Ottobre, ottobre... quale libro dovrò questo mese comprare?

lunedì 15 ottobre 2012



Quando è il cuore a decidere, 
niente è impossibile...


 




---oOo---
L'amore bussa 
sempre due volte
di Paige Toon
pagine 360 circa
prezzo 9,90€
Dalai editore
dal 16 ottobre

--o-- 







  L’amore bussa sempre due volte è la storia di un amore impossibile… forse. 
Perché quando si segue il cuore, gli ostacoli scompaiono.
«In Australia?!» Lily non ci crede. Sua madre si è innamorata di Michael, un australiano conosciuto in chat, e ha deciso (anche per lei!) di trasferirsi laggiù per cominciare una nuova vita. Ma la mia vita sta iniziando qui, vorrebbe gridarle Lily, disperata all’idea di lasciare l’Inghilterra. Però i bagagli sono già pronti e l’aereo non aspetta, così Lily si ritrova agli antipodi, senza amici e con un fratellastro che non le va a genio. I più socievoli sembrano i canguri! Meno male che Michael lavora in un parco faunistico, e la invita ad andare con lui ogni mattina. E poi c’è Ben, un collega di Michael, che le insegna a occuparsi degli animali, che sa ascoltarla. E poi, quando gli sta vicino, sente le farfalle nello stomaco…

Lucy in the Sky
cover originale


 Paige Toon è cresciuta fra Australia, Inghilterra e America, seguendo il padre pilota di auto da corsa. Vive a nord di Londra con il marito e i due figli.





  --o--

Le risposte sono nelle stelle o dentro di noi?

"One of the best new voices in Women's Fiction
- Jennifer Crusie NYT bestselling author

"Destined to climb on top of the bestseller lists."
 - Romantic Times



 
 ---oOo---
Il destino non si scrive
di Eileen Cook
pagine 400 circa
prezzo 9,90€
Dalai editore
dal 16 ottobre

--o-- 









Doug l’ha mollata.
Sarà una crisi passeggera, lui tornerà, si sposeranno e
No, Doug non vuol saperne di tornare e Sophie non si dà pace.
Erano, sono una coppia perfetta! In realtà il caro Doug l’ha già rimpiazzata con la gemella di Barbie (una certa Melanie), che però, a differenza di Barbie – il cui futuro con il plastificato Ken non è in discussione – ha una passione per l’astrologia. Con l’aiuto di Nick, un cliente della libreria in cui lavora, Sophie decide di fingersi una chiaroveggente per leggere la mano a Melanie durante la Fiera internazionale sul paranormale che si terrà in città.
Obiettivo: convincerla che, secondo le stelle, Doug non è l’uomo per lei. Ma le previsioni della «veggente» Sophie si riveleranno azzeccatissime, tanto che le viene offerto un programma radiofonico in cui predire il futuro agli ascoltatori. Il dilemma, adesso, è: imbarcarsi in una professione disonesta oppure lasciare che il destino si scriva da sé?
Unpredictable
cover originale



Eileen Cook è un’americana che vive a Vancouver, in Canada, con il marito e due cani.

Nessun commento: