-------------------------------------

Fiori azzurri e amori giovani ... sogni acquamarina!

martedì 14 ottobre 2014


 

 ---oOo---
 Il mio sbaglio
preferito
di C. M. Cameron
pagine 400 circa
prezzo14.90€
Harlequin Mondadori
ebook/cartaceo
dal 15 ottobre
--o--








La serie "Il mio sbaglio preferito" è composta da:

1.My Favorite Mistake - Il mio sbaglio preferito
 2. My sweetest escape - ancora inedito


Due segreti.
Una scommessa.
Chi cederà per primo?
Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino.


My Favourite Mistake (My Favorite Mistake, #1)
cover originale
Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.

Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.

Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.





Ecco un pezzettino del romanzo:


Del suo romanzo Il mio sbaglio preferito
presto in arrivo in Italia, hanno detto: 

"Una meravigliosa, travolgente storia d’amore che mi ha incantato sin dalla prima pagina"
 - Autrice Besteller Jessica Sorensen, New York Times Bestselling Author

"Un bellissimo romanzo. Le fan di autrici come Jamie McGuire e Tammara Weber lo adoreranno".
- Barnes & Nobles Review

"Vi innamorerete dei protagonisti con la stessa intensità con cui loro si innamoreranno l’uno dell’altra. Chelsea M. Cameron diventerà una superstar, su questo è impossibile commettere sbagli". 
-  Amazon Review

Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. È fan di Jane Austen e delle sorelle Brontё, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di tè, vegetariana, con un passato da cheerleader.
Quando non scrive le piace cantare in macchina e twittare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.
Ha un sito Internet www.chelseamcameron.com, una pagina Facebook e la si può seguire anche su Twitter @chel_c_cam.

Nessun commento: