SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 11 gennaio 2013

Preview: "La finestra alla luce" di Lucinda Riley

 Dall' autrice del bestseller internazionale 
"Il Giardino degli incontri segreti" 
il nuovo romanzo di Lucinda Riley  
è una storia mozzafiato e intenso di amore, 
di guerra e, soprattutto, di perdono.


 

---oOo---
 La finestra 
alla luce
di Lucinda Riley
Pagine 624
Prezzo 9.90€
Giunti
dal 16 gennaio
--o--







Oggi
Emilie de la Martiniéres ha sempre lottato contro la sua famiglia aristocratica, ma dopo la morte del sua madre molto glamour si ritrova sola al mondo ed erede unica della sua casa d'infanzia nel sud della Francia.
The Light Behind The Window
cover originale
Un vecchio quaderno di poesie la conduce alla ricerca della misteriosa e bellissima Sophia, la cui tragica storia d'amore ha cambiato il corso della sua storia familiare. Come Emilie dipana la storia, anche lei intraprende il proprio cammino di scoperta, rendendosi conto che il castello può fornire indizi per il suo passato difficile e, infine, sbloccare il futuro.
 
Il passato

Londra 1943. Una giovane impiegata d'ufficio, Costanza Carruthers, è redattatrice del SOE, arrivo a Parigi occupata durante il culmine del conflitto. 
Separata dal suo contatto nelle sue prime ore in Francia, inciampa nel cuore di una famiglia benestante che sono coinvolti in un gioco mortale di segreti e bugie. 
Costretta a cedere la sua identità e recidere tutti i legami con la sua patria e il suo amato marito, Costanza si ritrova coinvolta in una complessa rete di inganni, le cui ripercussioni colpirebbero le generazioni a venire.

Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha trascorso molti anni della sua infanzia in Thailandia, grande fonte di ispirazione per questo romanzo. Dopo una felice carriera come attrice teatrale e televisiva, da tempo si dedica unicamente alla scrittura. Vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e i suoi quattro figli. Il giardino degli incontri segreti è un bestseller internazionale che ha venduto fino a ora 1 milione di copie ed è stato tradotto in oltre 20 Paesi.


2 commenti :

  1. belloooooo!! questo sì che mi attira mooolto!!! :D

    cover molto carina!!!
    Ciao :)))

    RispondiElimina
  2. lascia stare, la wishlist si allunga.... XD

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...