SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 19 settembre 2017

Quixote Edizioni presenta ...





Il post oggi vi vuole presentare una casa editrice nata da non molto, ma con idee molto chiare e precido per il pubblico che ama ed apprezza il romance. Il primo marzo 2017 è nata infatti la Casa Editrice Digitale “Quixote Edizioni”, evoluzione (per chi conosce l'ambiente editoriale)  della affermata Francy And Alex Translation, servizio di traduzioni per autori indie.

Il proposito della Quixote Edizioni è quello di portare romanzi romance di qualità in Italia, in tutte le sue sfumature: contemporaneo, storico, steampunk, dall’urban fantasy, paranormal, dark fino ad arrivare al LGBT. Ha inoltre due sezioni per meglio orientarsi sul tipo di romance che si vuole leggere:


  • Quixote Edizioni per coloro che amano il romance classico a 360°
  • Quixote Translations è un servizio di traduzioni per autori indie che vogliono auto pubblicarsi in Italia e riguarda solo i Gay Romance

Il team di Quixote Edizioni si occupa di pubblicare opere di autori e autrici italiani, senza rinunciare agli autori ed autrici internazionali.

Potete trovare un elenco delle pubblicazioni nei prossimi mesi proprio qui di seguito:

ROMANCE TRADIZIONALE
  • SOMETHING SO RIGHT di Natasha Madison (sport romance)
  • PRETTY LITTLE LIES di Jennifer Miller – Pretty little lies series (contemporary romance)
  • ALWAYS HAVE di Claire Kingsley – The Always series (bad boy romance)
  • BEGUILED di Terri George – Frost Trilogy series (contemporary erotic romance)
  • THE KING’S MAN – Elizabeth Kingston -The Walsh Blade series (historical medieval) 
ROMANCE QLGBT
  • GAY FOR PAY di TM Smith – An All Cocks Story series (contemporary)
  • HALF BROKE di AE Wsap – A Veterans Affairs series (military)
  • BRODY&NICK di AD Ellis – Something About Him series (contemporary)
  • KAGE di Maris Black – Kage Trilogy (MMA sport contemporary)
  • AS YOU WISH di Isolbel Starling – Shatterproof Bond series (romantic contemporary)
  • TOO CLOSE di R. Phoenix – stand alone (contemporary)
  • ROLE PLAY di Morticia Knight – Play Series (middle BDSM)
  • LOSER TAKES ALL di Kora Knight – Unpending Tad series (BDSM)
  • CHASING MR WRIGHT di Aimee Nicole Walker – Fated Heart Series (contemporary)
  • UNDISPUTED di Aimee Nicole Walker e Nicholas Bella – stand alone (sport romance)
  • SALVATION di Sloane Kennedy – The Protectors series (romantic suspense)


Ricordo inoltre che alla CE in questione preme sottolineare che nel momento in cui viene aperta una contrattazione per una serie, l' obiettivo è la serie completa: mai il solo primo libro, con il rischio di lasciare in sospeso eventuali seguiti. Presupposto non ovvio e molto apprezzabile.

Non ancora letto nulla di questa casa editrice, per cui non mi sono ancora fatta un'idea in merito, aspetto con ansia di trovare un titolo che possa entusiasmarti, nel caso ve ne parlerò sicuramente!


...o. La prossima uscita .o...


Il 22 di settembre uscirà in tutti i maggiori store online “Quello giusto per medi Natasha Madison, romanzo che segna il debutto italiano di questa bravissima autrice Italo - Canadese che sta riscuotendo molto successo oltre oceano.

Anche voi siete curiosi di conoscere la storia di Parker e Cooper? 
 Eccovi il primo capitolo in esclusiva solo per voi!



...o. ESTRATTO .o...
 .Capitolo 1.

Due mesi prima… 
Beep. Beep. Beep. Lentamente apro gli occhi per guardare la sveglia. Merda, sono le 2:23 del mattino. Sarà una giornata molto lunga. Mi metto a sedere sul letto e cerco di guardare attraverso la finestra. L’illuminazione proveniente dalla strada schiarisce un po’ la stanza.
«Mammina è già ora di andare a scuola?» mi domanda la mia bellissima bambina bionda di cinque anni.
«No, tesoro. È ora che la mamma vada al lavoro. Verrà Matthew ad accompagnarti al pulmino, oggi. Non te lo dimenticare.» Abbasso lo sguardo sulla mia bambina e penso a quante cose sono cambiate per lei. È stata la nostra bambina a sorpresa, risultato di quella volta che ho avuto un po’ troppo vino in corpo.
Avevamo cercato la seconda gravidanza fin da quando Matthew aveva compiuto i cinque anni, e cinque anni dopo è arrivata lei. Il detto “meglio tardi che mai”, calzava a pennello.
Eravamo così felici e soddisfatti. La nostra famiglia era al completo. Ovvio che era dura visto che James era sempre in giro, l’unica costante in casa ero io e facevo la mamma a tempo pieno. Non fraintendetemi, adoravo avere la possibilità di crescere i miei figli. James aveva un lavoro che lo costringeva a viaggiare e quell’epoca era stata la miglior decisione per noi. Guadagnava molto bene, ma non avevo fatto i conti con quanto potesse essere difficile, perché mi sentivo come una mamma single. Era dura, non ho intenzione di mentire. Doversi riabituare alle poppate notturne, al dolore ai dentini, ai pannolini… era stato un grande cambiamento ma ero più che felice di farlo. Lei era il mio angelo.
Io e James ci eravamo conosciuti al liceo e ci eravamo subito messi insieme. Eravamo uno dei cliché più letti nei romanzi. Avevamo iniziato frequentando lo stesso gruppo di amici. Flirtavamo di continuo e ci assicuravamo che l’uno sapesse sempre dove si trovasse l’altro. È stato facile innamorarsi ed eravamo la coppia noiosa che voleva sempre stare unita. Quella che faceva tutte le cose insieme. Eravamo come gemelli siamesi, così tanto che scegliemmo di frequentare lo stesso college. Il passo successivo, più che logico, fu quello di sposarsi e io non vedevo l’ora di diventare sua moglie.
Era il mio migliore amico, quello da cui mi sarei sempre rifugiata. Ovvio che anche noi avessimo i nostri problemi. Voglio dire, chi non li ha? Tutti litigano. Se vi dicono che non lo fanno, vi stanno mentendo spudoratamente. Eravamo in un momento di calo, ma succede quando un nuovo bambino viene aggiunto al mix e l’altro figlio sta crescendo, e tu corri costantemente da una parte all’altra per portarli alle loro attività.
Non è stato d’aiuto neppure il fatto che avesse assunto un’assistente donna. Dio, la cosa mi fa ancora arrabbiare. Un altro cazzo di cliché. Pensi che non potrà mai succedere a te, che quel tipo di storie capitano solo agli altri, o nei libri, ma mai a te, vero? Oh, come mi sbagliavo.
Immaginatevi lo shock e l’orrore che ho provato quando ho deciso di fare una sorpresa a James, durante un suo viaggio di lavoro. Diciamo che non c’è stata una sola sorpresa, ma un paio. A dire la verità tre. [...]

Natasha Madison 
Quando il suo naso non è sepolto in uno libro o fa volare le sue dita sulla tastiera scrivendo, si trova in cucina a creare gustosi pranzetti. Potete trovarla scarrozzando i figli o con programmando i viaggi del marito.

1 commento :

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...