Aprile, libri da tenere d'occhio !

mercoledì 1 agosto 2012


Ho raccolto un paio libri in uscita che trovo particolarmente interessanti...

I collected a few book that I find particularly interesting ...


Piemme



 ---oOo---

La cucina dei desideri segreti

Friendship Bread

Darien Gee

Pagine 462
Prezzo € 18,50 


Già disponibile 

--oOo--  


 



Tutto inizia con un regalo a sorpresa: un dolce, trovato sull’uscio di casa insieme a un biglietto anonimo – «Spero che vi piaccia» – e a uno strano lievito da usare secondo le istruzioni fornite e poi condividere con amici e vicini. Un dono che va dritto al cuore, come fa sempre la gentilezza inaspettata. E così, uno dopo l’altro, gli abitanti di un’intera città s’improvvisano pasticcieri, conquistati da quell’insolita “catena” avviata da chissà chi.Spezzarla non porta sfortuna, se non quella di perdersi l’opportunità di nuove amicizie: perché dietro ogni porta si nasconde una storia da scoprire. Come quella di Julia, che si è chiusa in se stessa dopo un grande dolore di cui non riesce nemmeno a parlare. O quella di Hannah, che non sa che fare della vita dopo la fine del suo matrimonio. O ancora, quella di Madeline, che per qualche motivo inspiegabile ha deciso di ricominciare da quella piccola città, dove ha aperto una sala da tè: un angolo accogliente in cui dispensa le delizie della sua cucina, accompagnate da infusi fragranti.È lì che le tre donne s’incontrano per caso. E se il misterioso lievito offre loro lo spunto per condividere ricette e risolvere dubbi culinari, ben presto quelle perfette sconosciute arrivano a scambiarsi confidenze, sogni, segreti. Come amiche.Certo, non sempre cuori infranti e occasioni perdute si possono aggiustare come un piatto a cui manca un po’ di sale: a volte, nella vita è necessario ripartire da zero. Ma imparare ad aprire il proprio cuore è già un ottimo inizio.
 Darien Gee Americana, vive alle Hawaii con il marito e i tre figli. Confessa di avere una dipendenza inguaribile da cioccolato e “pane amish dell’amicizia”: da qui le è venuta l’ispirazione per La cucina dei desideri segreti, che dopo aver conquistato le lettrici americane sta contagiando a catena librerie di ogni continente.

p.s. Se vi dilettate in cucina ecco un concorso legato a questo libro: 
http://api.edizpiemme.it/storage/village/2012/04/06/PIEMME_la_cucina_dei_desideri.pdf
---oOo---
One afternoon, Julia Evarts and her five-year-old daughter, Gracie, arrive home to find an unexpected gift on the front porch: a homemade loaf of Amish Friendship Bread and a simple note: I hope you enjoy it. Also included are a bag of starter, instructions on how to make the bread herself, and a request to share it with others.
Still reeling from a personal tragedy that left her estranged from the sister who was once her best friend, Julia remains at a loss as to how to move on with her life. She’d just as soon toss the anonymous gift, but to make Gracie happy, she agrees to bake the bread. 
When Julia meets two newcomers to the small town of Avalon, Illinois, she sparks a connection by offering them her extra bread starter. Widow Madeline Davis is laboring to keep her tea salon afloat while Hannah Wang de Brisay, a famed concert cellist, is at a crossroads, her career and marriage having come to an abrupt end. In the warm kitchen of Madeline’s tea salon, the three women forge a friendship that will change their lives forever.
In no time, everyone in Avalon is baking Amish Friendship Bread. But even as the town unites for a benevolent cause and Julia becomes ever closer to her new friends, she realizes the profound necessity of confronting the painful past she shares with her sister. 
About life and loss, friendship and community, food and family, Friendship Bread tells the uplifting story of what endures when even the unthinkable happens.
Darien Gee lives with her husband and three children in Hawaii. She is the author of Friendship Bread: A Novel which will be published April 19, 2011 by Ballantine Books and has sold audio and foreign rights. Darien's next Avalon novel, Memory Keeping, will be available in 2012 from Ballantine Books.
 Leggereditore
TORNA UNA DELLE AUTRICI PIÙ AMATE DALLE NOSTRE LETTRICI,
CON UN ROMANTIC SUSPENCE CHE CHIUDE
UNA TRILOGIA INDIMENTICABILE!
 



