Ecco un romanzo che mi ispira proprio!! E' il primo di una lunga serie, ma la storia e la mitologia (come le sette sorelle astronomiche, delle Pleiadi) sono talmente accattivanti che voglio assolutamente leggerli!!
SETTE SORELLE,
SETTE DESTINI,
UN PADRE MISTERIOSO.
Il primo, straordinario capitolo di una serie di sette libri:
Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Il giardino degli incontri segreti
(Giunti 2012) è diventato un bestseller internazionale e in Italia è
balzato subito ai primi posti delle classifiche. Sempre per Giunti sono
usciti La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013) e Il profumo della rosa di mezzanotte
(2014), tutti accolti da un grande successo di pubblico. I suoi romanzi
hanno venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo e sono tradotti in 26
Paesi. Lucinda vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito
e i quattro figli.
Lo so... perche' le sorelle sn appunto 7... mi piace molto l'idea delle Pleiadi, bisognera' vedere come evolve la storia, pero'!! ho sempre adorato le costellazioni, i pianeti, ecc... per quello offro fiducia alla Riley (anche xche' nn scrive male) ma vedremo...sn 7 anni di aspettative... tanti eh?!?!
Sarà segno della vecchiaia che avanza, ma queste serie che tendono a infinito non fanno per me. 7 libri! 7? Non ce la posso fare.
RispondiEliminaLo so... perche' le sorelle sn appunto 7... mi piace molto l'idea delle Pleiadi, bisognera' vedere come evolve la storia, pero'!! ho sempre adorato le costellazioni, i pianeti, ecc... per quello offro fiducia alla Riley (anche xche' nn scrive male) ma vedremo...sn 7 anni di aspettative... tanti eh?!?!
Elimina