SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua!!!!!



 
 
 

5 commenti :

  1. Endi, Buona Pasqua anche a te. Io sono super-presa anche in questi giorni, ma sono riuscita a finire un libro e stamattina ho persino preso in mano uno dei meta-romanzi per antonomasia degli ultimi anni... Le prime pagine mi hanno presa; vedremo se continueremo su questa strada.

    RispondiElimina
  2. @Ludo
    Ciao Ludo!!! Anche se sei presissima rimani una infaticabile lettrice eh?!? Sono curiosa circa i titoli che stai leggendo! Indizi? Sono contenta che tu li abbia trovati subito accattivanti!! Io ora sto leggendo un libro che non mi piace ma ne ho finito un altro invece molto piacevole :) speriamo il prossimo che ho in mente di leggere sia spettacolare come mi immagino essere!!!
    Buona Pasqua e serena Pasquetta Ludo!!

    @ Ilenia
    Grazie infinite!!! <3

    RispondiElimina
  3. Endi, se io sono una infaticabile lettrice, tu sei una lettrice divoratrice! Ma se vado su uno dei tuoi profili Goodreads o Anobii riesco a vedere tutti i libri che leggi o solo quelli di cui scrivi anche sul blog?

    In ogni caso, ho finito Tea with Mr. Rochester, una roaccolta di racconti di tale Frances Towers che comprai da Persephone Books, a Londra, Bloomsbury (camminare in quel quartiere fa ancora un certo effetto... dovresti farci un giretto la prossima volta che visity la capitale.)

    Ho preso in mano giusto per un quarto d'ora, questa mattina, Sweet tooh (ossia Miele) di McEwan. Lo porterò avanti insieme a The art thief (La donna del collezionista,) che avevo momentaneamente accantonato per terminare altro. Il punto è che Sweet tooth è in copertina rigida e ha dimensioni che non rendono facile portarlo in giro, quindi lo posso leggere solo quando sono a casa. La donna del decoratore, invece, è perfetto per la borsa, da tirare fuori in autobus, durante le pause...

    OK, ho spiattellato tutto.

    Ultima confessione: sono rimasta alla puntata 2 con Poldark... purtroppo non mi prende abbastanza.

    RispondiElimina
  4. @Ludo
    Dunque dunque: si, andando sui miei vari profili puoi vedere tutti i romanzi che ho letto e leggo (che sono decisamente di più rispetto a quelli che recensisco, altrimenti dovrei recensire a pagamento!) e abbastanza aggiornati.

    Per Miele ti dico solo una parola: b.e.l.l.i.s.s.i.m.o!! L'ho letto tempo fa e l'ho ancora in mente!! Come sempre il colpo di coda finale e' da infarto! Fammi poi sapere come l'hai trovato!

    Per Poldark capisco... parecchio lento, ma non demordo (anche se 8 episodi mi sembrano parecchi, eh...) nel frattempo mi sto godendo Death comes to Pemberly e Outlander (molto Harmony poco History ma e' carino dai). Ho amato molto Grantchester e Galavant (te li consiglio!!).

    Libri belli: Un giorno come tanti/Labour Day della Maynard (compagna di Salinger) toccante e dolcissimo da cui e' stato tratto un film molto bello! E poi la serie della Beaton 67 Clarges Street nonché La delicatezza di Foenkinos. Se ti capitano...meritano!!

    Anche io ti aggiornata in linea di massima sulle miei attività hobbistiche ;p

    Passa una buona Pasquetta e cerca di riposati un po'!!
    Un abbraccio forte !!!!
    Xoxoxo
    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...