SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

sabato 16 novembre 2013

cOme FragOle a nOvembre ... 2 !

Vi avevo presentato il primo romanzo di questa serie della Roberts (non Nora, ma Sheila) l'altro anno più o meno in questo periodo, ma non avevo potuto poi recensirlo come si doveva. Mi aveva attirato moltissimo, un po' perché è un'uscita centratissima per il periodo, a mio gusto, ed un po' perché ne ho sentito parlare molto bene. Non avendo letto nessuno dei due quest'anno per portarmi avanti e soprattutto per farmi perdonare, ecco che corro ai ripari e tra qualche settimana vi recensirò il primo romanzo "Meglio del Cioccolato" e questo secondo "Buon Natale, Caro ex!" appena uscito sullo store della Harlequin e tra pochissimo disponibile anche in edicola!!

Ma veniamo alla presentazione del romanzo 
e della serie da parte dell'autrice.

"La nostra cittadina è sita nel Washington Sate, appena a est sulle Cascade Mountains. E ' immerso nelle Icicle Valley dove l'Icicle Creek e il fiume Wentachee si fondono insieme. Con la sua architettura bavarese, i bellissimi fiori ovunque e una Piazza della Città affascinante (per non citare il nostro splendido paesaggio di montagna) , la nostra città è bella quasi quanto quelle che si possono trovare nelle Alpi .

E' la destinazione preferita per gli appassionati di sport estivi in cerca di rafting o delle escursioni avventurose, come anche per gli sciatori che cercano di stare vicino alle piste. A due passi dai frutteti, i vigneti e le cantine di Eastern Washington, sta diventando anche un richiamo per gli amanti del vino.

L'azienda di cioccolato della mia famiglia, "Sweet Dreams Chocolates" è sita qui, e noi sponsorizziamo un festival annuale di cioccolato che non potete perdere. Amo particolarmente il nostro spettacolo, dove i nostri uomini locali competono per il titolo di Mr. Dreamy . Questo è sufficiente per rendere l'acquolina in bocca di una ragazza ! Oltre al miglior cioccolato del mondo troverete anche tutti i tipi di negozi meravigliosi .

Naturalmente, esiste una leggenda locale che sta aiutando ad attirare attività turistica.Lo sapevate che noi abbiamo un fantasma?

Si chiama la sposa perduta. Uno dei primi coloni, Joshua Cane, ordinò una sposa per corrispondenza, rendendo invidioso ogni uomo nel raggio di cinquanta chilometri. Rebecca era bellissima. In realtà, lei era così bella che il povero Joshua aveva difficoltà ad avvicinarsi e a tenersela stretta. La leggenda vuole che lei si innamorò di suo fratello minore, Gideon, un cercatore d'oro. I cittadini assistettero a vere e proprie lotte tra i due fratelli nei saloon. Poi un giorno Rebecca si perse. Così fece Gideon. La speculazione abbondava: "I due erano scappati e Joshua aveva ucciso entrambi e li aveva sepolti da qualche parte su a Sleeping Lady Mountain". "Joshua ha ucciso suo fratello e ha lasciato Rebecca sulla montagna a morire di fame". Joshua però scappò fuori città prima che qualcuno potesse risolvere il mistero  e col passare del tempo, Rebecca cominciò a riapparire come fantasma. Da allora,  un cercatore che la vide poco dopo divenne ricco; una zitella era sicura di aver visto Rebecca a piedi dietro Icicle Falls e, dopo, incontrò il nuovo predicatore metodista (suo futuro marito); un'altra donna la vide il giorno prima che il suo innamorato le facesse la fatidica proposta. 

Ben presto divenne una fortuna scorgere il fantasma svolazzante della sposa perduta dietro le acque delle cascate, e ancora oggi i locali di campagna spesso prendono le loro fidanzate e le portano lassù per proporsi. Naturalmente, la maggior parte vedere la sposa (dopo una quantità abbastanza alta di bicchieri di champagne)

Se qualcuno di voi vorrà venire, visitare alcuni dei nostri piccoli graziosi negozi dove potrete trovare di tutto, dai importati ornamenti di Natale ai prodotti speciali del Nord-Ovest, non troverete ristoranti migliori da nessuna parte. 

