SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

lunedì 10 febbraio 2014

Cuore a cuore ... preparando San Valentino.


 http://www.eharmony.it/Romanzi/Historical-Top-Edition http://www.eharmony.it/Romanzi/Passion-Top-Edition

Stufe di cercare i romanzi della Harlequin Mondadori presso la Grande Distribuzione (supermercati & Co.) ?
Bene, perchè finalmente non dovremo più fare la posta nei Supermercati e comprarli direttamente da casa, con un semplice clic.
L'operazione (calorosamente accolta) si accompagna anche ad una rivisitazione delle cover, più eleganti, più curate ancora e, secondo me, molto s'impatto sia per gli Historical, che i Passion.
Ricordo che questo tipo di pubblicazioni prevede l'uscita di titoli molto amati, ma non più disponibili, accompagnati da titoli di nuovissima pubblicazione in modo tale da accontentare tanto coloro che non trovano più titoli molto amati e coloro che invece amano la novità. 

Il prezzo, non meno importante, sarà di 8.90

ATTENZIONE
ultima notizia per le uscite:

febbraio: 4 passion e 4 historical
marzo: 4 historical
aprile 4 passion
giugno: 4 historical
luglio: 2 passion
agosto: 2 historical
settembre: 2 passion
dicembre: 2 passion e 4 historical

HISTORICAL TOP EDITION
dal 5 febbraio
e dal 3 marzo

  


UN SEGRETO TRA NOI di MARIANGELA CAMOCARDI 
Regno Lombardo-Veneto, 1848. 
Il mistero che aleggia sulla fine della sorella Loretta induce Emma Savoldi a presentarsi alla villa del cognato, il Visconte Alexander Lippi Monzani. 
Con il pretesto di volersi occupare del nipotino Markus, a cui la lega un sincero affetto, la volitiva Emma ottiene di poter rimanere a Villa Allegra. Il suo scopo, infatti, è indagare sul visconte, uomo dai modi bruschi e dal ruvido fascino, per scoprire se è in qualche modo coinvolto nella scomparsa di Loretta. 
Un turbine di scintille si sprigiona da subito tra loro, generato dai reciproci sospetti e da risentimenti di vecchia data, ma anche da un'attrazione irresistibile che nessuno dei due è preparato ad affrontare. 
E mentre la tensione sale e i segreti si infittiscono, diventa sempre più difficile per Emma e Alex soffocare la passione...
IMPROVVISAMENTE di CANDACE CAMP
Londra, 1871 - Simon Westport, Conte di Dure, è un uomo segnato dalla vita. 
Oppresso dai sensi di colpa e amareggiato dalle voci che lo dipingono come malvagio e privo di scrupoli, decide di risposarsi, con l'intenzione però di bandire per sempre l'amore dalla sua esistenza. Simon sceglie una donna di buona famiglia, disposta ad accettare un matrimonio di convenienza dal quale la passione sia esclusa. 
Invece di Serena Emerson, la sposa prescelta, improvvisamente si propone Charity, la sorella. Simon non riesce a resistere al fascino della bellissima e imprevedibile fanciulla, che lo conquista con la sua ingenuità, la sua vitalità ed entusiasmo. 
Il fidanzamento non sarà privo di difficoltà, ma il coraggio di Charity e l'amore che la lega a Simon sapranno vincere gli ostacoli, e portare alla luce la verità tra le insidie e le molte calunnie.

L'ARTE DELLA SEDUZIONE di SUSAN WIGGS
Stati Uniti, 1873. Abigail Cabot è convinta che non potrà mai coronare il suo sogno d'amore. 
Colta e intelligente, è un vero disastro nelle occasioni mondane, dove, a causa della timidezza, si sente impacciata e fuori posto. 
L'incontro con Jamie Calhoun, giovane senatore della Virginia, a una festa da ballo, dà una svolta radicale alla sua vita. Jamie, infatti, colpito dalla fanciulla, si propone di aiutarla a far venire a galla le molte qualità che lei nasconde dietro le insicurezze per renderla irresistibile. 
Abigail, così, grazie ai preziosi consigli dell'affascinante gentiluomo, riesce a conquistare il tenente Boyd Butler III, di cui è invaghita fin dall'infanzia. 
Ma insieme alla fiducia in se stessa, la nuova Abigail acquista anche la consapevolezza di essere in realtà innamorata di Jamie, nonostante quell'amore sembri apparentemente irrealizzabile...  Terzo titolo della serie "Calhoun Chronicles", è composta da cinque romanzi.
LE REGOLE DEL CORTEGGIAMENTO di VICKY S. DREILING
Londra, 1816 - Tristan Gatewick, Duca di Shelbourne, è a caccia di una moglie. 
Ricco di fascino e di denari non dovrebbe avere difficoltà nella scelta, tanto più che l'amore non è tra i requisiti richiesti. 
Eppure Tristan non riesce a decidersi tra le dozzine di svenevoli e insulse debuttanti che affollano la Stagione londinese. Finché la soluzione gli appare sotto le intriganti e procaci forme di Miss Tessa Mansfield, l'ereditiera nota a tutto il bel mondo come Miss Trappola. 
Chi meglio di lei, infatti, la più scaltra combina matrimoni di tutta l'Inghilterra sarà in grado di trovare una consorte adeguata al duca? Tessa accetta con entusiasmo la sfida, decisa a combinare le nozze del secolo. Man mano che la ricerca procede, però, un dubbio l'assale: e se la moglie ideale fosse proprio lei? Basta un bacio rubato di Tristan per averne l'ardente conferma.
Fa parte di una trilogia intitolata "How to Marry a Duke", di cui è il primo titolo, ed è già pubblicata con molto successo, nella sua interezza, dalla HM.
MARZO 2014

