SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

domenica 20 gennaio 2013

Texas e amore con Lisa Kleypas ... venite anche voi?

Post veloce oggi, scusate ma la neve mi chiama e non posso stare troppo in casa...
Però dovevo avvisarvi, perchè NON posso assolutamente farvi perdere questa uscita da segnare sul calendario come IMPORTANTISSIMA! 
Per chi non mi conosce ancora sembrerò una pazza furiosa, ma ne ho ben donde ... credetemi!! Aspettavo questa uscita non da settimane, non da mesi, ma da anni, dal 2009 circa per essere precisi, quindi scusate l'euforia palpitante ma devo festeggiare con tanto di margarita di mezzanotte e conga sul tavolo oggi!

Per chi non conoscesse la Kleypas, che consiglio, straconsiglio e stramegaconsiglio, è un'autrice conosciutissima in ambito romance perchè scrive romanzi non solo romantici ma davvero incredibilmente confortanti e divertenti. Io sono stata iniziata alle sue letture con forse la sua serie più famosa, quella delle "Wallflowers" - ambientata nell'Inghilterra dell'800 e composta da 5 volumi -  termine con cui in inglese ci si riferisce alle "Zitelle" ... qui dalla Kleypas rese più audaci e peccaminose e moooolto divertenti! Unica pecca di questi romanzi per chi vuole approciare questa meravigliosa scrittrice? Introvabili nel cartaceo ...

La serie "Wallflowers" è composta da:

1 – Segreti di una notte d’estate
2 – Accadde in autunno
3 – Peccati d’inverno
4 – Scandalo in primavera
5 – L’ultima sorpresa 


Stavo dicendo, io l'ho conosciuta con questa serie e poi non l'ho più lasciata (e mai lo farò potendo!!) non ho più perso una sua uscita  e non me ne sono mai pentita! Consiglio anche, voleste approfondire la sua bibliografia, da avere assolutamente "All'improvviso tu" e "Sognando te" - ambientati nell'800 circa ed entrambi autoconclusivi - sono m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.i, s.t.u.p.e.n.d.i, m.a.g.n.i.f.i.c.i. 

Ok, le cover non sono il massimo, ma guardiamo al contenuto ...
 Più recentemente la Mondadori - nella collana emozione - sta pubblicando una delle sue ultime serie, di ambientazione moderna (composta da quattro romanzi, per ora, di cui due pubblicati in italiano, sempre dalla mondadori). Piccola curiosità, il primo romanzo è da poco diventato un film uscito per ora solo negli USA, speriamo approdi presto anche qui!


Il trailer del film (inglese):



 Li sostituirete alla cioccolata, ve lo garantisco, chiedente in giro e interessatevi a lei, vedrete se non mi darete ragione! Prendetela pure come sfida!!!

Tornando a noi ecco finalmente l'uscita che va a concludere una delle sue più belle ed amate trilogie ...


«Un romanzo emotivamente intenso e piacevolissimo.  
Ritroverete tutta la passione, la suspense, 
il divertimento che vi aspettate da questa autrice.» 
Romance Review Today

             




 ---oOo---
Una calda 
estate in 
Texas
di Lisa Kleypas
pagine 322
prezzo € 10,50
 Mondadori
 dal 29 gennaio 2013
--o-- 





La serie "Travis" è composta da:


 
1. Sugar Daddy - Sugar Daddy
2. Blue - Eyes Devil - Il Diavolo ha gli occhi azzurri
3. Smooth Talking stranger - Una calda estate in Texas

Nonostante l'infanzia passata in una famiglia difficile, Ella Varner è riuscita a crearsi una vita serena, accanto all'affettuoso Dane e con un lavoro che ama: tiene una seguitissima rubrica di consigli su un giornale.
cover originale
Quando qualcuno ha un problema, scrive a Ella, e lei ha sicuramente una risposta.
Ma quando è Ella ad avere un problema?
Per esempio, quando la disastrata sorella Tara spunta fuori dal nulla per affidarle Luke, il figlioletto appena nato, e poi scompare?
Con il suo spirito pratico, Ella si presenta da colui che tutti indicano come il padre di Luke, il miliardario Jack Travis.
Un playboy impenitente, un uomo che guida sempre troppo veloce, vive troppo pericolosamente, e ama troppe donne.
L'incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo...

Il book trailer:




Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventuno anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d'amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi.

2 commenti :

  1. Io l'adoro! Il mio preferito è L'Alba dei Sogni... ahhhh Zach!!!

    RispondiElimina
  2. Tutti dovrebbero avere un libro preferito della Kleypas ... tutti!!!! <3

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...