SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

giovedì 11 giugno 2015

Ooo... RItorna all'improvviso, come un fulmine a ciel serono la Clayon!!

 


 ---oOo---
Mr.
Sbatticuore 
cerca casa
di Alice Clayton
Pagine 264
Prezzo 16 €
Ebook 7.99€
Mondadori
dal  23 giugno
--o--









La serie "Cocktail" è composta da:
--
 1. Wallbanger - Mr Sbatticuore
2. Rusty Nailed - Mr sbatticuore cerca casa
3. Screwdrivered - ancora inedito
4. Mai Tai'd Up - ancora inedito
4.5. Last Call - novella ancora inedita 
--
 
cover originale primo romanzo


È passato circa un anno da quando Caroline e Simon hanno ammesso i loro reciproci sentimenti e sono diventati una coppia, anche se un po' particolare: lui continua a girare il mondo come fotografo e lei si gode la vita di città, le amiche, il KitchenAid e il gatto Clive. 
Entrambi sono soddisfatti della situazione finché Caroline, dopo il matrimonio del suo capo Jillian, si ritrova a gestire da sola lo studio di design per cui lavora, e comincia ad allontanarsi da Simon. Lui, nel frattempo, decide di partecipare alla riunione degli ex alunni del liceo e ritorna, dopo tantissimi anni, nella sua città natale. 
Questo tuffo nel passato lo riporta agli affetti più sinceri e gli fa comprendere di essere ormai pronto per costruire un rapporto profondo, per una vera stabilità. 
cover originale
Al rientro, infatti, cancella i suoi viaggi per stare più vicino a Caroline e prova a dare un'importante svolta alla loro relazione comprando una villetta fuori città e proponendole di convivere. 
Lei è contenta ma al tempo stesso turbata, teme che Simon stia affrettando i tempi, che il rispetto della reciproca indipendenza su cui è stata fondata la loro storia possa essere compromesso. 
Questa preoccupazione, unita a un crescente caos lavorativo e a un gatto un po' troppo curioso di esplorare i dintorni di Sausalito, porta Caroline a una piccola crisi... 
Nel divertentissimo sequel di Mr Sbatticuore sembra proprio che i ruoli si siano invertiti: riuscirà Simon a non lasciarsi sfuggire la dolcissima e inafferrabile Babydoll?



---o- Primo capitolo in anteprima -o---

PRIMO CAPITOLO
"MR. SBATTICUORE CERCA CASA"

SFOGLIA

-- 
Alice Clayton, dopo aver lavorato per molto tempo nel settore dei cosmetici, all’età di trentatré anni ha deciso di dedicarsi a una nuova carriera, quella di scrittrice. Nel 2010 è stata candidata ai Goodreads Awards come miglior autrice con i suoi romanzi d’esordio, i primi due libri della serie “Redhead”. L’autrice vive a St Louis (Missouri).

5 commenti :

  1. Mah, devo dire che la sinossi del primo libro mi ispirava anche. Come al solito, poi, ho dovuto affrontare la dura realt' della lista di libri che tende a infinito e ho passato... Ora che scopro che una serie non posso che sentirmi ulteriormente scoraggiata.

    Ho un rapporto estremamente conflittuale con le serie: come ho più volte ribadito, ho un grosso problema a prendere in mano il terzo libro... quindi, per me, tutte le serie sono a rischio.

    A proposito di Jonathan Strange & Mr Norrell, io non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo, ma se dici che vale la pena...

    RispondiElimina
  2. Davvero difficile (non impossibile, per carità) trovare commedie non inserite in qualche trilogia o serie di questo periodo!!! C'è da sperare che non abbiano storie in sospeso tra l'uno e l'altro capitolo ...!!! Per fortuna in questa serie si può proseguire, ma ci si può anche tranquillamente fermare al primo se non si vuole o non si vuole più proseguiere!

    SI, a me Jonathan Strange & Mr Norrell è piaciuto molto, perchè me lo aspettavo praticamente come proposto dallo sceneggiato!! Provare a guardare venti minuti almeno del primo episodio, ti da l'idea del tono, se ti annoia non hai perso molto tempo ;)

    xo
    Endi

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte! :)
    Io di solito lascio perdere le serie quando superano il terzo libro e sono incentrate sulla stessa coppia, come la Crossfire series della Day o la serie After della Todd.
    Meno male non è questo il caso! La storia di Simon e Caroline va avanti fino al secondo libro e poi c'è solo una piccola novella che non so se arriverà anche in Italia.
    Aspettavo da un anno questo libro e sono felicissima che l'attesa sia quasi finita! Mr sbatticuore mi ha fatto passare bellissimi momenti e mi ha lasciata con un sorrisone a trentadue denti stampato in faccia.
    Baci!
    vale

    RispondiElimina
  4. Sono proprio felice che ti sia piaciuto tanto, non è così semplice trovare un libro, anche se di puro intrattenimento e svago, che appassioni tanto!!!!!
    Ovviamente leggerò il secondo anche io!!!!
    xoxo
    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...