SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

domenica 25 agosto 2013

Summertime sadness ... or not!

Siore e Siori che seguite il Bostonian (grazie dal profondo del cuore come sempre!!!) sono tornata :) vacanze tranquille, un pò all'estero e un pò in Italia mi hanno rigenerato e portato a vedere nuovi orizzonti, anche letterari s'intende, per cui eccomi per una nuova stagione che si aprirà a breve, con nuove letture, giovani e (s)conosciuti scrittori, nuove letture, nuove stagioni e nuovi possibili best sellers solo da scoprire.
Voi tutto bene? Passato bene le vacanze? Fatto nuove letture? Siccome le mie le leggerete nei prossimi giorni non posso che sperare che magari abbiate voglia e piacere di farmi sapere cosa avete letto voi! ... Me troppo cusiosa :)

Intanto vi lascio alle immagini delle vacanze...



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti :

  1. Ma che bello il cocktail rosa. Che cos'è? Il pontile mi ricorda vagamente Brighton... ma probabilmente non lo è.

    Quanto alle mie ultime letture, ho letto un po' di racconti di Iginio Ugo Tarchetti, Seduction di M. J. Rose, Il suicidio perfetto di Franco Matteucci e Gigi di Colette.

    Buon proseguimento

    RispondiElimina
  2. Ciao Ludo!!!!!!

    Caipiroska!! ;9

    Mmmm ... hai letto parecchio e non ti sei fatta mancare nulla, hai letto un po' di tutto ;)!
    Non ho ancora mai letto Ugo Tarchetti ... devo provvedere !
    Un abbraccio e grazie per avemi dato degli spunti letterari !!
    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...