SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

mercoledì 29 gennaio 2014

Trovare l'amore in giardino ...

Eccoci nuovamente alla presentazione di romanzi che febbraio ci porterà nelle librerie e devo dire che non posso non dirmi entusiasta. Perchè? 

Bhè dovete sapere che, per quanto riguarda gli YA, ecco che approda un romanzo che sebbene non abbia raggiunto le vette di notorietà di molti altri, ne ha sicuramente le potenzialità ed il fascino. "La cacciatrice di fate", infatti, è una storia che si colloca nell'8oo circa, che ha protagonista una ragazza coraggiosa, testarda, nonchè affacinante e che mescola il genere (che amo tanto) steampunk e il fantasy, senza dimenticare i genery fairy e l'urban fantasy. Probabilmente vi ho spaventato, ma non dovreste, perchè dalle poche pagine che ho potuto leggere mi sento di rassicurarvi in merito, perchè secondo me sarà davvero una bella lettura, molto diversa dai filoni YA a cui siamo avvezzi da un pò di tempo. Mi sento di concedere fiducia alla May questa tornata!

Altro romanzo che uscirà a febbraio è "Nudo d'autore", ma qui siamo sull'onda dei romanzi romance/erotici, che ci propone la Corbaccio e che vi consiglio di leggere, perchè non è affatto male, sperando però che la Corbaccio non ci faccia aspettare molto tra un romanzo e l'altro perchè questa trilogia della Miller andrebbe letta molto ravvicinata (tipo 50 sfumature) per essere vissuta al meglio! 

Come sempre vi lascio alle trame! Buona lettura!!


UNA GRANDE STORIA EPICA 
CHE MESCOLA AMORE E AZIONE.
UN’ EROINA CORAGGIOSA E INVINCIBILE 
IN UNA CORNICE CHE SEMBRA PENSATA 
DAI FRATELLI GRIMM


IL PRIMO CAPITOLO DI UNA NUOVA, ENTUSIASMANTE
TRILOGIA FANTASY



 



---oOo---
 La cacciatrice 
di fate
di Elizabeth May
Pagine 336
Prezzo 16,90
Sperling e Kupfer 
dal 18 febbraio 2014 
--o--







Edimburgo, 1844.
La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto.
cover originale
Di giorno è una perfetta gentildonna alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti.
Di notte è una spietata cacciatrice di fate.
Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l’affascinante folletto rinnegato Kiaran.
Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l’ultima cacciatrice, l’unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno
la notte del solstizio d’inverno.


Elizabeth May è nata in California ma da anni vive a Edimburgo, in Scozia, dove sta facendo un PhD presso l’Università di St. Andrews in Scozia. È un’appassionata fotografa i cui lavori sono stati pubblicati sulla carta stampata e scelti come copertine di libri. La cacciatrice di fate è il suo romanzo d’esordio. Il suo sito internet è www.elizabethmaywrites.com.

--o--







---oOo---
Nudo d'autore
di Raine Miller
Pagine 180
Prezzo € 9,90
  Corbaccio
dal 13 febbraio 2014 
--o--







La serie "Blackstone" è composta da:

1. Naked - Nudo d'autore
 2. All In
3. Eyes Wide Open
3.5 Cherry Girl
4. Rare and Precious Things


Desideri a nudo
Appagamento segreto
Una storia indimenticabile

C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet.
cover originale
Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part-time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice.
Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto.
Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione.
All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglieranno o sopiranno i demoni che lei si porta dentro…
«Nudo d’autore» è la storia indimenticabile di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo.


Raine Miller è un'insegnante part-time e scrittrice di storie di sexy romance in tutti i momenti liberi che le rimangono. Vive con il marito e i due brillanti figli che la riportano al mondo reale se la scrittura la trascina troppo lontano. Raine ama confrontarsi e chiacchierare con i suoi lettori ed è possibile contattarla visitando il suo sito. www.rainemiller.com

2 commenti :

  1. La cacciatrice di fate *.* cover e trama sono piuttosto belle :D

    RispondiElimina
  2. Lascia stare ... la cover è affascinante a dir poco ... speriamo anche la trama!!!

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...