 ---oOo---

Uccidi per me

Kill for me

Karen Rose
 
Pagine 544
12,00 euro

Leggerditore
 
dal 26 aprile


--oOo-- 
Trilogia Vartanian così composta:

1. MUORI PER ME (Die for Me)
2. GRIDA PER ME (Scream for me)
3. UCCIDI PER ME (Kille for me)


Una ragazza di appena sedici anni fugge di casa per incontrare un ragazzo conosciuto via chat. Poi, solo il silenzio. Sei mesi dopo la cittadina di Dutton è in preda al caos. Cinque adolescenti hanno perso la vita in circostanze misteriose. E l’unica sopravvissuta sa che è meglio tacere. Presto troverà una coppia disposta ad ascoltarla, che non si fermerà fino a vederci chiaro. Luke Papadopoulos conosce bene le insidie della rete, sa cosa si nasconde dietro profili verosimili costruiti per raggirare innocenti ragazzine. Susannah Vartanian è stata costretta a tornare a Dutton, e non potrà fare a meno di ricordare ciò che ha provato a dimenticare per anni. Insieme si troveranno a mettere sotto accusa un’intera comunità, un paese che si regge sulla menzogna e sul crimine, sui silenzi complici e sul potere di segreti troppo a lungo taciuti.
Karen Rose vive a Washington con il marito. Prima di cominciare a scrivere lavorava come ingegnere, ma come lei stessa afferma: “Avevo la testa piena di scene e di immagini, tanto che non riuscivo a conc entrarmi sul mio lavoro, e così ho cominciato a scriverle. Tutto è iniziato per divertimento, ma presto mi sono resa conto di non poterne fare a meno.” I suoi romanzi hanno scalato i vertici delle classifiche più prestigiose: The New York Times, Usa Today, Sunday Times, Der Spiegel, e sono stati tradotti in dodici Paesi riscuotendo grande successo di pubblico e di critica. Leggereditore ha già pubblicato i primi due titoli della serie, Muori per me e Grida per me, che si chiude con l’attesissimo Uccidi per me.
 ---oOo---

Five teenage girls have been viciously attacked. One survived. Only she can reveal the secrets of a disturbing ring of people who kidnap and sell teenage girls on the black market. But those responsible for the crimes will do whatever it takes to maintain her silence.
Susannah Vartanian and Luke Papadopoulos have both sworn to stop the murderers for their own personal reasons. The investigation leads them to the shady realm of Internet chat rooms, where anyone can mask his or her identity. They soon discover a chain of deception so intricate they don't know whom to trust. Finding comfort in each other's arms, they begin to unravel the intricately knotted threads, but the killers are ruthless and determined, and won't hesitate to take extreme measures to insure their anonymity and keep their business intact. When Susannah proves to be inexplicably linked to the crimes, her life is soon in danger, and Luke will do everything he can to save the woman he loves.
Karen Rose lives in Washington with her husband. Before you start writing worked as an engineer, but as she says: "My head was full of scenes and images, so that I could not enter my concentration on my work, and so I began to write. It all started for fun, but I soon realized I can not do without. "His novels have climbed the summits of the most prestigious rankings: The New York Times, USA Today, The Sunday Times, Der Spiegel, and have been translated in twelve countries proved highly popular with audiences and critics. Leggereditore has already published the first two games of the series, Die for Me and Scream for me, which closes with the highly anticipated Kill for me.
--- 
CON OLTRE 200.000 COPIE VENDUTE, LARA ADRIAN SI È
IMPOSTA COME UNA DELLE AUTRICI PIÙ AMATE DAL PUBBLICO ITALIANO

 ---oOo---
 

Bacio di fuoco

Taken by Midnight

Lara Adrian
 
Pagine 384
10,00 euro

Leggerditore
dal 26 aprile


--oOo--

Serie Midnight Breed, finora così composta:

