☆ I POST PIU' RECENTI DEL BOSTONIAN LIBRARY ☆
Il meglio ... scelto per voi!

Preview: "Liberami" di J. Kenner

giovedì 9 maggio 2013

Ok, che andassero di moda gli erotici in questo periodo di crisi e penuria, lo davo per assodota, ma che ci siano dei buoni, buonissimi scrittori ... mah... pare invece che la Nord ci proponga un'autrice che oltre oceano abbia fatto parlare di sè - anche se meno della James eh, rasserenatevi, tranquilli -  per questa triologia erotica che pare essere molto particolare quanto entusiasmante. Non ne ho idea, non ho avuto modo di leggere questo romanzo in lingua per cui proverò con l'edizione italiana pronta da leggere per 23 maggio. Vediamo dunque la trama...



La passione ti conquista,
la
passione ti travolge,
la
passione ti consuma
Ma, quando diventa amore,
la
passione ti libera









---oOo---
Liberami
di J. Kenner
pagine 378
prezzo€ 14,90
Nord
dal 23 maggio 2013
--o--









La Stark trilogy è composta da:

1. Release Me - Liberami
2. Claim Me
3. Complete Me 

Claim Me (Stark Trilogy, #2)Complete Me (Stark Trilogy, #3)

Tutti conoscono Damien Stark, uno dei più grandi tennisti del mondo. Per anni, il suo sguardo intenso e misterioso ha occupato le prime pagine dei quotidiani e delle riviste. 
Poi, da un giorno all’altro, lui è sparito nel nulla. 
Release Me (Stark Trilogy, #1)
cover originale
Almeno finché non è tornato alla ribalta come imprenditore, collezionando ancora più successi di quand’era un campione sportivo. 
Giovane, bello e ricchissimo, Damien è un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no. 
È proprio per questo che, quando incontra Nikki, una donna riservata ma molto decisa, non riesce ad accettare il suo secco rifiuto a un’offerta per cui molte altre sarebbero invece disposte a vendere l’anima al diavolo. 
Eppure Nikki sembra irremovibile.  
Anche se, nel profondo della sua anima, lei ha già capito di essere perduta. 
Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto profonda da non poter essere repressa. 
Un’attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. 
Soltanto così, insieme, potranno finalmente sentirsi liberi…



«Scrittura raffinata e personaggi credibili. J. Kenner è un’autrice da tenere d’occhio.»
PUBLISHER WEEKLY


«J. Kenner ha scritto una storia così sensuale che catturerà la vostra immaginazione,  scatenando le fantasie più proibite…»
THE READING CAFÈ


J. Kenner è laureata in giurisprudenza e, per più di dieci anni, ha esercitato come avvocato civilista nei tribunali del Texas e della California. Dopo tanti dibattiti e processi, però, ha deciso di tornare alla sua vera passione: la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Liberami è il suo primo libro tradotto i Italia e, nel corso del 2013, sarà pubblicato in tutto il mondo.

Nessun commento: