SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

mercoledì 30 luglio 2014

Buone Vacanze!

Il Bostonian Library, anche quest'anno, andrà per un pò in vacanza! 

Sarò da qualche parte in giro, raminga in cerca di qualche ispirazione, qualche eccitante avventura, qualche interessante lettura che ispiri le prossime recensioni letterarie del blog...
Se avete voglia di ispirazioni letterarie, o semplicemente di nuove letture, potete vagare a vostro piacimento in questa "piccola bottega di recensioni", a cominciare dall'elenco di libri che potete trovare a questo link:
--

Sentiatevi liberi di vagate per il blog, "stropicciatelo" un pò e fatelo vostro con commenti e consigli ... appena tornata leggerò tutto e ne trarrò consiglio!
 --o--
Divertitevi tanto e fate delle 
Buonissime Vacanze!


 Un abbraccio 
Endimione

--o--

5 commenti :

  1. Buone vacanze cara, ti auguro di trascorrere giornate serene e gioiose ringraziandoti ancora per tutti i consigli ed i suggerimenti di lettura che con entusiasmo e competenza sempre ci fornisci !
    A presto
    Dany x

    RispondiElimina
  2. Ciao Endimione! ti ho nominata per il Very Ispiring Blogger Award, spero ti faccia piacere!! bacioni

    RispondiElimina
  3. @Daniela
    Grazie infinite!! Sei sempre carinissima! Ti ringrazio tanto tanto e ti auguro una buonissssssima estate piena di meraviglie (anche letterarie)!

    @Licia
    Ma grazieeee!!! Certo che mi fa piacere!! Non vedo l'ora di tornare a casa e sfogliare il tuo blog per appuntarmi al petto il tuo meraviglioso premio! Grassssssie davvero !!!

    Mi mancate girls ^ ^
    Ancora pochi giorni e si ricomincia!!
    Non vedo l'ora!!!
    Vi voglio bene!!
    Baci
    Endi

    RispondiElimina
  4. @Endi Ero passata proprio per vedere se eri tornata. Stranissimo non vedere questo blog aggiornato perché posti sempre così di frequente. Scommetto che sarai riuscita a leggere - che so - una decina di libri...?

    RispondiElimina
  5. @Ciao Ludo!!!

    No, ammetto, non ho resistito alla voglia di portarmi dietro un bel paio di romanzi - e in parte sono riuscita a leggerli :D - ma mai quanto quelli che avevo in mente :D!!!
    Però ci sono andata vicina vicina :))))

    @Tutte
    Mi mancate girls ma tra poco si ricomincia a pieno ritmo e sono particolarmente felice perchè ho trovato interessantissimi romanzi da consigliarvi!!!!!!!
    Un abbraccio enorme!!!

    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...