SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

lunedì 29 agosto 2016

Acqua e sabbia di terre lontane ...


Ed eccomi finalmente dopo un bel po' di tempo a scrivere questo post di rientro. E' passato infatti quasi un mese da quando vi ho salutato per partire per nuovi orizzonti ed eccomi a raccontarvi di come abbia potuto staccare con tutto quanto conoscevo e iniziare qualcosa di assolutamente nuovo. 
Certo non meno stancante, ma comunque decisamente diverso da quanto vedo, sento e vivo durante tutto l'anno. Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere persone nuove, con cui sono stata benissimo e il tempo è volato, lasciando dentro una malinconia che prima non conoscevo ma anche nuove sensazioni e prospettive mai prima considerate.
Penso che questa estate mi rimarrà nel cuore per molte ragioni e per questo mi sento decisamente motivata a proporvi qualche lettura in cui sono inciampata in questo periodo!

Spero tanto che voi abbiate passato un'estate piacevole, anche se non soprendente almeno rilassante e rigenerante!

Per questo primo post, tenevo a farvi presente un'uscita che alcune di voi lettrici aspettavano con particolare ansia e che mi aveva chiesto di ricordare con un post appena possibile. Spero quindi di farvi cosa gratita ricordandovi questa uscita - che ricordo essere una tetralogia, più alcune novelle -  appartenente alla serie "Harmony" della Graham, di cui potete leggere la recensione del primo romanzo proprio a questo indirizzo:










---oOo---
Insostituibile
di Angela Graham
pagine 300 circa
prezzo 14.90€
Ebook 4.99€
Leggereditore
già disponibile
--o--













La serie “Harmony” è comoposta da :
--
0.5. Indulge - novella non disponibile in Italia
1. Inevitabile - Inevitable
2. Insostituibile - Insostituibile
3. Indestructible - ancora inedito in Italia
3.1. One Naughty Night - ancora inedito in Italia
3.5. Infinite: A Novelette - novella ancora inedita in Italia
4. Inferno - ancora inedito in Italia
 --
--
Cassandra Clarke sapeva che se avesse ceduto alla passione avrebbe corso il rischio di essere ferita. Eppure, nonostante questa consapevolezza, ora si ritrova sola, ma con la voglia di rimettere insieme i pezzi della sua vita e lasciarsi alle spalle il recente passato, benché il suo cuore non riesca a dimenticare, a non provare rancore per chi prima la ha sedotta e poi l’ha lasciata alla sua illusione. 
Cassandra aveva imparato a credere nell’amore, ma ora, per colpa di Logan West, non sa più cosa sia.

Fidarsi di un uomo?
 
È un errore che si è ripromessa di non commettere più. Ma cosa può succedere se d’improvviso tutto ciò in cui hai deciso di credere viene di nuovo messo in discussione? 
Il cuore, si sa, segue le sue regole e prende la sua strada. 
Riuscirà Cassandra a tenere sopite le emozioni che ancora prova e a trovare la forza di non abbassare la guardia di fronte alle insistenze dell’uomo che le ha spezzato il cuore, ma che lei sente essere insostituibile?
--

 ---o- Hanno detto del libro -o---
 --

“Un segreto così grande che potrebbe 
cambiare la vita dei protagonisti, per sempre. 
Di cosa si tratta? 
Leggete questo libro, lo amerete.”
A Coffee Mom’s Book Reviews

“Avvincente, sincero e commovente. 
Impossibile da mettere giù.”
Kiss and Tell Reviews

“Angela Graham 
ha sfornato un altro grande romanzo.”
Madison Says

--
Angela Graham è da sempre una grande lettrice e un’amante della scrittura. Nel 2012 decide di mettere nero su bianco la sua prima storia e, da allora, non si è più fermata. Vive a Tipp City, in Ohio, con i tre figli e un gatto che le tiene compagnia durante le lunghe notti di scrittura. I libri della serie bestseller “Harmony”, di cui Insostituibile è il secondo volume, preceduto da Inevitabile, hanno scalato in pochissimo tempo le classifiche di The New York Times e USA Today e finalmente approdano in Italia per Leggereditore.