SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

domenica 30 dicembre 2012

Preview Sperling! La Magnifica ossessione di Beth Kery!

In america il romanzo che vi presento come prossima uscita Sperling, Hot (molto hot) e per il mese di gennaio, è uscita in modo seriale, con otto appuntamenti settimanali in versione ebook tra agosto e settembre del 2012, un pò come è successo per noi con la Harmony per 12 piccole sfumature. 

Dato il successo della storia oggetto di questo romanzo - riconosciuto ed acclarato caso editoriale per la casa editrice! - proprio il 2013 lo vedrà pubblicato anche in edizione cartacea! Non poteva davvero essere altrimenti perchè è una storia davvero molto carina, la Kery poi è - per il genere -  veramente molto brava e capace, anche se alcune somiglianze di sprecano con un famoso romanzo erotico che ha tenuto banco quest'estate qua da noi, vediamo se indovinate qual è... ma a parte questo è una lettura molto ma molto piacevole e coinvolgente!! Provare per credere!
Vi avviso che la Kery non è una che vada tanto per il sotile quando siparla di erotismo quindi se siete sensibili all'argomento è meglio che lasciate perdere...ma vediamo la trama e il romanzo... 


 





---oOo---
Quello 
che mi lega a te
di Beth Kery
pagine 352
prezzo 14,90
Sperling & Kupfer
dal 4 gennaio
--o--

 





La serie "Because you are mine" è composta da:

1. Because you are mine. Because You Tempt Me – part I
2. Because you are mine. Because I Could Not Resist -  part II
3. Because you are mine. Because You Haunt Me - part III
4. Because you are mine. Because You Must Learn - part IV
5. Because you are mine. Because I Said So -  part V
6. Because you are mine. Because You Torment Me - part VI
7. Because you are mine. Because I Need To - part VII
8. Because you are mine. Because I Am Yours - Part VIII

 In Italia questi capitoli sono stati accorpati nel romanzo unico 
"Quello che mi lega a te"


Because You Tempt Me (Becau... Because I Could Not Resist ... Because You Haunt Me (Becau... Because You Must Learn (Bec... Because I Said So (Because ... Because You Torment Me (Bec... Because I Need To (Because ... Because I Am Yours (Because...
le cover originali degli ebook americani

A legare la giovane Francesca all'affascinante Ian Noble è un'attrazione immediata, fin dal primo momento in cui lo vede a un cocktail organizzato proprio per lei. 
cover originale
Studentessa d'arte, Francesca è stata scelta da Mr Noble per dipingere il gigantesco affresco che dovrà decorare l'atrio del grattacielo sede della Noble Enterprise, nel cuore di Chicago. 
Per Francesca è la prima volta: un desiderio così intenso non l'aveva mai provato, ed è una cosa che la rende terribilmente nervosa. 
D'altro canto, Ian Noble, amministratore delegato di un'azienda milionaria, bellissimo, impenetrabile, è il tipo d'uomo cui è praticamente impossibile dire di no. 
Non importa quali siano le sue richieste, e i suoi molti segreti: Ian Noble ottiene sempre tutto quello che vuole. Ma questa volta, forse, il destino ha in serbo per lui qualcosa che non si aspettava...

Beth Kery vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia molto impegnativa. La sua scrittura riflette esattamente la passione per tutte queste cose.
Sito dell’autrice: http://www.bethkery.com/

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...