1. IL BACIO DI MEZZANOTTE (A Kiss of Midnight)
2. IL BACIO CREMISI (Kiss of Crimson)
3. IL BACIO PERDUTO (Midnight Awakening)
4.  IL BACIO DEL RISVEGLIO (Midnight Rising)
5.  IL BACIO SVELATO (Veil of Midnight)
6. IL BACIO ETERNO (Ashes of Midnight)
7. IL BACIO OSCURO (Shades of Midnight)
8. IL BACIO DI FUOCO (Taken by Midnight)
9. Deeper than Midnight
10. A Taste of Midnight
11. Darker after Midnight

Dove morte e desiderio si incontrano, una donna assapora un piacere a cui nessun mortale dovrebbe sopravvivere… I  venti gelidi dell’Alaska mettono a dura prova l’animo e il corpo della coraggiosa Jenna Darrow. Ma tutto ciò è nulla in confronto alla terribile prova che l’attende. Perché il pericolo più grande si nasconde dentro di lei, e per affrontarlo dovrà rivolgersi all’unico uomo in grado di dominarla, l’inafferabile Brock. Saranno i suoi occhi scuri come una notte senza luna a liberarla da un potere incontenibile, ma anche a trascinarla in un vortice di perdizione eterna. E mentre la loro passione si scatena, i due amanti dovranno contrastare uno spietato nemico e la sua schiera di assassini, impedendogli di gettare la Terra fra le tenebre. Sei disposta ad avventurarti lì dove la morte e il desiderio si incontrano, e a perderti nel più infuocato degli abissi?
“Un romanzo che crea dipendenza.” Chicago Tribune
“Una serie che ci sorprende e migliora con ogni nuova uscita!” Romantic Times
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato e Il bacio eterno arriva il settimo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi. Per rimanere sempre aggiornati sulla saga, visitate il sito: www.lastirpedimezzanotte.it

Un estratto dal testo:
Non doveva andare così. Non doveva sentire un legame così forte con lui, soprattutto dal momento che Brock aveva messo in chiaro di non volere complicazioni sentimentali né creare aspettative per un’eventuale relazione. Ma quando interruppe il loro bacio e la guardò negli occhi, Jenna vide che anche lui provava qualcosa di più di quello che era pronto a sentire. Non era solo desiderio quello che guizzava nella luce ambrata dei suoi ammalianti occhi castani. «Quando ho visto quei Servi scappare via con te, Jenna...» Le sue parole si persero nel silenzio. Imprecò a bassa voce e la trasse a sé, stringendola a lungo e seppellendo la faccia nell’incavo fra il collo e la spalla di Jenna. «Quando li ho visti, credevo di essere venuto meno all’impegno che avevo preso con te. Non so cosa avrei fatto se ti fosse successo qualcosa.» «Sono qui» disse lei, sfiorando delicatamente la forte schiena di Brock e accarezzandogli la testa china. «Non sei venuto meno a niente. Brock, sono qui grazie a te.»

---oOo---
In the frozen Alaskan wilderness, former state trooper Jenna Darrow survives an unspeakable breach of body and soul. But with her narrow escape comes an even greater challenge. For strange changes are taking place within her, as she struggles to understand—and control—a new hunger. To do so, she will seek shelter in the Boston compound of the Order, an ancient race of vampire warriors whose very existence is shrouded in mystery. Perhaps the most mysterious of them all is Brock, a brooding, dark-eyed alpha male whose hands hold the power to comfort, heal . . . and arouse.
As she recovers under Brock’s care, Jenna finds herself drawn to the Order’s mission: to stop a ruthless enemy and its army of assassins from subjecting Earth to a reign of terror. Yet in spite of their resolve, a purely physical relationship without strings soon binds Brock and Jenna together with a desire fiercer than life and stronger than death itself—until a secret from Brock’s past and Jenna’s own mortality challenges their forbidden love to the ultimate trial by fire.
Lara Adrian. As a child, Lara Adrian used to sleep with the covers up around her neck, afraid she might become the midnight prey of deadly vampires. Later on, under the influence of Bram Stoker and Anne Rice, she had to wonder if her fear wasn't actually something else: a secret desire to walk in a darker world, to live a dangerous and sensual dream with a man of seductive, preternatural power. It is that twining of fear and desire that fuels Lara's own fantasies today, and the idea that she explores in her New York Times bestselling Midnight Breed series of vampire romance novels from Bantam Dell Books.
---
UN’ESPLOSIONE DI IRONIA, PASSIONE E INTRIGHI
PER UN’AUTRICE CHE È GIÀ GARANZIA DI QUALITÀ E INTRATTENIMENTO
 
