SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

lunedì 24 febbraio 2014

Anteprima: "On Desire" di Sylvia Day

Lui aveva tre giorni per sistemare tutto. 
Tre giorni per ricordarle quanto fosse bello stare insieme. 
Lei era un pubblico passivo...
 
 
 

 
---oOo---
On desire
di Sylvia Day
pagine 128
prezzo 5.90
ebook 29
Leggereditore
27 febbraio in ebook
in cartaceo nei primi
giorni di marzo
--o--







 
La serie “Shadow Stalkers” è composta da:
 
1. Razor’s edge - ancora inedito
2. Taking the heat - On desire
3. Blood & Roses - ancora inedito
4. On fire - On fire

Layla Creed e il vice sceriffo degli US Marshal Brian Simmons hanno avuto una storia che è stata tanto bollente e strappacuore quanto indimenticabile. 
cover originale
Ora le loro strade si incrociano di nuovo. 
Questa volta le cose sono doppiamente bollenti. 
Layla – una testimone sotto protezione – deve uscire allo scoperto per testimoniare in un sensazionale processo per omicidio. 
Ma dal momento che c’è di mezzo Brian, c’è un problema ancora più pressante.Una volta che Layla avrà testimoniato, sarà risucchiata dal Programma di protezione dei testimoni. 
Una nuova identità, una nuova sistemazione, un nuovo lavoro – e un nuovo ispettore che la controlli. In altre parole, fuori dalla sua vita per sempre. 
C’è un’altra opzione possibile – prendere Layla e fuggire. 
Riattizzare quello che c’è stato tra loro una volta dovrebbe essere facile. 
Ma un estraneo che li segue nell’ombra ha piani tutti suoi, e obbligherà Brian e Layla a rischiare tutto nel nome dell’amore.
 La cosa più sexy di un uomo in uniforme è immaginarselo senza...
 
Sylvia Day è autrice di più di una decina di romanzi pluripremiati e tradotti in trentanove paesi. Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie: è stata al primo posto nelle classifiche di quindici paesi e nella prestigiosa classifica del New York Times. Moglie e madre di due figli, prima di dedicarsi completamente alla scrittura è stata esperta di lingua russa per i servizi segreti dell’esercito statunitense. Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award come migliore autrice e il suo lavoro è stato insignito dell’Amazon’s Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre l’RT Book Reviews Reviewers’ Choice Award ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence. I suoi libri della Crossfire Trilogy (Mondadori) sono stati bestseller anche in Italia, questo è il suo esordio con Leggereditore.

1 commento :

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...