Ancora pioggia di novità!

domenica 16 dicembre 2012


Due le uscite che mi ispirano - ed anche parecchio - per il periodo post natalizio. Il primo è un'uscita romantica, dai toni rosa e molto tenero, almeno a leggere dalla trama. Il secondo invece riguarda una delle serie urban fantasy più belle di questi ultimi anni. Avendola particolarmente apprezzata non posso fare a meno di consigliarvela e quindi consegnarvi alla sua lettura, come sempre, poi fatemi sapere eh...





---oOo---
Le imprevedibili 
conseguenze dell'amore
di Jill Mansell
Pagine 400 circa
Prezzo 9,90€
Tre60
dal 17 gennaio
--o--





Orla Hart è una star: milioni di lettrici in tutto il mondo divorano i suoi mielosi romanzi d’amore, che si concludono ogni volta con un appagante lieto fine. Tuttavia adesso ha perso il suo tocco magico, perché la vita – quella reale – non è certo come lei la racconta nei suoi libri.
cover
Da tempo, infatti, il marito la tradisce con una donna molto più giovane di lei e, sebbene lo ami ancora alla follia, Orla non può più sopportare il peso di quell’umiliazione, finita persino sulle prime pagine dei giornali di gossip. Così, l’unica soluzione che vede all’orizzonte è sparire, per sempre… 
Il destino, però, ha in serbo per lei un nuovo, inaspettato capitolo: l’incontro con Millie, una ragazza che ha appena lasciato l’ennesimo fidanzato perdutamente innamorato di lei. Stufa di ritrovarsi impelagata in relazioni soffocanti, Millie vuole prendersi un po’ di tempo solo per sé, e coinvolge nelle sue avventure anche la celebre scrittrice. 
Travolta dalla sua esuberanza, Orla si lascia trascinare dalla fresca e disinvolta vitalità di Millie, e decide d’ispirarsi proprio a lei per creare la protagonista del suo nuovo romanzo.
Con una differenza rispetto al passato: questa volta il lieto fine deve essere autentico e il personaggio deve innamorarsi anche nella realtà. Il problema è che Millie non ha nessuna intenzione d’impegnarsi. Ma Orla ne è convinta: l’amore – quello vero – trova sempre un pertugio nel cuore e sboccia quando meno te lo aspetti…

«Jill Mansell è inimitabile.» The Daily Telegraph

«Le dinamiche sentimentali sono rese in maniera molto realistica e coinvolgente, e danno ottimi spunti alle lettrici per affrontare la vita di tutti i giorni.» Cosmopolitan

«Preparatevi a leggere un romanzo brillante e pieno di romanticismo. Ve ne innamorerete!»
Woman

«Le imprevedibili conseguenze dell’amore è un modo fantastico per passare un weekend immersi nella lettura.» San Francisco Book Review
 

Jill Mansell vive a Briston con i figli e il compagno; è appassionata di rugby e ama mangiare gommose alla frutta; passa molto tempo su Internet e scrive quando non sa cosa fare... !

--o--

Gli immortali vivono tra noi. 
Ci governano. 
Ci puniscono. 
A volte, però, s'innamorano…



 


---oOo---
Tra le braccia 
della notte
di Nalini Singh
Pagine 350 circa
Prezzo 18,00€
Nord
dal 17 gennaio
--o--








La serie è composta da:

1. Angels' Blood - Il profumo del sangue.
2. Archangel's Kiss - La carezza del buio.
3. Archangel's Consort - Tra le braccia della notte
4. Archangel's Blade
5. Archangel's Storm
6. Guild Hunter #6 - 2013
7. Guild Hunter #7 - 2014
8. Guild Hunter #8 - 2015 

Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l’arcangelo da ogni possibile minaccia… compresa Elena: secondo loro, infatti, l’amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole.
Archangel's Consort (Guild Hunter, #3)
cover originale
Una debolezza che potrebbe costargli cara, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme.
Per questo, i Sette vorrebbero allontanare Elena, senza sapere che, in realtà, lei è l’unica che può salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava di lui.
Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael


Nalini Singh è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Il profumo del sangue è il primo romanzo della serie con protagonista Elena Deveraux.

Nessun commento: