SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

giovedì 7 giugno 2012

Liberilibri: a giugno sbarcano gli ebook!

Dall'  11 giugno al 31 luglio 2012
  al prezzo di 2,99
i migliori titoli di Liberilibri
on-line!!



Liberilibri lancia una collezione di e-book in collaborazione con ilGiornale.it
 
 
Oggi è giornata di avvisi!

Non so quanti di voi effetivamente conoscano questo editore, in quanto i titoli pubblicati dalla Liberilibri sono titoli rivolti ad un pubblico ben mirato, interessato alla cultura umanistica, intellettuale, economica, ma anche disposta ad aprire i suoi orizzonti a romanzi ed autori incancellabili del passato come Ayn Rand, John Adams, ecc...,  che hanno fatto del loro pensiero un vessillo da far circolare tra la gente, per risvegliare e consapevolizzare i lettori dei secoli passati, atto d aprire le menti alla libertà di pensiero e alla cultura consapevole del lettore. A fianco di queste letture non mancano poi romanzi recenti e saggi di vario tipo a cui merita dare un'occasione.
 
Detto ciò nasce finalmente l'opportunità per questa casa editrice di apprdare agli ebook grazie anche alla collaborazione con Il Giornale. Grazie a questa iniziativa potrete acquistare dall'11 giugno, a un prezzo modicissimo, molti romanzi importanti e di culto.
Ma leggiamo insieme di cosa consta l'iniziativa:

Liberilibri entra nel mondo degli e-book con una collezione intitolata 
 
Le libertà dei moderni
 
una selezione di 12 titoli fra i più significativi in catalogo. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il quotidiano il Giornale, e avrà come testimonial d’eccezione il vicedirettore Nicola Porro.

L’operazione partirà da lunedì 11 giugno, e i titoli verranno proposti separatamente sul sito web www.ilgiornale.it con cadenza giornaliera, esclusi i sabati e le domeniche, e proseguirà quindi fino a martedì 26 giugno.

Il prezzo di vendita di ciascuna opera sarà di 2,99 euro, eccezion fatta per il primo titolo che sarà possibile scaricare gratuitamente, ma solo limitatamente al primo giorno di lancio dell’iniziativa editoriale.

Dopo il 26 giugno, l’intera raccolta o i singoli titoli della stessa saranno acquistabili sino al 31 luglio 2012, sempre al prezzo di 2,99 euro, sulla piattaforma predisposta e sui maggiori bookstore italiani ed esteri:  
 
Ibs, MondoLibri (Bol.it), Lafeltrinelli, I Love Books, Deastore, Ebookizzati, Wbster.it, Libreria Universitaria.it, Mediaworld, Libreria Rizzoli, Unilibro, Simplicissimus Store (Ultima Books), Libreria Ledi, Read-me.it, Dbooks.it, Minum fax store, Iperborea store, Edizioni Fag srl, Amazone e Apple store.

Questi i titoli in ordine di uscita:


11 Giugno: La tirannia fiscale di Pascal Salin - in OMAGGIO solo l'11!
13 Giugno: Resoconto della vita e delle opere di Adam Smith di Dugald Stewart
14 Giugno: Capire Adam Smith di Eamonn Butler
15 Giugno: Il mito virtuista e la letteratura immorale di Vilfredo Pareto
18 Giugno: L’ingranaggio della libertà di David Friedman
19 Giugno: Difendere l’indifendibile di Walter Block
20 Giugno: La terza America. Un manifesto di Ron Paul
21 Giugno: Semplicemente liberale di Antonio Martino
22 Giugno: Lo spirito liberale di Giancristiano Desiderio
25 Giugno: Arcipelago liberale di Chandran Kukathas
26 Giugno: America. Un liberale guarda alla terra della libertà di Paolo L. Bernardini

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...