Sfondo


--------------------------------------------Prossimamente sul Bostonian Library nuove recensioni ...


sabato 8 marzo 2014

Fresh Air ...





"Le ossessioni sono dipendenze
che non possono essere sconfitte
da azioni nel mondo reale ma, 
con un cambiamento 
di disposizione nella mente".

Ripper Street
- telefilm -






Endimione

4 commenti:

Ludo ha detto...

Hai visto Ripper Street? Cosa ne pensi della seconda serie? Confessione: non sono riuscita a vederla, la guardavo a spizzichi e bocconi... tutto un altro feeling rispetto alla prima.

Daniela ha detto...

Non so se mi piace di più la citazione o la fotografia, così estatica <3 !!
Buona serata e sereno weekend Endimione cara xxxx
Daniela

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Mi piace questa citazione. Molto profonda e vera.

Endimione Birches ha detto...

Salve Girls!!

Che bello, oggi mi sono svegliata e non solo mi sentivo le ossa attaccate al corpo, ma c'era anche il solo, fantastico!!!!

Ma veniamo a noi ;)

@ Ludo
La prima stagione di RS è stata una vera e propria scoperta, mi è piaciuta moltissimo, davvero tanto. La seconda, invece, è partita davvero male (ed infatti è stata poi cancellata) per poi riprendersi con due puntate finali strepitose, ma non abbastanza da salvare l'intera stagione, che è stata deludente ... purtroppo, perchè le possibilità c'erano tutte, ed è stato un vero peccato vederlo naufragare così...
concordo te, dunque, sicuramente!

@Daniela
Grazie infinite Dani!!
Buon Week end anche a te <3 <3 <3

@Ilenia
Vero, mi era piaciuta tanto proprio perchè mi aveva fatto pensare molto, appena sentita ;) Interpretata da Matthew Macfadyen, poi, ha dato un tocco in più alla profondità ;)

Buona domenica a tutte!!!!
<3

Banner del sito:

---o- Disclaimer -o----

I testi, le immagini, la grafica ed i materiali audiovisivi presenti sul sito
sono utilizzabili liberamente a fini culturali e e mai di lucro, ma solo se citata chiaramente la fonte di provenienza, gli autori del testo (qualora indicati), le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. (in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità). I contenuti e le immagini (di cui non si intende violare il copyright) sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi e tutto il materiale pubblicato è copyright delle case editrici e degli autori che ne detengono i diritti. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti. Tutttavia, qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi a questa email bostonianlibrary@gmail.com e si provvederà a cancellare i commenti ed il materiale ritenuto offensivo o lesivo dell’immagine o dell’onorabilità di terzi.