SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 20 maggio 2014

Anteprima: "Omicidio a Whitehall" di Sarah Pinborough

  Londra 1888. C'è un brutale assassino 
che si aggira per le strade di Londra, 
e non è Jack lo Squartatore.
 
 
 
 
---oOo---
Omicidio 
a Whitehall
di Sarah Pinborough
Pagine 336
Prezzo: 4.99€ ebook
 14€ cartaceo
  Fanucci
15 Maggio 2014 ebook
 22 Maggio 2014 cartaceo
--o--
 
 
 
 
 
 

La serie "Mayhem" è  composta da: 
 
1. Mayhem - Omicidio a Whitehall
2. Murder - ancora inedito

 

Londra, 1888. 
La città è in preda al terrore: Jack lo Squartatore continua a mietere vittime e le forze dell’ordine sono incapaci di fermarlo. 
Ma un altro serial killer sembra aggirarsi per le strade: gli omicidi sono altrettanto brutali e raccapriccianti, i corpi vengono ritrovati senza arti e senza testa. 
Il chirurgo ufficiale di Scotland Yard, il dottor Thomas Bond, non ha dubbi sul fatto che gli assassini siano due: a differenza dello Squartatore, il killer senza nome è mancino, ha buone conoscenze di anatomia e seziona le sue vittime con maniacale freddezza. Più prosegue nelle indagini, più il dottor Bond rimane intrappolato nell’ossessione del suo avversario. 
Insonne, afflitto da dolori che lo costringono a consumare oppio, finisce per allontanarsi dalle soluzioni più razionali, percorrendo piste che sembrano condurre a un’entità sovrannaturale, ancora più difficile da braccare. 
La caccia è iniziata e i mezzi a disposizione delle forze dell’ordine non basteranno per portarla a termine...

Sarah Pinborough è un'autrice britannica di cinque romanzi horror. Sarah è stata per due volte in lizza per il British Fantasy Award e quando non scrive può normalmente essere trovata a ridere con gli amici e bere vino, probabilmente con un gatto in grembo.

4 commenti :

  1. Ciao Endi,

    comprai Mayhem tempo fa perché lo trovai a £ 1,99 da The Works (probabilmente lo conosci, visti i tuoi viaggi nelle Isole britannich.) Non l'ho, tuttavia, ancora letto perché, dopo la breve permanenza nel Bel Paese, sono stata presa da una nostalgia patria che mi ha spinta a buttarmi anima e corpo nella letteratura italiana.

    Conto di ributtarmi nella varietà letteraria al più presto e, magari, di ricominciare proprio dal romanzo della Pinborough, ma non garantisco.

    RispondiElimina
  2. MI sacrificherò per te Ludo!!! Poi ti faccio sapere ;D
    Buona giornata!!!!
    Endi

    RispondiElimina
  3. Carissima Endinmione ancora una volta colgo al volo il tuo suggerimento in un genere ed in un'epoca, quanto ad ambientazione, che sono tra i mie preferiti ... non ho parole per ringraziarti, sono così felice di averti scoperta e di seguirti !
    Trascorri un pomeriggio sereno mia cara amica xoxoxo
    Dany

    RispondiElimina
  4. Daniela, i tuoi commenti mi illuminano la giornata :D grazie davvero !!!
    Una bellissima giornata anche a te tessssssoro :D
    besos !!!!!!!!
    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...