IN VIAGGIO CON IL DUCA di SABRINA JEFFRIES 
Inghilterra/Francia, 1828. 
Maximilian Cale, Duca di Lyons, credeva di aver seppellito sotto il peso degli anni il dolore per la scomparsa del fratello maggiore, Peter, rapito e mai più ritrovato. 
Quando però gli viene recapitato un biglietto in cui si asserisce che l'uomo è vivo, Max si precipita alla Manton's Investigations, sperando di trovarvi Tristan Bonnaud, l'autore della missiva. Ad accoglierlo, tuttavia, è la sorella Lisette. 
E il duca ne resta soggiogato. 
Calma e padrona della situazione, bellissima e per nulla intimidita dal lignaggio di Max, Lisette gli rivela di non sapere dove si trovi il fratello e presto nella mente di entrambi si forma un piano: raggiungere Parigi, fingendo di essere marito e moglie, in cerca di Tristan e di una spiegazione che dipani una volta per tutte quell'intricata matassa...Fa pare di una trilogia intitolata "The Duke's Men serie" composta da tre titoli, di cui questo è il primo.

MARI TEMPESTOSI di MIRANDA JARRETT  
Colonie inglesi d'America, 1744 
Trovatasi in difficoltà dopo la morte del padre, la giovane e bellissima Mariah West chiede al famigerato Gabriel Sparhawk di prendere il comando della Revenge, la nave che suo padre le ha lasciato in eredità e che le permetterà, con il consenso del re, di depredare i vascelli dei nemici francesi risanando così le disastrate finanze di famiglia. Benché titubante all'inizio, l'affascinante corsaro finisce per lasciarsi convincere. 
L'unico guaio è che anche Mariah, intraprendente e coraggiosa, vuole navigare insieme a lui nelle acque pericolose dell'oceano. 
Un sodalizio tanto particolare non può che concludersi in un unico modo. 
E infatti la passione divampa tra Mariah e Gabriel, tanto intensa da reggere l'urto di qualsiasi intrigo, persino quando il capitano francese Christian Deveraux decide di sferrare un attacco letale. Questo romanzo appartiene alla serie "Sparhawk", composta da nove romanzi, di cui questo è il terzo capitolo.

 MISERIA E NOBILTA' di CANDACE CAMP
Inghilterra, 1812
Benedict Wincross compare nella vita di Camilla Ferrand tanto inaspettatamente quanto la pistola che lui le punta contro.
Chi è davvero? Un ladro? O peggio? Di certo non sembra un gentiluomo, nonostante sia appena diventato il nuovo Lord Rawdon.
Eppure, dopo averla salvata in una rocambolesca avventura, lui decide di aiutarla a coprire la menzogna che Camilla, incautamente, ha detto al nonno malato, il Conte di Chevington.
Ansiosa di rassicurarlo, gli ha fatto credere di essere fidanzata e Benedict acconsente a portare avanti la finzione. In fondo anche lui avrà il suo tornaconto, potendo accedere a Chevington Park dove sembra che si celi il sabotatore dell'organizzazione segreta creata dallo stesso Rawdon con lo scopo di far arrivare in Inghilterra notizie riguardanti l'esercito napoleonico.
Il rischioso inganno procede, ma cosa succederà quando l'attrazione tra di loro crescerà fino a diventare impossibile da dominare? 

 LA STAGIONE DEI MATRIMONI di STEPHANIE LAURENS
Inghilterra, 1816/1818
Nella buona società inglese lo scopo principale che spinge gentiluomini e nobildonne, ingenue debuttanti e lord attempati, pettegole matrone e licenziosi libertini a sottoporsi ai riti estenuanti e codificati della Stagione è il matrimonio.
Non importa che vi siano giovani lady convinte di poterne fare a meno, come la volitiva e indipendente Miss Dorothea Darent.
In un giorno d'estate uno sconosciuto le colpirà la fantasia, e i sensi, e lei sarà perduta.
E lo stesso potrebbe capitare a un affascinante barone come Philip Marlowe. Gli basterà, infatti, posare gli occhi su un'incantevole fanciulla che ricordava ancora acerba per sentire per la prima volta l'urgenza di convolare a quelle nozze che aveva sempre rifuggito come la peste. Perché, ancor più potente delle convenzioni, ancor più importante di titoli e blasoni, è la passione a governare, da ultimo, ogni azione umana. Serie composta da 8 titoli, intitolata "Regencies", di cui questo volume contiene il primo ed il quarto romanzo.
DOROTHEA E LA VITA DI SOCIETA'

