SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

domenica 17 settembre 2017

Uscite Follie Letterarie ...



Oggi vorrei proporvi dei titoli interessanti - soprattutto se amate le storie romantiche - pubblicati dalla Casa Editrice "Follie Letterarie", nata da poco con moltissime idee e tanta voglia di proporre piccoli gioielli letterari non ancora pubblicati da altre CE più note e diffuse. Oggi vi presenterò due delle novelle da poco uscite, lasciandovi però il link per visionare il catalogo intero, perché Follie Letterarie potrebbe davvero piacervi!!!
Vi ricordo, come ultima cosa, che questa casa editrice ha sviluppato anche una App, con lo scopo di intrattenere i propri lettori - che tutti i giorni aspettano bus, metro, ecc... - con letture che si leggono nell'arco di qualche minuti. La App si chiama "Storie in coda" e potete leggere di più, sul come scaricarla e cosa trovarvi, a questo indirizzo:


Ma ora vi lascio alla lettura delle trame ... Buona Lettura!!!




...oOo...
Ghiaccio
e Fuoco
di Virginia Henley
pagine 107 circa
prezzo 1,99€
Follie Letterarie
già disponibile
..o..



Dall'autrice di "Nati nemici", "Il Falco e la Colomba", "La spada e il Gelsomino", "Il Corvo e la Rosa", una storia fino a oggi inedita per l'Italia e pubblicata in esclusiva per Follie Letterarie

Eve Barlow, agente immobiliare e femminista convinta, trova decisamente insopportabili gli atteggiamenti da macho di Clive Kelly, un vigile del fuoco alla ricerca di una nuova casa. Quando i due si trovano a viaggiare insieme per visitare una proprietà sul Lago Michigan, fra loro volano scintille. Poi un incidente mette in serio pericolo la vita di Eve. 
In quell'occasione, la donna avrà modo di rendersi conto quanto sia piacevole avere un uomo pronto a soddisfare i suoi desideri e a insegnarle come la passione bruciante possa trasformarsi in amore.

...o. Piccolo estratto .o...
"Totalmente presa nei suoi pensieri, Eve prestò poca attenzione a dove camminava. Stava dirigendosi verso la casa, quando vide una radura priva di alberi, e la attraversò. 
Improvvisamente, un suono secco, come quello di uno sparo, tagliò l’aria, ed Eve sentì la terra cedere sotto di lei.
Gridò allarmata, senza sapere cosa stesse accadendo. Poi sentì l’acqua gelata che si riversava sulla sua testa. Buon Dio, aveva camminato su un laghetto ed era caduta nel ghiaccio!"
...o. Intervista all'autrice .o...



Virginia Henley
E' una scrittrice di romanzi d’amore storici, di ambientazione prevalentemente medioevale. Nella scrittura ha unito le sue grandi passioni: le lettura e l’amore per la storia. È stata autrice best seller del New York Times e vincitrice di una dozzina di premi letterari, tra i quali Romantic Times Lifetime Achievement Award, il Waldenbooks’ Bestselling Award, Affaire de Coeur, Rendezvous Award e il Maggie Award for Excellence. Diversi suoi romanzi sono stati pubblicati in Italia da Euroclub e Mondadori, fra cui ricordiamo “Nati nemici”, “il Falco e la Colomba” e ” Il Corvo e la Rosa”.

..o..


...oOo...
Sarà 
un miracolo
di Judith McNaught
pagine  66 circa
prezzo 2,99€
Novella breve
Follie Letterarie
già disponibile
..o..


Vittima di una madre insopportabile il cui solo pensiero è combinarle un matrimonio vantaggioso, Julianna Skeffinghton sa di avere una sola carta a disposizione per realizzare la vita che vorrebbe veramente: rovinarsi la reputazione in maniera irreparabile. 
L'occasione si presenta a un ballo in maschera, quando Julianna incontra un misterioso personaggio mascherato che si presta a soddisfare la singolare richiesta, incantato dalla sua seducente innocenza. 
Julianna però non sa che dietro la maschera di quell'uomo che la conquista con il suo fascino indolente, si cela Nicholas DuVille, brillante e carismatico libertino. E così nell'escogitare la sua rovina, Julianna imparerà presto a fare i conti con il destino e l'amore.
Judith McNaught 
E' nata il 10 Maggio 1944 a San Luis Obispo e si è laureata alla Northwestern University. La McNaught ha scritto più di una dozzina di romance sia storici che contemporanei ed è accreditata come l’inventrice del moderno romance regency storico.

..o..


Il catalogo di "Follie letterarie" conta di altre autrici molto interessanti ...



 


per vedere tutte le pubblicazioni della Casa Editrice:



Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...