SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

sabato 21 novembre 2015

Blogtour "Accade a Natale": Sarah Morgan.






 ---oOo---
Accade 

a Natale
di Sarah Morgan
pagine 400
prezzo 14.90€
Harlequin Mondadori
dal 17 novembre
--o--









La serie "O'Neil Brothers" è composta da:
--
1. Sleigh Bells in the Snow - Mentre fuori nevica
2. Suddenly Last Summer - All'improvviso la scorsa estate
3. Maybe This Christma - Accade a Natale
 --
 
 il primo e il secondo romanzo
Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita.
cover originale
Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. 
L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco?
E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?


----o Intervista all'autriceo---

  • Quando hai iniziato a scrivere?  
Ho iniziato da bambina: thriller, novelle, tutto quello che mi passava per la testa. Tuttavia ho cominciato a prendere seriamente in considerazione l’idea durante la gravidanza: mi sono seduta alla scrivania e mi sono detta “questo è il momento!”
  • Come nascono le idee per i tuoi romanzi? 
Le idee sono ovunque! Leggo tantissimo, osservo le persone intorno a me,  i loro comportamenti, e ho sempre una domanda in testa: “Cosa accadrebbe se…?”. Da lì ha inizio ogni avventura. Una cosa importantissima: i miei romanzi raccontano sempre degli sbagli che ognuno di noi fa nella vita. Insomma, chi non ne ha almeno uno da condividere?
  • Hai mai avuto il blocco dello scrittore? 
Non lo definirei così. So che se una storia non decolla, c’è un motivo…e passo ad altro. Meglio non farsi prendere dal panico e ricordarsi che anche scrivere è un duro lavoro!

  • Cosa ami della scrittura? 
Adoro quando le idee si fanno strada nella testa e sento quella strana urgenza di scrivere. Amo vedere i miei personaggi diventare reali e quei moment in cui i Lettori condividono con me le emozioni che suscitano i miei romanzi.

  • Quali romanzi ami leggere? 
Leggo veramente di tutto, dalla narrativa romantica (ovvio!), ai thriller, biografie, soprattutto di sportivi e scalatori (ho sognato di scalare l’Everest più volte… dal mio divano!).

Sarah Morgan Inglese, adora la vita all'aria aperta; tra un romanzo e l'altro le piace sciare e fare trekking.

2 commenti :

  1. Ho adorato la risposta alla domanda del blocco dello scrittore!
    Mi piacciono molto le interviste, le trovo utili per inquadrare l'autore..e la Morgan mi sembra dolcissima :3

    RispondiElimina
  2. @ValeryVonT
    SI, la Morgan è decisamente un tipo alla mano e molto simpatica!!!
    Lascia stare, adoooro fare le interviste!!!
    Ne farei a ogni autore!!!
    Passa una buona domenica!!
    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...