SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

mercoledì 4 gennaio 2017

Nuove uscite ... vecchi amori ...

 --
--
 --
--
Carissimi lettori, eccomi a introdurvi oggi una novità molto interessante. 
Si tratta dell'uscita del secondo romanzo di una trilogia scritta da un'autrice che seguo da tempo e che ho molto apprezzato, in passato.

Vi lascio ora alla trama e alle altre informazioni che potranno raccontarvi di più circa questa nuova serie, ed in particolare circa il secondo romanzo. Buona lettura!!!
--
--
--
--
...oOo...
Seducente
Peccato
di Jess Michaels 
 pagine 130 circa
prezzo 2.99€
Follie Letterarie Editore
disponibile entro il 24/12/16
-
..........oOo..........

La serie "Sin" è composta da:
1. Wager of Sin - Scommessa con il Peccato
2. The Sweetest Sin - Seducente Peccato
3. Sins Mistress - ancora inedito in Italia
--
..........o.......... 
Quando il loro matrimonio segreto è stato illegalmente annullato cinque anni prima, Landon Hawkins giurò che non avrebbe mai amare di nuovo e che non avrebbe mai perdonato Juliana Russell per il suo completo tradimento. 
Ma ora si è rivolta a lui, chiedendo che lui aiutarla a recuperare la sua sorella scomparsa e la lussuria e il dolore che ha nascosto per tutto questo tempo tornare prepotenti.
E' un patto decisamente pericoloso, che vedrà Landon cercare la sorella di lei durante il giorno, e Juliana soddisfare ogni desiderio di Landon ogni notte, in ogni modo. 
Ma Landon potrebbe non essere in grado di controllare il suo desiderio per Juliana, come invece crede di fare ...
E il fuoco delll'amore che una volta condividevano comincia ad essere riacceso ad ogni tocco ...
 
 --
--
--
......o. Estratto dal Romanzo.o......
 
..o. Prologo .o..
1813

"― Dillo ancora.
Landon Hawkins guardò la bellissima donna nel letto. I capelli ramati che le sue dita avevano aggrovigliato, come fiamme sulle lenzuola bianche. Gli occhi, di un blu intenso, gli restituirono lo sguardo, lasciando scorgere le emozioni che provava. Amore. Passione.
Si chinò su di lei, le prese la testa fra le mani inchiodandola al cuscino, mentre si sistemava fra le sue gambe, sopra le lenzuola. Il suo calore e il profumo di fiori lo circondarono.
― Sei mia moglie ― le sussurrò, prima di catturarle le labbra.
― No. ― Schivò l’assalto con una risatina. ― No, Landon. Pronuncia il mio nome. Il mio nuovo nome.
― Viscontessa Juliana Hawkins ― la assecondò, divertito nel vedere la pelle pallida che si arrossava di desiderio e i capezzoli che si protendevano sotto il lenzuolo sottile.
L’aveva presa solo un’ora prima? Gli sembrava un’eternità da quando si era immerso nel suo calore umido e accogliente. Da quando l’aveva condotta all’apice con le proprie carezze, per poi farla rabbrividire nell’orgasmo.
L'aveva trascurata e ora doveva farsi perdonare.
Incontrando il suo sguardo, Landon afferrò il lenzuolo fra pollice e indice e lo scostò, facendola sospirare di piacere per lo strofinio del cotone sulla pelle.
― Viscontessa Juliana Hawkins ― mugolò lei, mentre le strofinava i capezzoli gonfi con le dita. ― Tua moglie.
― Mia. ― Si chinò a succhiare il bocciolo fra le labbra, la lingua che circondava in modo peccaminoso la carne rosata, per farla gridare. Non lo deluse: inarcò la schiena lasciandosi sfuggire un gemito. ― Moglie.
― Landon ― mormorò, mentre la scopriva ancora. ― Insegnami. Insegnami come posso darti piacere.
Scioccato, ricambiò il suo sguardo. Erano fuggiti da Londra e dai terribili piani del padre di Juliana solo pochi giorni prima, per sposarsi in gran segreto a Gretna Green. Landon aveva sempre intuito la natura passionale della sua sposa, ma non si era aspettato di doverla istruire così presto nelle faccende di letto. Aveva pensato di condurla lentamente alla realizzazione dei propri desideri.
Ma ora... Gli occhi brillanti e il corpo che si sollevava incontro al suo gli rivelarono che era pronta, che aveva bisogno di qualcosa di più.
― Mi dai già piacere, Juliana ― sussurrò.
Lei scosse la testa, lasciando scivolare una mano fra loro. Con le dita gli accarezzò il petto, dallo stomaco nudo fino al membro, dalla punta alla base, facendogli chiudere gli occhi e trattenere il respiro.
― Sì ― gemette in risposta. ― Questo è ciò che voglio, Landon: sentirti imprecare per il desiderio che hai di me, farti tremare di passione e scoprire come darti piacere.
Batté le palpebre innocentemente, ma la piega maliziosa delle labbra gli fece capire quanto fosse consapevole dell’effetto di quelle parole. Del suo tocco. La sua novella sposa aveva imparato presto, dopo aver perso la verginità. [...] "