 


  ---oOo---

Temptation

 Welcome to Temptation

Jennifer Cruise
 
Pagine 336
10,00 euro

Leggerditore
dal 26 aprile


--oOo-- 
Serie Dempseys, è composta da:
1.   TEMPTAION - 
                                                                      Welcome to Temptation
                                                                      2.  Faking It
Due sorelle e un’avventura memorabile. Cosa troveranno sul loro cammino? Il successo, l’amicizia o magari l’amore? Durante le riprese del documentario su un’attrice di Hollywood ormai in declino, le sorelle Dempsey si imbattono in  una serie di situazioni rocambolesche ed esilaranti che le porteranno a conoscere aspetti della vita che mai prima avrebbero creduto possibili. Esiste davvero un uomo in grado di farti provare sensazioni simili? Basta davvero così poco per essere felici? Le due non canteranno vittoria tanto facilmente, perché a Temptation, il paesino nel quale sono capitate, nulla è scontato, e tutto si conquista vivendo con i battiti del cuore accelerati.
Una storia estremamente ironica, che mette in scena un misterioso omicidio, amori travolgenti, gossip, interessi politici, complicate dinamiche familiari.
Jenny Crusie è autrice di una ventina di best-seller NYT, alcuni romanzi e un sacco di altre cose. Jenny vive sul fiume Ohio, dove spesso fissa il soffitto e conta le sue benedizioni.
---oOo---
Sophie Dempsey wants to help her sister film a video and then get out of Temptation, Ohio. Mayor Phin Tucker wants to play pool with the police chief and keep things peaceful. But when Sophie and Phin meet, they both get more than they want. Gossip, blackmail, adultery, murder, vehicular abuse of a corpse, and slightly perverse but excellent sex: all hell breaks loose in Temptation as Sophie and Phin fall deeper and deeper in trouble... and in love.
Jenny Crusie is the NYT bestselling author of twenty some novels and lots of other stuff. Jenny lives on the Ohio River where she often stares at the ceiling and counts her blessings.
 Fanucci



  ---oOo---

Il cavaliere eterno
Eternal Rider

Larissa Ione 

Fanucci
prezzo 9,90€

dal 26 aprile

--oOo--



La Serie "Lords of Deliverance" è composta:
 1. IL CAVALIERE ETERNO - Eternal Rider 
2. Immortal Rider
2.1 Supernatural (Racconto collegato al secondo romanzo)
3. Lethal Rider
4. Rogue Rider
5. Inedito e ancora senza titolo + altri a seguire

E' uscito anche un compedio per la serie dal titolo:
"Apocalypse: The Lords of Deliverance Compendium "
 

La profezia era sotto gli occhi di tutti, ma nessuno le aveva mai dato ascolto. Almeno fino a quel momento… Il suo nome è Ares, e il destino dell’umanità si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrà nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è molto più forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo fato per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui… Eppure, c’è un’ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di Ares e del suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerà insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. Perché sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita e ciò che li attira inesorabilmente uno verso l’altro.
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ha poi portata a intraprendere lavori molto diversi fra loro, tra cui meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, di cui Leggereditore ha già pubblicato Brivido eterno, Desiderio eterno e Passione eterna, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Il cavaliere eterno è il primo romanzo di una nuova serie, I cavalieri della Libertà, legata alla serie Demonica e ora giunta al terzo volume. 
---oOo---
His name is Ares, and the fate of mankind rests on his powerful shoulders. If he falls to the forces of evil, the world falls too. As one of the Four Horsemen of the Apocalypse, he is far stronger than any mortal, but even he cannot fight his destiny forever. Not when his own brother plots against him.
Yet there is one last hope. Gifted in a way other humans can't-or won't-understand, Cara Thornhart is the key to both this Horseman's safety and his doom. But involving Cara will prove treacherous, even beyond the maddening, dangerous desire that seizes them the moment they meet. For staving off eternal darkness could have a staggering cost: Cara's life.
Larissa Ione. She lives a nomadic existence with her U.S. Coast Guard husband and son, so her writing career has been a blessing -- a job that moves easily.
She writes dark paranormal romance for Grand Central Publishing (formerly Warner Books,) and contemporary romance for Red Sage and Samhain. Under the pen name Sydney Croft, she writes erotic action adventure romance with partner Stephanie Tyler.
 Beat

