I POST PIU' RECENTI DEL BOSTONIAN LIBRARY
Il meglio ... scelto per voi!

Oroscopo, cosa mi riservi per il 2014? Fabbri risponde!

venerdì 20 dicembre 2013


Dal 20 dicembre le previsioni di 
Marco Pesatori segno per segno 
a 0,99€ cad.







---oOo----
Oroscopo 
2014
di Marco Pesatori
pagine 360
prezzo 14.90 cartaceo
ogni singolo segno ebook 0.99€
Fabbri editori
dal  20 dicembre
--o--






Come sarà l’anno nuovo? Carico di baci bollenti, cascate di soldi e soddisfazioni sul lavoro, serenità, pace e benessere? Di fronte all’ignoto che il futuro riserva, da sempre cerchiamo nel cielo i segni della buona sorte. 
In questo libro Marco Pesatori, con il consueto acume e lo stile inconfondibile che ha fatto il successo delle sue rubriche, ci conduce in un viaggio attraverso i pianeti e i loro transiti. 
Segno per segno, Pesatori ci mostra quello che il 2014 ha in serbo per ognuno di noi, in ogni campo della nostra vita: amore ed eros, carriera, benessere fisico e psichico. E le previsioni diventano ancora più precise e affidabili grazie all’analisi mese per mese e alla tabella per calcolare il proprio ascendente in modo semplice e veloce. 
Ispirandosi alla poesia, alla musica e alla letteratura, Pesatori ci regala poi preziosi consigli per nutrire il corpo e la mente e affrontare il nuovo anno con il giusto bagaglio emotivo e spirituale. In più, esamina per noi le affinità di coppia e ci offre piccoli suggerimenti (quasi dei “riti” magici) per incoraggiare un destino favorevole o scansarne uno avverso. Con una consapevolezza, prima di partire: “Le stelle ci segnalano miglioramenti o fatiche, ma il loro responso dovrà poi fare i conti con il fattore più importante di tutti: noi stessi e la nostra forza di volontà. Il futuro è nelle nostre mani”.


Marco Pesatori (Cancro) è uno dei più amati studiosi degli astri e dell’animo umano. Tra i suoi libri, Astrologia del Novecento, Segni. Simboli e caratteri dei dodici tipi zodiacali, Astrologia per intellettuali e Astrologia delle donne. Cura la rubrica dell’oroscopo del settimanale «D» di «Repubblica» e del mensile di «Vogue Italia», oltre che, quotidianamente, del sito di «Vogue».

Nessun commento: