SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

lunedì 30 marzo 2015

Anteprima tra i ciliegi in fiore

Un amore che vincerà
 la sfida del destino

 



---oOo---
L'artiglio 
del Drago
di Alexandra J. Forrest
pagine 384
prezzo 2.99€
 Autupubblicato
già disponibile
--o--







Giappone, seconda metà del XVII secolo.

Tokugawa Ieyasu, lo Shogun vincitore di Sekigahara, ha imposto la pace, ma non è riuscito  a porre fine alle congiure e alle lotte di potere.
In questo scenario complesso si intrecciano  le storie di Hana-Ogi, misteriosa e affascinante, scelta per essere addestrata ad antiche e  segrete tecniche di combattimento, Yoshiro, il samurai in lotta contro i soprusi, Christian  van Damme, capitano e trafficante d’armi che si troverà, suo malgrado, coinvolto in una travolgente vicenda in un ambiente misterioso come il Giappone del XVII secolo, dove gli odi e le passioni si fondono all’interno di una cultura raffinata che conosce profondament.


   
Nata ad Asti, dove risiede tuttora, Angela Pesce Fassio è un’autrice versatile, come dimostra la  sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria. Questo romanzo, uscito nel  1996 nella collana “Romantica” dell’Editrice Nord, col titolo di Mikado, era stato pubblicato sotto lo  pseudonimo di Alexandra J. Forrest, l’alias senz’altro più usato dall’autrice. L’autrice coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e,  quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che  le permettono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale. I suoi libri hanno riscosso successo e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.

Dal 23 marzo
disponibile in formato eBook su Amazon e nelle principali librerie
online www.angelapescefassio.it

2 commenti :

  1. Sembra un libro davvero interessante, quindi lo metto in WL in attesa di tempi migliori =D
    Annette

    P.S.: ti ho nominata per il Liebster Award qui ;)

    RispondiElimina
  2. @Annette

    Corro subito a vedere, grazie infinite!!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...