  ---oOo---

Lo scandalo della stagione

 The Scandal of the Season

Sophie Gee

Pagine 368
Euro 9,00

Beat
Già disponibile

--oOo--



L’estate del 1711 sta per finire in Inghilterra e a Londra già si annuncia la stagione dei balli e dei ricevimenti: giorni cruciali per accasarsi, sognare imprevedibili risalite sociali, tramare insospettabili congiure oppure infrangere il cuore di Arabella Fermor, una delle «bellezze regnanti» della capitale, o di Lord Robert Petre, gentiluomo con lo sguardo sprezzante, i riccioli neri e l’andatura sciolta di chi è appena balzato giù dal cavallo. La saison londinese potrebbe essere quella del trionfo dell’amore tra Arabella e Robert, se il giovane barone Petre di Ingatestone, erede di una delle più grandi famiglie cattoliche d’Inghilterra, non custodisse segreti e debolezze tali da trasformarla nella stagione del più grande scandalo che la prima metà del Settecento inglese ricordi. Uno scandalo che dà origine alla più celebrata satira del XVIII secolo: Il ricciolo rapito di Alexander Pope.
«Questo è senza ombra di dubbio il romanzo di Natale per il 2007 e ha un titolo perfetto: Lo scandalo della stagione. Racconta una storia vera risalente all’anno 1711 ed è ambientato prevalentemente a Londra... I fatti che racconta sono quelli che ispirarono la più bella satira settecentesca, Il ricciolo rapito di Alexander Pope».   Antonio D’Orrico, Corriere della Sera Magazine 

Sophie Gee è nata a è nata a Sydney nel 1974. Si è laureata in letteratura inglese all’università di Sydney con una tesi su Evelyn Waugh. Dopo il dottorato ad Harvard, insegna ora letteratura inglese a Princeton. Ha scritto numerosi saggi. Lo scandalo della stagione è il suo primo romanzo.

---oOo---



London, 1711. As the rich, young offspring of the city's most fashionable families ll their days with masquerade balls and clandestine court-ships, Arabella Fermor and Robert, Lord Petre, lead the pursuit of pleasure. Beautiful and vain, Arabella is a clever coquette with a large circle of beaus. Lord Petre, seventh Baron of Ingatestone, is a man-about-town with his choice of mistresses. Drawn together by an overpowering attraction, the two begin an illicit affair.
Alexander Pope, sickly and nearly penniless, is peripheral by birth, yet his uncommon wit and ambition gain him unlikely entrance into high society. Once there, privy to every nuance and drama, he is a ruthless observer. He longs for the success that will cement his place in society; all he needs is one poem grand enough to make his reputation.
As the forbidden passion between Arabella and Lord Petre deepens, an intrigue of a darker nature threatens to overtake them. Fortunes change and reputations -- even lives -- are imperiled. In the aftermath, Pope discovers the idea for a daring poem that will catapult him to fame and fortune.

Sophie Gee Sophie Gee was born in Sydney in 1974 and grew up in Paddington. She attended the University of Sydney, where she graduated in 1995 with a first-class honors degree in English. She wrote her undergraduate thesis on Evelyn Waugh, still one of her favorite writers. After university, Sophie won a scholarship to Harvard, where she did a Ph.D. in English literature. She wrote her doctoral thesis about filth, pollution and satire in the eighteenth century. She graduated from Harvard in 2002 and in fall of that year she was appointed as an assistant professor in the Department of English at Princeton. She teaches undergraduate and graduate classes on eighteenth-century literature from Milton to Jane Austen, as well as on the history of satire. She lectures on subjects ranging from The Canterbury Tales to South Park and Catch-22. In 2006 she was named the John E. Annan Bicentennial Preceptor, in recognition of outstanding research and teaching as a member of Princeton's junior faculty, and her first scholarly book is forthcoming from Princeton University Press. Before writing The Scandal of the Season Sophie published academic essays on Alexander Pope, Jonathan Swift and others, as well as articles and book reviews of general interest both in Australia and America. Sophie has been awarded academic fellowships at UCLA, Yale and the Huntington Library and she has been a visiting teacher at University College London. Sophie lives in Brooklyn and she returns regularly to Australia to spend time with her family.

