SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 12 dicembre 2017

Svelata la copertina del nuovo romanzo di Giovanna Roma!!!



È con grande emozione che vi svelo la cover de Il colore del caos, standalone di genere forbidden romance. Ancora una volta Letitia - RBA Designs ha dato vita a una copertina fedele al romanzo!

Ora vi lascio alla trama e a un irripetibile giveaway!



...oOo...
Il colore 
del caos
di Giovanna Roma 

pagine
prezzo
Self-publish
dal 12 dicembre 2017
..o..


BLURB REVEAL

Lui indossa jeans e tatuaggi. Io una divisa scolastica.Lui ha un lavoro che ama, io una vita che odio.Scott Turner è uno stronzo ventisettenne. Io, Allison Newborn, ammetto diessere una sedicenne difficile da gestire.
Gli sono caduta tra capo e collo e per questo crede di dettare le regole.Certo, continua a ripetertelo.Abbandonata al lusso di una vita agiata, con due genitori sempre presi da séstessi, è difficile obbedire agli ordini.
Tutto in lui gli urla di starmi lontano.Tutto in me prega di combattere dei sentimenti che dovrei rinnegare.Non abbiamo scelta, siamo costretti a trovare l'armonia in questo caos.volte gli incontri avvengono nel tempo sbagliato.Ci trasformano per sempre. Ci costano tutto.
Cos'altro può accadere a un amore proibito? 


...o. Booktailer .o...

                                 

...o. Le sorprese non finiscono qui! .o...



Tutti coloro (bloggers letterari e non) 
che desiderano leggere recensire in anteprima Il colore del caos
possono partecipare al contest:







...o. ARC .o...
(Advanced Review Copy)
..

Non sapete di cosa si tratta?
Semplice. L'autore consegna un numero di copie del suo romanzo inedito in cambio di una recensione onesta (su blog, goodreads, kobo, amazon e tanti altri).
In palio ci sono solo copie digitali e l'invio della scheda, non comporta l'immediata e certa consegna del romanzo. Avete tempo fino al 02/12/17 per rispondere.



Giovanna Roma
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano", lo storico "Il patto del marchese" e la serie dark "Deceptive Hunters".

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...