Io amo questa città. Amo le persone che vivono in essa. Essi stanno insieme quando i tempi sono duri e sono sempre lì per te quando ne hai bisogno. E' l'esempio più vicino alla perfezione, come città, e spero che verrai a trovarci presto! "





 ---oOo--- 
Buon Natale, 
caro ex!
di Sheila Roberts
pagine 400 circa
prezzo 6,90€
Harlequin Mondadori
dal 13 dicembre 2012
in edicola
dal 15 novembre sullshop
--o--




La Serie "ICICLE FALLS"  è composta da:
0. Summer in a Small Town - inedito
1. Better Than Chocolate - Meglio del cioccolato 
2. Merry Ex-Mas - Buon Natale, Caro ex!
3. What She Wants - inedito
4. The Cottage on Juniper Ridge - inedito
5. The Tea Shop on Lavender Lane - inedito
La vita è dolce a Icicle Falls.

Natale è un momento davvero adatto alle rivelazioni, per affrontare il nuovo anno con speranza e nuovi sogni da realizzare, e capita soprattutto se alle feste si mischiano anche complicati 



cover orginale
rapporti con gli ex. Cassandra Wilkes, per esempio, sarà costretta ad avere a che fare di nuovo con l'ex marito, ora che la figlia gli ha chiesto di accompagnarla all'altare. 
La sua amica Charlene Albach, deve fare i conti con le nuove avance del suo ex, che l'aveva piantata in asso per un'altra. 
Infine, Daphne O'Brien scopre di essere incinta del marito da cui ha divorziato ma con cui ancora divide la casa.

Tutte e tre impareranno qualcosa da queste esperienze, che sia come superare un vecchio rancore o riconoscere il vero amore.

Un romanzo per assecondare la vostra voglia di Natale con storie di donne vere e forti, che non rinunciano mai alla dolcezza.  

Un estratto 






--o- Il primo volume -o--

Romanzo dalle mille sfaccettature, 
per una lettura dal gusto ... rotondo. 





---oOo--- 
Meglio del
Cioccolato 
di Sheila Roberts
pagine 400 circa
prezzo 6,90€
Harlequin Mondadori
già disponibile sullo shop
--o--






La Serie "ICICLE FALLS"  è composta da:
0. Summer in a Small Town - inedito
1. Better Than Chocolate - Meglio del cioccolato 
2. Merry Ex-Mas - Buon Natale, Caro ex!
3. What She Wants - inedito
4. The Cottage on Juniper Ridge - inedito
5. The Tea Shop on Lavender Lane - inedito

Samantha Sterling semplicemente non può permettere che la Sweet Dream Chocolate Company vada in rovina a causa delle scelte sbagliate del suo ormai defunto patrigno.

Bisogna organizzare qualcosa di speciale per raccogliere dei fondi che permettano a 
cover originale
lei e alle sue sorelle di pagare la banca, che altrimenti la darà in pasto a un gigante nel settore dei dolciumi.

Bene, organizzeranno un Festival del Cioccolato e tutto andrà liscio come l'olio.

Forse, perché Blake Preston, nuovo inflessibile e affascinante direttore della banca, le tiene d'occhio. Anche se non si sa bene se lo faccia per affari o semplicemente per rifarsi lo sguardo.

Sì, perché l'attrazione tra Samantha e il bel direttore è così intensa, irresistibile ed eccitante che le manca solo una spruzzata di cacao per essere persino meglio del cioccolato.

Un estratto



Sheila Roberts vive su un lago nel nord-ovest del Pacifico. E' felicemente sposata e ha tre figli. I suoi libri sono entrati nei bestsellers delle top ten delle storie d'amore su Amazon, e sono stati opzionati per il cinema. Quando non sta parlando a gruppi di donne o in conferenze, si può trovare a scrivere di queste cose vicine e care al cuore delle donne: famiglia, amici, e cioccolato.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...