SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

mercoledì 23 novembre 2016

Di Sete e serenate ...


Carissimi lettori, eccomi a introdurvi oggi una novità particolarmente interessante, perchè si tratta dell'uscita del primo romanzo di una trilogia scritta da un'autrice che seguo da tempo e che ho apprezzato, in passato, per romanzi romantici, spesso erotici, scritti davvero molto bene e decisamente appassionanti.

Ve  ne parlo perchè se avete seguito in precedenza la Michaels o non ne avete mai sentito parlare, questa è una buona, anzi buonissima, occasione per conoscerla con questa storia scritta tra il 2012 e i 2013 che viene pubblicata per la prima volta in Italia, solo in eBook, per la Casa Editrice "Follie Letterarie", nella collana "Follie in Passion".

La storia è ovviamente molto romantica e ci porta indietro nel tempo fino al 1817, a Londra, ci narra della giovana e bella vedova Bianca e del migliore amico del defunto marito, Lucius. Mentre nella prima parte del romanzo Bianca perderà un sacco di denaro al gioco, contro Lucius - tanto che il padre la minaccerà di renderla inabile al controllo del suo patrimonio - nella seconda parte della storia ecco che pur di impedire al padre - o qualunque uomo che possa interferire con la sua nuova libertà/indipendenza acquisita - Bianca chiederà la rivincita a Lucius, non intuendo il pasticcio in cui si è andara a cacciare ...

Vi lascio ora alla trama e alle altre informazioni che potranno raccontarvi di più circa questa nuova serie, ed in particolare circa il primo romanzo. Buona lettura!!!








...oOo...
Scommessa
con il 
Peccato
di Jess Michaels
pagine 130 circa
prezzo 2.99€
Follie Letterarie Editore
già disponibile
..o.. 













La serie "Sin" è composta da:

1. Wager of Sin - Scommessa con il Peccato
2. The Sweetest Sin - ancora inedito in Italia
3. Sins Mistress - ancora inedito in Italia



Bianca Clairmont non teme di scandalizzare l’alta società inglese.
Giovane e avvenente vedova, sfoggia imperterrita i numerosi amanti e non esita a mettere a rischio il suo patrimonio, giocando d’azzardo con il migliore amico del defunto marito: Lucius ‘Hawk’ Hawkins.
Pur di sottrarre la figlia ai vizi, il conte di Covey, suo padre, è disposto a farla dichiarare legalmente inabile e riassumerne la tutela. Ma Bianca da troppo tempo è padrona della propria vita e, dopo aver assaporato la libertà, non ha più intenzione di permettere a un uomo di controllarla, padre o nuovo marito che sia.
Per sfuggire al ricatto paterno, tuttavia, ha necessità di rientrare in possesso del denaro perso al gioco con Hawk.
Consapevole di non avere speranza di vincere a carte contro di lui, gli propone una scommessa a cui non possa resistere: trascorrerà un mese nel suo letto, e se alla fine Hawk implorerà per avere di più, le ridarà tutto il suo denaro.
Non sa che, questa volta, in gioco c’è molto di più...


...o.  L'intervista all'autrice da parte della Casa Editrice .o...

1- Benvenuta Jess Michaels! È un grandissimo piacere averti come ospite in concomitanza dell’arrivo in Italia della serie Sin. Ti piacerebbe iniziare questa intervista raccontando ai lettori qualcosa che non si trova nelle biografie ufficiali?
Io e mio marito abbiamo portato i nostri rispettivi genitori in Europa lo scorso anno. Abbiamo trascorso tre settimane nel Vecchio Continente, e una di queste l’abbiamo passata a Firenze, oltre ad aver visitato altre città italiane e siamo stati molto bene! Non vedo l’ora di tornare.

