Sfondo

Questo sito si serve dei Cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei suoi partner.
--
-----------------
---------------------------Prossimamente sul Bostonian Library nuove recensioni ...

------------------------------------------------Occhio a queste DUE serie targate Astoria Edizioni... --------------------------------------- «Come Agatha, non credo alle donne che invecchiano con grazia. E per quanto mi riguarda, certamente non accade così. La mattina, per mettermi a posto la faccia, ho bisogno di una lente d'ingrandimento perché da un lato ci vedo molto meno di una volta ma dall'altro rughe e zampe di gallina le vedo benissimo. Rimane un interrogativo: o la mia vista non è pessima come pare o le rughe sono peggio di quanto mi piaccia ammettere». di M.C. Beaton.
--------------------------------------------------



sabato 8 marzo 2014

Fresh Air ...





"Le ossessioni sono dipendenze
che non possono essere sconfitte
da azioni nel mondo reale ma, 
con un cambiamento 
di disposizione nella mente".

Ripper Street
- telefilm -






Endimione

4 commenti:

Ludo ha detto...

Hai visto Ripper Street? Cosa ne pensi della seconda serie? Confessione: non sono riuscita a vederla, la guardavo a spizzichi e bocconi... tutto un altro feeling rispetto alla prima.

Daniela ha detto...

Non so se mi piace di più la citazione o la fotografia, così estatica <3 !!
Buona serata e sereno weekend Endimione cara xxxx
Daniela

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Mi piace questa citazione. Molto profonda e vera.

Endimione Birches ha detto...

Salve Girls!!

Che bello, oggi mi sono svegliata e non solo mi sentivo le ossa attaccate al corpo, ma c'era anche il solo, fantastico!!!!

Ma veniamo a noi ;)

@ Ludo
La prima stagione di RS è stata una vera e propria scoperta, mi è piaciuta moltissimo, davvero tanto. La seconda, invece, è partita davvero male (ed infatti è stata poi cancellata) per poi riprendersi con due puntate finali strepitose, ma non abbastanza da salvare l'intera stagione, che è stata deludente ... purtroppo, perchè le possibilità c'erano tutte, ed è stato un vero peccato vederlo naufragare così...
concordo te, dunque, sicuramente!

@Daniela
Grazie infinite Dani!!
Buon Week end anche a te <3 <3 <3

@Ilenia
Vero, mi era piaciuta tanto proprio perchè mi aveva fatto pensare molto, appena sentita ;) Interpretata da Matthew Macfadyen, poi, ha dato un tocco in più alla profondità ;)

Buona domenica a tutte!!!!
<3

Banner del sito:

---o- Disclaimer -o----

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. (in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità). I contenuti e le immagini (di cui non si intende violare il copyright) sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi e tutto il materiale pubblicato è copyright delle case editrici e degli autori che ne detengono i diritti.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti.
Tuttavia, qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi a questa email bostonianlibrary@gmail.com
e si provvederà a cancellare i commenti ed il materiale ritenuto offensivo o lesivo dell’immagine o dell’onorabilità di terzi.
Si avvisa e specifica che la maggior parte delle immagini - se non la totalià - presenti su questo blog provengono dal sito http://www.pinterest.com (di cui non è sempre possibile determinare con precisione autori, data di redazione e aggiornamento, a cui si demanda al sito).