SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

sabato 7 settembre 2013

Anteprima imperdibile!!!

Se amate il romance ecco che la Leggereditore vi regala la possibilità di leggere cinque romanzi imperdibili (le uscite sono spalmate tra settembre/ottobre) di una delle regine del romance americano, che proprio con questa serie (composta in tutto da cinque romanzi) ha conquistato, in prima battuta solamente in edicola, il pubblico italiano. E' imperdibile, la Kleypas è un'autrice imperdibile. Davvero!!

Lisa Kleypas

La serie, che prende il nome di Wallflowers (ovvero "zitelle", perchè alle feste erano sempre a ridosso delle pareti) è così composta:

1. Secrets of a Summer Night - Segreti di una notte d'estate
 2. It Happened One Autumn - Accadde in Autunno 
3. Devil in Winter - Peccati d'Inverno 
4. Scandal in Spring - Scandalo in Primavera 
5. A Wallflower Christmas - L'Ultima Sorpresa
 
E' preferibile leggere i romanzi nell'ordine indicato .





---oOo---
Segreti di una
Notte d' Estate
di Lisa Kleypas
Pagine 352
Prezzo € 10,00
Leggereditore 
dal 19 settembre
--o--







Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l’uomo della loro vita venga a cercarle:
Secrets of a Summer Night (Wallflowers, #1)
cover originale
l’amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d’ora in poi si aiuteranno l’una con l’altra.
Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote.
E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare.
Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare… Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l’amore, li lascerà senza fiato.

--o--


 



---oOo---
Accadde in 
Autunno
di Lisa Kleypas
Pagine 336
Prezzo € 10,00
Leggereditore 
dal 19 settembre
--o--








Accadde al ballo, dove la bella Lillian Bowman scoprì che il suo temperamento da americana, diretto e sfrontato, non era ben visto nell’affettata società inglese.
It Happened One Autumn (Wallflowers, #2)
cover originale
Soprattutto agli occhi di Lord Westcliff, Marcus, lo scapolo d’oro più insopportabile della città. 
Accadde in giardino, dove Marcus e Lillian scoprirono che un solo appassionante bacio poteva valere più di mille arroganti pregiudizi, e persino più di un profumo afrodisiaco!
Accadde in autunno, quando Marcus, l’uomo che non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni, scoprì di essere tutt’altro che una roccia: con Lillian ogni tocco era una squisita tortura.
Ma quell’insolente americana non era senz’altro nella lista delle “donne da sposare”…


Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza è una delle scrittrici di romance e di women's fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tracui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Segreti di una notte d'estate e Accadde in autunno sono i primi due romanzi della serie delle Audaci Zitelle il cui seguito sarà pubblicato in questa stessa collana. Vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.

2 commenti :


  1. Anche a me mancano le edizioni cartacee delle "zitelle", e sono contentissima :D
    Ma di una cosa vorrei lagnarmi fortemente, ecco! Possibile che la copertina di "Segreti di una notte d'estate" sia così... ops... imbarazzante, e quella di "Accadde in autunno" molto più guardabile? Non è giusto! Io ho detestato Lillian, mentre ho amato visceralmente Annabelle... credo che "Segreti di una notte d'estate" sia il mio preferito in assoluto... e quella copertina... no, non me la posso prendere :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina!!

    Che bello parlare di nuovo delle zitelle! Mi erano piaciute un mondo!! Anche a me era piaciuta molto la storia di Annabelle, ma mi era piaciuta altrettanto quella di Lilian (bellissima!!!). Pur essendo le storie sono molto diverse tra loro sono entrambe profondamente romantiche e appassionanti e mi sono rimaste nel cuore!!! Non le dimenticherò mai!!!
    Poi sicuramene Evie, mentre quella che ho amato meno è Daisy, la sua storia, anche se molto dolce, non mi aveva partcolarmente colpito...

    Per quanto riguarda le copertine sono sicuramente in linea con il precedente romanzo della Kleypas pubblicato dalla Leggereditore poco tempo fa, ma anch'io avrei giocato più sul "velato" ... sono curiosa di vedere le copertine dei prossimi ...

    Ti auguro una buona giornata Nina!!
    Besos

    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...