cover ogirinale del romanzo


......o. Estratto Intervista all'Autrice da parte della Casa Editrice.o......
--
--
Se nell'ultimo post di presentazione di questa serie vi avevo lasciato qualche domanda dell'interivsta fatta dalla Casa Editrice Follie Letterarie, ecco che ora vi lascio - per chi ancora non l'avesse letta - qualche domanda in più e il rimando a tutta l'intervista sulla serie "Sin" ...

1- Benvenuta Jess Michaels! È un grandissimo piacere averti come ospite in concomitanza dell’arrivo in Italia della serie Sin. Ti piacerebbe iniziare questa intervista raccontando ai lettori qualcosa che non si trova nelle biografie ufficiali?
Io e mio marito abbiamo portato i nostri rispettivi genitori in Europa lo scorso anno. Abbiamo trascorso tre settimane nel Vecchio Continente, e una di queste l’abbiamo passata a Firenze, oltre ad aver visitato altre città italiane e siamo stati molto bene! Non vedo l’ora di tornare.

2-  Tra pochi giorni la casa editrice Follie Letterarie pubblicherà in italiano  “Wager of Sin”, la prima novella della Serie Sin dal titolo “Scommessa con il Peccato”. Vorresti raccontarci qualcosa di questa serie? Come si relazionano i protagonisti fra di loro?
La serie Sin è composta da tre novelle che raccontano di due famiglie legate fra di loro. Il protagonista maschile della prima storia e quello della seconda sono fratelli. Le protagoniste femminili della seconda novella e della terza sono sorelle. Tutti e tre i libri sono molto, molto sexy!

3- In “Scommessa con il peccato”- (Wager of Sin in lingua originale) – Bianca è una vedova forte e determinata che si batte per rimanere una donna indipendente. Dove hai trovato ispirazione per questo bellissimo personaggio?
Io adoro Bianca! Molto spesso le eroine dei romanzi rosa sono rassegnate al loro destino quando sono costrette ad uscire da un sentiero “normale”, invece Bianca non esita a essere un “maschiaccio”. Si diverte, celebra se stessa. Penso, ora più che mai, che Bianca rappresenti un grandissimo modello di comportamento. Anche se le capita di mettersi in qualche guaio.

4- Consigli alle lettrici di leggere questa novella, prima di passare alle successive?
Penso che le novelle possano essere lette sparse senza che ciò possa creare confusione, però è sempre più divertente vedere la storia completa svolgersi così come viene narrata.

5- Nella seconda novella “Seducente Peccato”- (The Sweetest Sin in lingua originale) – le lettrici hanno l’opportunità di conoscere meglio Landon Hawkins. Quando lo abbiamo incontrato nella prima storia, Landon appariva così austero e rigido, ma forse era tutta apparenza, o no?
Oh sì. Nella prima novella Landon è un tipo così severo, ma nasconde un passato da uomo sexy e seducente che emergerà in “Seducente Peccato”. Io adoro questo tipo di personaggio. Quello che appare inflessibile a prima vista, ma che sotto la superficie è capace di provare emozioni e passioni.

Per continuare a leggere l'intervista potete cliccare su questo link:
 
Jess Michaels 
E' diventata scrittrice a tempo pieno nel 1999, quando fu incoraggiata dal marito a inseguire il sogno della sua vita. Nel 2003 vende la sua prima novella e da allora ha pubblicato con tre nomi d’arte più di 60 romanzi, sperimentando anche il self-publishing. Insieme al suo meraviglioso marito, Jess ama giocare con i video games, esplorare il deserto, leggere, e coccolare il suo gatto.
Con I Romanzi Mondadori (edicola) sono state pubblicate le serie "Pleasure Wars" (composta da "Sedotta dal duca" e "Una lady irresistibile", con un terzo in arrivo “Beauty and the Earl”), la Serie "Albright Sisters" (composta da "Più di un desiderio", "Seduzioni pericolose", "Niente di proibito" e "Nessun Tabù"), la serie "Mistress Matchmaker" (composta da "Educazione al piacere", "La forza del desiderio" e "L'uomo giusto") e la serie "I Famigerati Flynn" (composta da "L'altro Duca", "Una canaglia per amante" e "Azzardo d'Amore").

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...