In questi giorni mi sto guardando un pò intorno. Non ho trovato particolare interesse in alcune ultime letture e quindi ho deciso di prendermi un pò di tempo per prendere fiato e magari cogliere occasione per guardarmi intorno sulle nuove proposte, da cui trarre nuova linfa.
Ho fatto bene. Sto infatto per affrontare un paio di potenziali belle letture (in parte nuovissime in parte datate) che mi hanno rinnovato interesse per la lettura.
Questa settimana ho pubblcato alcuni post su letture che mi hanno incuriosito, ma oggi vorrei proporvi un'uscita, che avverrà il 3 febbraio prossimo grazie alla Mondadori e che mi ha davvero colpito. In realtà questo romanzo - il primo di ben 13 romanzi - non è molto recente, in quanto risale al 2004, ma penso che potrebbe essere una bella lettura che finalmente ha ricevuto l'incentivo di una pubblicazione qui da noi grazie al film che è stato tratto dalla serie e che troverete nei cinema dal 19 febbraio 2015.
E' una serie nata per il pubblico giovane, di ragazzi adolescenti, ma che ha molti elementi che fanno si che possa tranquillamente piacere anche ad un pubblico più adulto con l'inclinazione per il fantasy e l'ambiente paranormale, medioeval - magico.
Come vi dicevo mi ispira davvero molto e penso proprio di darmi alla sua lettura, voi siete dell'avviso?
---oOo---
Il settimo
figlio
di Joseph Henry Delaney
pagine 204
prezzo 17€
Mondadori ebook/cartaceo
dal 3 febbraio
--o--
---o- Il Trailer del film -o---
Joseph Delaney è un autore inglese di libri fantasy. La serie ha conquistato il mondo raggiungendo, ad oggi, ben 24 paesi e le 13 pubblicazioni.
Posta un commento
Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...
Posta un commento
Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...