Delos Book

Fashion addict come le protagoniste di Sex & The City,
spendacciona come Becky di I love Shopping, ma
... vampira!



 
  ---oOo---

Non-morta e disoccupata

Undead and Unemployed

MaryJanice Davidson

Pag. 320  
Prezzo € 14,90  
Delos Books  Odissea Vampiri & Paletti
da maggio

--oOo-- 
 


La serie è così composta:


1. NON MORTA E NUBILE - Undead and Unwed (2004) 
2. NON MORTA E DISOCCUPATA - Undead and Unemployed (2004)
3. Undead and Unappreciated (2005)
4. Undead and Unreturnable (2005)
5. Undead and Unpopular (2006)
6. Undead and Uneasy (2007)
7. Undead and Unworthy (2008)
8. Undead and Unwelcome (2009)
9. Undead and Unfinished (2010)
10. Undead and Undermined (2011)
11. Undead and Unstable  (2012)

 Niente può far passare a Betsy Taylor la sua mania per le scarpe — nemmeno morire e risorgere come la nuova Regina dei Vampiri. Il solo fatto di essere una regale non-morta non significa che non ci siano più conti della carta di credito da pagare. Per fortuna, Betsy riesce a ottenere il lavoro dei suoi sogni: un posto nel settore vendite del reparto scarpe d’alta moda di Macy’s.
Ma poi qualcuno comincia ad assassinare uno dopo l’altro i vampiri della città, e Betsy deve chiedere aiuto all’unico vampiro che le fa ribollire il sangue: il supersexy Eric Sinclair.
Peccato che l’ultima volta che si è imbattuta in Sinclair accidentalmente ha compiuto un’antica profezia — e si è ritrovata sposata con lui…
MaryJanice Davidson, americana nata nel 1969, è autrice di numerosi romanzi di successo. Nella sua carriera di scrittrice ha spaziato nel paranormal fantasy, nei romance d’amore, nei romanzi di letteratura young adult, ma ha anche pubblicato saggi storici e romanzi di storia alternativa. Le sue opere di maggior successo, grazie alle quali è stata per molto tempo in testa alle classifiche Usa dei bstseller sono i romanzi del ciclo di Betsy la regina dei vampiri con il quale ha vinto nel 2004 il Romantic Times Reviewer’s Choice Award ed è stata candidata per lo stesso premio l’anno successivo.
Attualmente la Davidson vive a Minneapolis con il marito e due figli.

---oOo---



Nothing can make Betsy Taylor give up her shoe fetish - even dying and rising as the new Queen of the Vampires. Being royally undead isn't all it's cracked up to be - there are still bills to be paid. And Betsy is determined to live as normally as possible, even if it means getting a job. A "feet" she accomplishes with panache, landing her dream job selling designer shoes at Macy's.
Things couldn't be better - except for her new friends, who keep pestering her while she's on the clock. As if she has time to socialize when there are deliciously sinful shoes to try on - and buy at a discount. It seems that vampires are being murdered in St. Paul, and they're all clamoring for Betsy to do something about it. The worse part is she's going to have to enlist the help of the one vamp who makes her blood boil: the oh-so-sexy Sinclair. Now, she's really treading on dangerous ground - high heels and all...
MaryJanice Davidson is an American author who writes mostly paranormal romance, but also young adult and non-fiction. She is the creator of the popular Undead series. She is both a New York Times and USA Today bestseller. She won a 2004 Romantic Times Reviewer's Choice Award and was nominated for the same award in 2005

Nessun commento: