SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 11 marzo 2014

Fragole, così dicono ...

Ecco che arriva in Italia per la Newton un romanzo che ha visto innamorarsi della sua storia (assolutamente romantica) molte lettrici americane fan nel genere New Adult (più che Young Adult, a mio parere), che stregati dalla storia di Drew e Fable si sono trovati coinvolti in una tetralogia che hanno letto con piacere (i voti dati dai lettori a questa serie sono piuttosto alti). La Newton "annusando" un possibile successo anche qui in Italia, ovviamente, ne ha acquistato i diritti per proporci questa storia, che vede come due protagonisti molto distanti tra di loro, ma che appena vengono in contatto per un "patto" piuttosto particolare, fanno scintille ...Vediamo meglio la trama?

Una settimana per innamorarsi
La nuova serie young adult che ha fatto impazzire gli USA 







---oOo---
Resta ancora
 un pò con me
di Monica Murphy
Pagine 288
Prezzo € 4,99 ebook
Newton & Compton
dal 17 Aprile 2014
--o--









La serie "One Week Girlfriend Quartet" è così composta:

1. One Week GirlFriend - Resta ancora un po con me
2. Second Chance Boyfriend  - ancora inedito
3. Three Broken Promises   - ancora inedito
3.5 Drew + Fable Forever   - ancora inedito
4. Four Years Later   - ancora inedito


Due ragazzi apparentemente diversi ma entrambi con una passione pronta a esplodere Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. 
cover originale
Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. 
E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. 
Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare… DREW. 
La stella della squadra di football del college, ricco e bellissimo: il ragazzo perfetto, se non fosse che ha un inconfessabile segreto. 
FABLE. Problematica, precaria, vittima di una famiglia difficile, incapace di abbandonarsi ai sentimenti e di cedere all’amore.



Monica Murphy autrice di romanzi young adult, scrive anche con lo pseudonimo di Karen Erickson. Per saperne di più visitate il sitowww.monicamurphyauthor.com

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...