SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 23 novembre 2012

Delos Books ... e il cuore non resse ...

Ed eccomi a presentarvi le uscite della Delos Books per il mese di novembre/dicembre. Devo dire che sono particolarmene felice, perchè avremo modo finalmente di leggere e concludere la serie di Nicki Styx!! Una delle serie paranormal che più mi ha appassionato in questi ultimi anni, per cui appena la concludo faccio un posticino apposito con tutti libri recensiti, siete avvisati!!
La Delos propone poi il romanzo da cui è stato tratto il telefilm che molt/ei di noi compiangono da tempo e che sperano prima o poi venga resuscitato .... Moonlight!! Non fatevelo scappare!
Infine la Delos propone un altro capitolo della serie di Aurora Teagarden, che sta diventando sempre più appassionante, bella e intragante, io la consiglio spassionatamente a tutti coloro che amano il giallo, una spruzzata di romanticherie e che ami sia i misteri da scoprire,  che una certa evolzione personale della protagonista, che di normale e noioso non ha proprio nulla pur essendo bibliotecaria!!


Il quarto, fantastico (ed ultimo)  romanzo della serie
di Nicki Styx protagonista del bestseller
"Le ragazze morte sono facili."








 ---oOo---
Notte silente 
notte infestata
di Terri Garey
Pagine 204
Prezzo 14,90€
DelosBooks
da fine novembre 2012
--o--







La serie "Nicki Styx" è composta da:

1. Dead Girls Are Easy - Le ragazze morte sono facili
2. A Match made in Hell - Attrazione infernale
3. You’re the One That I Haunt - Sei la sola che voglio
4. Silent Night, Haunted Night - Notte silente, notte infestata

Le ammiratrici non sono una novità per il dottor Joe Bascombe, finché uno spirito seducente non lo mette alle strette cominciando a tormentare i suoi sogni e suscitandogli oscure passioni.
Silent Night, Haunted Night (Nicki Styx, #4)
cover originale
Ma Joe non sa che quel demone subdolo e le sue sorelle, meglio conosciute come le tre Parche, intendono impartire una lezione alla donna che ama...
Sensitiva non per sua scelta, Nicki Styx ha ereditato da un'esperienza di premorte la capacità di vedere e sentire i morti.
Lei non ha occhi che per Joe, insieme al quale ha sconfitto spiriti maligni, salvato anime perdute, e respinto il Diavolo in persona.
Ma adesso impareranno entrambi che nell'Inferno e in Paradiso esistono cose che mai avrebbero immaginato, e se Joe è sempre stato l'uomo dei sogni di Nicki, il problema è affrontare la creatura che infesta quelli di lui.
Terri Garey, nata e cresciuta in Florida, si è laureata in Science Elettroniche alla University of South Florida, è sposata e madre di tre figli. Prima di intraprendere la carriera di scrittrice a tempo pieno è stata analista di sistemi elettronici presso una società di finanza e assicurazioni, poi, nel 2005, ha venduto e pubblicato il suo primo libro con l'editore Harper Collins, Le ragazze morte sono facili con il quale ha dato inizio alla fortunata serie delle storie di Nicki Styx, una ragazza sensitiva in grado di parlare con le anime dei morti e di sistemare i pasticci che questi avevano lasciato in sospeso. La serie di Nicki Styx che ha subito riscosso una grande successo, è poi continuata con i romanzi Attrazione infernale e Sei la sola che voglio.  I romanzi di Terri Garey sono pubblicati in Italia dalla Delos Books.

--o--

Il libro che ha ispirato la serie TV 
"Moonlight" con Alex O'Loughlin







---oOo---
Angelo Vendicatore
di Trevor O. Munson
Pagine 264
Prezzo 14,90
DelosBooks
da fine novembre 2012
--o--








Mick Angel è un vampiro che lavora come investigatore private a Los Angeles, dimostra 30 anni, va in giro in abito firmato e Borsalino e guida una Mercedes 300SL rossa molto vintage.
Angel of Vengeance: The Novel That Inspired the TV Show 'Moonlight'
cover originale
Dorme in un freezer industriale, e quando non può nutrirsi di criminali, si spara direttamente in vena grosse siringhe piene di sangue.
È stato pagato da Reesa, una bellissima ballerina di burlesque dai capelli rossi, per ritrovare la sorella scomparsa.
Ma il caso apparentemente semplice di una adolescente scappata di casa si complica presto, tra spacciatori di droga, poliziotti ostinati, omicidi e il passato dello stesso Mick. E Mick dovrà imparare la lezione che ogni vampiro non dovrebbe mai dimenticare: niente resta sepolto per sempre. Soprattutto il proprio passato.
Trevor Munson ha iniziato la sua carriera a Hollywood quando la sua sceneggiatura "Lone Star State of Mind" è stata acquistata e prodotta nel 2002 dalla Sony Screen Gems. In seguito, Trevor ha scritto il suo primo romanzo, Angelo Vendicatore, che si è poi trasformato nella serie TV "Moonlight", prodotta dalla CBS, della quale è co-creatore e co-produttore esecutivo.

--o--

Un nuovo mistero per Aurora Teagarden


 




---oOo---
 Casa Julius
di Charlaine Harris
Pagine 240
Prezzo 14,90€
DelosBooks
da fine novembre 2012
--o--









La serie "Aurora Teagarden" è composta da:

1. Real Murders - Real Murders Il club dei delitti irrisolti
2. A Bone to Pick - Il mistero del teschio
3. Three Bedrooms, One Corpse ... - Tre camere e un corpo
4. The Julius House  - Casa Julius
5. Dead Over Heels
6. A Fool and His Honey
7. Last Scene Alive
8. Poppy Done to Death 

The Julius House (Aurora Teagarden Mystery, #4)
cover originale
Aurora Teagarden, che ha smesso di fare la bibliotecaria quando ha ereditato un cospicuo patrimonio, sposa Martin Bartell, ricco, misterioso e affascinante uomo d'affari.
I due si insediano nell'abitazione che costituisce il dono di nozze di Martin per Aurora: la cosiddetta casa Julius, che prende il nome dalla famiglia che vi viveva e che è scomparsa sei anni prima.
Alla fine, Aurora scopre cosa sia successo ai Julius, ma purtroppo scopre anche alcune cose spiacevoli riguardo a suo marito.
La suspense va in crescendo, nata da minuscoli semi piantati in precedenza, e le tensioni all'interno del recente matrimonio, unite a un antico mistero, costituiscono un buon fertilizzante.

Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent'anni scrive opere di genere urban fantasy e mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestsellet del New York Times. È sposata e madre di tre figli.
Tra i suoi successi, ricordiamo, in particolare ciclo di Sookie Stackhouse, che la Delos Books pubblica nella collana Odissea Vampiri finora composto da dodici romanzi, dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, trasmessa anche in Italia. Grande successo ha anche ottenuto il ciclo di Harper Connelly, una donna in possesso di poteri paranormali, composto di quattro libri pubblicati da Delos Books nella collana Odissea Streghe.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...