SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 20 dicembre 2013

Oroscopo, cosa mi riservi per il 2014? Fabbri risponde!


Dal 20 dicembre le previsioni di 
Marco Pesatori segno per segno 
a 0,99€ cad.







---oOo----
Oroscopo 
2014
di Marco Pesatori
pagine 360
prezzo 14.90 cartaceo
ogni singolo segno ebook 0.99€
Fabbri editori
dal  20 dicembre
--o--






Come sarà l’anno nuovo? Carico di baci bollenti, cascate di soldi e soddisfazioni sul lavoro, serenità, pace e benessere? Di fronte all’ignoto che il futuro riserva, da sempre cerchiamo nel cielo i segni della buona sorte. 
In questo libro Marco Pesatori, con il consueto acume e lo stile inconfondibile che ha fatto il successo delle sue rubriche, ci conduce in un viaggio attraverso i pianeti e i loro transiti. 
Segno per segno, Pesatori ci mostra quello che il 2014 ha in serbo per ognuno di noi, in ogni campo della nostra vita: amore ed eros, carriera, benessere fisico e psichico. E le previsioni diventano ancora più precise e affidabili grazie all’analisi mese per mese e alla tabella per calcolare il proprio ascendente in modo semplice e veloce. 
Ispirandosi alla poesia, alla musica e alla letteratura, Pesatori ci regala poi preziosi consigli per nutrire il corpo e la mente e affrontare il nuovo anno con il giusto bagaglio emotivo e spirituale. In più, esamina per noi le affinità di coppia e ci offre piccoli suggerimenti (quasi dei “riti” magici) per incoraggiare un destino favorevole o scansarne uno avverso. Con una consapevolezza, prima di partire: “Le stelle ci segnalano miglioramenti o fatiche, ma il loro responso dovrà poi fare i conti con il fattore più importante di tutti: noi stessi e la nostra forza di volontà. Il futuro è nelle nostre mani”.


Marco Pesatori (Cancro) è uno dei più amati studiosi degli astri e dell’animo umano. Tra i suoi libri, Astrologia del Novecento, Segni. Simboli e caratteri dei dodici tipi zodiacali, Astrologia per intellettuali e Astrologia delle donne. Cura la rubrica dell’oroscopo del settimanale «D» di «Repubblica» e del mensile di «Vogue Italia», oltre che, quotidianamente, del sito di «Vogue».

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...