2-  Tra pochi giorni la casa editrice Follie Letterarie pubblicherà in italiano  “Wager of Sin”, la prima novella della Serie Sin dal titolo “Scommessa con il Peccato”. Vorresti raccontarci qualcosa di questa serie? Come si relazionano i protagonisti fra di loro?
La serie Sin è composta da tre novelle che raccontano di due famiglie legate fra di loro. Il protagonista maschile della prima storia e quello della seconda sono fratelli. Le protagoniste femminili della seconda novella e della terza sono sorelle. Tutti e tre i libri sono molto, molto sexy!
Per continuare a leggere l'intervista potete cliccare su questo link:
 --
..o..

--



...o. Un estratto del primo capitolo .o...

"Londra, estate 1817
Hawk trattenne a malapena uno sbadiglio. Quelle feste erano così maledettamente noiose. Avrebbe preferito di gran lunga essere a casa a gustarsi un brandy. O meglio ancora, una donna. Invece...
 Sospirò guardando la schiera di debuttanti che l'avevano circondato nel momento stesso in cui aveva osato fermarsi. Erano graziose, ma tutte intenzionate a domare un libertino, a trasformare un mascalzone in un burattino nelle loro mani. Hawk, però, non l'avrebbe permesso. I cosiddetti sotterfugi femminili non lo interessavano e trovava irritanti gli assalti e le richieste di complimenti. Avrebbe volentieri mandato tutte al diavolo, ma in quel caso, avrebbe dato il via a una sommossa in cui dozzine di fratelli e padri furiosi l'avrebbero sfidato a duello.
― E voi, Mr Hawkins?
 Hawk scosse il capo, sforzandosi di prestare attenzione.
― Prego?
Una delle giovani donne del suo harem inclinò il capo e batté le lunghe ciglia. Il labbro inferiore si protese in un broncio allettante, se non fosse stato così scontato, ma Hawk si perse tutta quella bellezza quando la folla intorno a loro prese ad agitarsi. Sussurri e fruscii di gonne richiamarono la sua attenzione, e il suo corpo si irrigidì di anticipazione.
Bianca.
Solo Bianca poteva causare una confusione simile.
Hawk girò sui tacchi e si allontanò dalla debuttante lasciandola balbettante a metà frase. Si aprì la strada a gomitate tra la gente, finché non raggiunse l'entrata della sala da ballo.
Al braccio del suo ultimo amante, Everett Firth, Bianca Clairemont era abbagliante: un contrasto di grazia e sicurezza da molti ritenuto poco signorile, ma che Hawk trovava affascinante.
D'altra parte, Firth era alto e magro, con un naso a becco d'uccello e lineamenti che non avevano nulla di eccezionale, né in un modo né in un altro. Perché Bianca  avesse sprecato il suo grande fascino con Firth in quegli ultimi mesi, rimaneva per lui un mistero.
― Non posso crederci ― udì una voce femminile sibilare dietro di sé. Un sussurro che aveva lo scopo di amplificare quelle parole, piuttosto che soffocarle. ― Perché mai Lady Langley ha invitato una donna scandalosa come Bianca Clairemont alla sua serata? Anche se una volta era Lady Penfry?
[...]"

..o..
Jess Michaels è diventata scrittrice a tempo pieno nel 1999, quando fu incoraggiata dal marito a inseguire il sogno della sua vita. Nel 2003 vende la sua prima novella e da allora ha pubblicato con tre nomi d’arte più di 60 romanzi, sperimentando anche il self-publishing. Insieme al suo meraviglioso marito, Jess ama giocare con i video games, esplorare il deserto, leggere, e coccolare il suo gatto.
Con I Romanzi Mondadori (edicola) sono state pubblicate le serie "Pleasure Wars" (composta da "Sedotta dal duca" e "Una lady irresistibile", con un terzo in arrivo “Beauty and the Earl”), la Serie "Albright Sisters" (composta da "Più di un desiderio", "Seduzioni pericolose", "Niente di proibito" e "Nessun Tabù"), la serie "Mistress Matchmaker" (composta da "Educazione al piacere", "La forza del desiderio" e "L'uomo giusto") e la serie "I Famigerati Flynn" (composta da "L'altro Duca", "Una canaglia per amante" e "Azzardo d'Amore").

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...