Vento, vento, porta via il mio tormento e lasciami senza sgomento.

sabato 11 gennaio 2014







 ---oOo---
Oltre i Limiti
di Katie Mc Garry  
pagine 432
prezzo 14.90€
De Agostini 
dal 28 gennaio 2014
--o--







La serie Pushing the Limits è composta da:

1. Pushing the Limits - Oltre i Limiti 
2. Dare You To - indedito in italiano
3. Crash into You - indedito in italiano
4. Take Me On - indedito in italiano

Oltre i limiti è la storia di un amore travolgente che irrompe nelle vite devastate di due diciottenni dando loro la forza di spingersi “oltre i limite”, affrontare i loro problemi e gettare le basi per un possibile futuro felice.

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici.
 
cover originale
Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. 
Ma quando Noah Hutchins - il “bad boy” del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. 
All’apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. 
Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. 
Dove li porterà l’attrazione che li consuma e cos’è disposta a rischiare Echo per l’unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

Un romanzo intenso, intriso di passione e dolcezza. Una corsa a ostacoli travolgente, con due protagonisti indimenticabili.


Katie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katiemcgarry.com oppure su twitter @KatieMcGarry

2 commenti:

manu ha detto...

Io l ho già letto questo ma in originale e non è che mi ha folgorato. .. è rimasto abbastanza un ignavo anche se verso la fine c'è una scena che mi ha commosso. In realtà ero più intrigata da un personaggio secondario che è il protagonista del terzo volume, infatti l ho preso ma non ancora letto. Vedremo.

Endimione Birches ha detto...

Ciao Manu!

la trama mi ispira abbastanza quindi penso che proverò a leggere questo primo romanzo, poi vedremo come lo troverò alla fine della lettura e vedrò se proseguire con i romanzi successivi ...
Grazie per la tua opinione Manu!!!!!!
Buona domenica!!
Endi