SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

mercoledì 12 ottobre 2016

Buone nuove ... prendete appunti!!


Carissimi lettori, innanzitutto voglio ringraziarvi di cuore per il supporto e le visite che avete fatto in questo giorno a questio mio piccolo angolo personale. Non solo mi fa molto piacere e mi rende davvero felice, ma mi tira anche un po' su il morale, perchè non è un periodo in cui scorre tutto fila liscio come l'olio e la vostra presenza, i vostri commente e le vostre visite mi fanno percepire il vostro supporto. Grazie di cuore!

Fatta questa doverosa premessa, oggi volevo presentarvi due romanzi che vi interesseranno sicuramente per i prossimi acquisti. Uno è della Hoover, ormai una garanzia per i romanzi romantici, ma non facili, che arriva nelle librerie il prossimo 20 ottobre con un romanzo tutto nuovo e autoconclusivo (finalmente). Il secondo invece riguarda la detective che più mi piace leggere da un paio di anni a questa parte: Kate Burkholder. Tra hamis e misteri ecco che la Castillo ci porta nuovamente in Ohio e nelle trama gialle che la sua mente elabora in ogni nuovo libro della serie. Vi lascio alla lettura delle trame, e come sempre vi auguro una buona lettura!!!



--o--

Colleen Hoover, autrice bestseller #1 per il New York Times,
 torna con un’indimenticabile storia d’amore 
tra uno scrittore e la sua insolita musa.









---oOo---
9

Novembre
di Colleen Hoover
pagine 400 circa
prezzo 14.90€
ebook 4.99
Leggereditore
dal 20 ottobre
--o-- 










È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. 
Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.
25111004
cover originale


Colleen Hoover è un’affermata scrittrice di romanzi di genere New Adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Il suo Le coincidenze dell’amore (Leggereditore, 2013) è stato nella top ten degli ebook più venduti per oltre un mese e il successo è stato tale da incoraggiarla a scrivere la storia dal punto di vista del protagonista maschile, così è nato Le sintonie dell’amore (Leggereditore, 2014). Sempre per Leggereditore sono usciti Forse un giorno, L’incastro (im)perfetto e Le confessioni del cuore.

--o-- 


Un romanzo intenso, inquietante.
L’ottavo volume della serie dedicata 
al capo della polizia Kate Burkholder.











---oOo---
I tre
Malvagi
di Linda Castillo
pagine 400 circa
prezzo 14.90€
ebook 4.99
Leggereditore
dal 20 ottobre
--o--












La serie "Kate Burkholder" è composta da:

01. Sworn to Silence - Costretta al silenzio
02. Pray for Silence - La lunga notte
03. Breaking silence - In un vicolo cieco
04. Gone Missing - Scomparsa
06. Her Last Breath - Il suo ultimo respiro
05. The Dead Will Tell - Tracce dal passato
07. After the Storm - Dopo la Tempesta
08. Among the Wicked -
I tre malvagi

 09. Down a Dark Road - ancora inedito
-- 



Il ritrovamento del corpo senza vita di Rachel Esh, una quindicenne appartenente alla comunità amish di Roaring Springs, sconvolge l’apparente normalità di una contea sperduta tra i boschi dell’Ohio. Kate Burkholder, stimato capo della polizia di Painters Mill e profonda conoscitrice di quella gente, viene contattata dallo sceriffo della contea, incapace di valicare il muro di segreti e menzogne dietro il quale la comunità si è trincerata.

Per far luce sul caso, Kate dovrà
fingersi una vedova amish arrivata a Roaring Springs in cerca di una nuova vita e penetrare le foschie di quel mondo parallelo, imprigionato tra le trame dell’austero vescovo Eli Schrock e dei suoi fedeli, pervasi da una devozione cieca e da una riservatezza che rasenta l’omertà. Quella che si paleserà ai suoi occhi sarà una realtà fittizia, costruita su menzogne e omissioni, e insanguinata da delitti efferati e scioccanti.

Perché la morte di Rachel Esh è soltanto la punta di un iceberg pronto a sgretolarsi sotto i piedi di chiunque cerchi di portare luce in quell’oscurità.


Among the Wicked (Kate Burkholder #8)
cover originale


Rimarrete imprigionati nei segreti della comunità amish.
Un altro grande thriller firmato Linda Castillo.” 
-- Publishers Weekly 

Linda Castillo  è una delle più note autrici statunitensi di thriller. Tradotti in quattordici Paesi, i suoi romanzi sono stati insigniti di numerosi premi, tra i quali il Daphne du Maurier Award of Excellence e l’Holt Medallion; è stata inoltre finalista al prestigioso Rita Award per il miglior esordio. Costretta al silenzio è il primo volume della serie dedicata a Kate Burkholder, a cui hanno fatto seguito La lunga notte (Timecrime, 2012) e Breaking silence (In un vicolo cieco, di prossima pubblicazione). Vive con il marito in Texas. 

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...