REGOLE PER UN BUON MATRIMONIO


FEBBRAIO 2014
dal 5 febbraio 
ECCITANTI ALCHIMIE di SAMANTHA ANN KING
È sbagliato desiderare due uomini allo stesso tempo? 
Hailey Anderson pensa di no, anche se forse non è tanto normale desiderare entrambi con la stessa, vorace intensità. 
Mark Allen, artista del legno, e Tony Adamo, aitante dottore sono i protagonisti delle fantasie proibite che popolano ogni notte i sogni di Hailey. 
Sogni che, forse, stanno per trasformarsi in realtà. Complice il desiderio di allontanarsi da un ex fidanzato turbolento e oppressivo, lei parte per una vacanza esotica alle Hawaii. 
E non da sola. Insieme alla famiglia, ci sono anche Tony e Mark, pronti a proteggerla, coccolarla e, a quanto pare, a farle vivere l'esperienza erotica più elettrizzante che le sia mai capitata. Un triplice incontro di corpi riscaldati dal sole tropicale e lambiti dalle acque dell'oceano, un'eccitante avventura che cambierà Hailey per sempre.
Samantha Anna King. Americana, residente ad Albuquerque, ha sempre coltivato il sogno di scrivere, che ha tenuto a lungo nel cassetto per occuparsi della propria famiglia. Fino a quando ha realizzato che il momento era arrivato per trasformare le sue aspirazioni in realtà, dando vita a libri sensuali, originali ed entusiasmanti. 

 IL RICHIAMO DEI SENSI di BETH KERY 
Katie nasconde, però, un segreto: il suo atteggiamento nei confronti di Rill non è del tutto disinteressato.
Lo desidera da anni ed è difficile resistere al richiamo dei sensi ora che si trova sola con lui in mezzo a un paesaggio idilliaco.
Anche Rill è tormentato dai demoni della passione e il suo incontenibile istinto carnale si scatena alla presenza di Katie.
Il corpo voluttuoso e la maliziosa esuberanza dell'amica faranno cadere tutte le sue inibizioni, trasformando la casetta tra i boschi nella tana di un lupo famelico.
E Katie sarà ben felice di lasciarsi divorare...  Primo romanzo della serie "A One Night of Passion", composta da due titoli, che la Keri ha pubblicato con il nome di

 TENTAZIONE E ORGOGLIO di SIMONA LIUBICICH
Chi è veramente lady Lucinda Orrefors?
In apparenza una giovane gentildonna inglese dai modi impeccabili. In realtà una delle spie più letali e spietate al servizio della Corona inglese.
La sua fama è leggendaria, tanto da meritarle il soprannome di dama oscura, e il suo passato è avvolto nel mistero. Mentre si trova a Parigi per carpire informazioni sul rientro di Napoleone in Francia, incontra un giovane ufficiale italiano, Guglielmo Cannizzaro, barone di Monterotondo.
E per la prima volta dopo molti anni il desiderio l'attraversa come un fulmine in una notte di tempesta. Quell'uomo ha una voce suadente e modi eccitanti e Lucinda commette un errore che le sarà fatale: lo lascia in vita.
E quando si ritrova, non molto tempo dopo, di nuovo faccia a faccia con lui, prigioniera nelle sue mani, non potrà che arrendersi al suo volere e al piacere dei sensi.
Ma non c'è posto per l'amore nel cuore di una spia e mentre i venti di guerra soffiano potenti sull'Europa, Lucinda e Guglielmo sono destinati a separarsi, e a ritrovarsi, in una perversa danza senza fine... 


LASCIATI GUARDARE di LYNDA AICHER 
Se c'è al mondo una donna che avrebbe bisogno di una buona iniezione di autostima, questa è Cali Reynolds.
Non è la solita divorziata quarantenne in cerca di piccanti avventure, ma una persona delusa che ha donato la propria vita alla famiglia e ora si ritrova a fare i conti con desideri inespressi che la inquietano.
D'altronde, se nessuno l'ha mai fatta sentire sensuale e desiderabile non è colpa sua... non ha semplicemente trovato l'uomo giusto! Jake McCallister è uno dei tre proprietari del Den, un esclusivo club di Minneapolis dove tutto è permesso e ogni fantasia, anche la più trasgressiva, può essere realizzata.
Jake è un uomo complicato, un solitario abituato a mostrare di sé solo il lato più virile e carismatico del dominatore.
Ma nei giochi proibiti tra un uomo che fa del controllo erotico la sua professione, e una donna incapace di lasciarsi andare, forse potrebbero nascere emozioni travolgenti... Appartiene ad una serie di tre libri intitolata "I padroni del piacere", di cui questo è il primo capitolo.
Lynda Aicher. Accanita lettrice fin da bambina, ha scoperto la sua vocazione per la scrittura dopo aver lasciato il lavoro per occuparsi dei figli. Dotata di una fantasia immaginifica, si trova particolarmente a proprio agio con storie bollenti e personaggi volitivi.

2 commenti :

  1. Posso anche morire °_° Beth Kery ♥ Oggi vado a caccia - mi giro ogni centro commerciale, se necessario >.<

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...