Leggereditore ... un anticipo per le feste, da farti innamorare ...

giovedì 14 novembre 2013





---oOo---
Un regalo d'amore
di Lisa Kleypas
pagine 128 circa
prezzo 10
Leggereditore
dal 14 novembre in ebook
dal 28 novembre in cartaceo
--o-- 







Nella Boston di fine Ottocento, Jason e Laura sono una coppia di sposini che dopo due mesi di matrimonio ancora non si conoscono veramente. 
cover originale
Jason è innamorato di Laura da sempre, ma temendo che lei lo disprezzi per le sue umili origini irlandesi, non le ha mai dichiarato apertamente i suoi sentimenti. 
E ciò di certo non aiuta Laura, timida e innocente come una ragazzina, senza nessuna esperienza nell’arte della seduzione. 
Ma i due sapranno imparare molto l’uno dell’altra, affidandosi alla tenerezza e alla passione della loro intimità. 
Tra feste, gite in slitta, confidenze rubate e confronti sinceri, il legame tra Laura e Jason crescerà e si dimostrerà forte, saldo e... bollente.
"Dolce, romantica, autentica."
Publishers Weekly

"Lisa Kleypas sa infondere umorismo e calore nei cuori più tristi.”
USA Today

"Piccante, struggente, vi darà profonda soddisfazione. ”
Romantic Times Book Reviews

Lisa Kleypas Laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, è una delle scrittrici di romance e di women?s fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tracui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Leggereditore sta pubblicando
anche la serie delle Audaci zitelle, di cui finora sono usciti i romanzi Segreti di una notte d?estate e Accadde in autunno. Lisa Kleypas vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.

--o--





---oOo---
Una promessa 
d'amore
di Mary Balogh
pagine 256 circa
prezzo 12
Leggereditore
dal 14 novembre in ebook
dal 28 novembre in cartaceo
--o--







Per Eleanor Transome la ricchezza di suo padre non è affatto una benedizione. Soprattutto se è l’unico motivo per cui Lord Randolph Falloden ha deciso di chiedere la sua mano. 
cover originale
Il giovane nobiluomo, tanto arrogante quanto affascinante, è sull’orlo della rovina economica ed Eleanor non può rifiutare la sua proposta, perché lo ha promesso al padre sul letto di morte. 
L’unione tra l’ambito conte e la ricca figlia del commerciante sarà un affare in cui l’amore non ha alcun peso, o almeno così sembra agli occhi di tutti. 
Ma se è vero che l’amore non si vende né si compra, è vero anche che può essere il regalo più grande di tutti. 
E a Natale molti doni giungono inaspettati…

"Mary Balogh ha uno stile impareggiabile.
Library Journal

"Uno dei fattori che rendono i libri di Mary Balogh così memorabili è 
l’emozione che riesce a trasmettere con le sue parole. 
La sua scrittura è superba, con dialoghi realistici, 
grande tensione erotica e meravigliose storie strappacuore.
Romance Reviews Today

"Si distingue per il suo sottile umorismo e la sua squisita 
sensibilità nella caratterizzazione dei personaggi.
Booklist

Mary Balogh ha scritto più di sessanta romanzi, diventando una delle più famose e amate autrici di romance storici. Nata in Galles e poi trasferitasi in Canada, ha vinto per due volte il Romantic Times Award e con più di un titolo è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Molto apprezzata anche in Italia, dove i suoi libri sono stati tradotti finora da Mondadori, esordisce per Leggereditore con questa storia romantica e coinvolgente.

2 commenti:

Ludo ha detto...

Quello della Balogh è un libro datato e non so come potrebbe risultare al lettore di oggi. Io lo lessi tempo fa e mi piacque. Rientra tra quelle opere che l'autrice scrisse quando sentiva ancora forte in lei la voce della Heyer. Qui, volendo, ci si può vedere qualche tributo a A civil contract. Carino, però, davvero carino. Qualche volta, sotto Natale, mi capita di recuperarlo, insieme a una delle sue novelle natalizie, A family Christmas.

Endimione Birches ha detto...

Ciao Ludo!!!
Non lo sapevo sai?!
Ora che hai confermato la mia prima impressione su questo romanzo non vedo l'ora di leggerlo, non sai quanto mi piacciono i romanzo con ambientazione natalizia!!!!!
Grazie ancora per le info!!
Buona giornata!!

Endi