SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

domenica 14 aprile 2013

Volare ... volere!

Ci inseguono 
Ci spiano
Si muovono tra noi
Sono creature spietate e sanguinarie
 
 
 
 
 
 
 
---oOo---
Need. 
Prigioniera 
d'amore
di Carrie Jones
Pagine: 288
Prezzo: euro 12,90
  25 aprile 2013
Newton Compton
--o-- 








La serie Need è composta da:
 
1. Need  - Need. L'amore che vorrei
2. Captivate - Need. Prigioniera d'amore
3. Entice
4. Endure

Zara, Nick e i loro amici sapevano che le forze del male non erano del tutto sconfitte: i pixie aspettavano solo il momento giusto per tornare all’attacco.   
Queste creature misteriose e fameliche dall’inquietante colorito blu infestano la città, e il loro re è ormai troppo debole per riuscire a fermarle. 
cover originale
Adesso però c’è un nuovo aspirante al trono: Astley, un giovane dal fascino magnetico. 
Astley dice di non essere una creatura malvagia e si dichiara a Zara, la sua principessa, ma Nick non si fida di lui, e minaccia di ucciderlo… 
Per Zara sarà una scelta difficile. 
Se Astley è sincero, il destino le riserverà una grande, meravigliosa storia d’amore. 
Se lui mente, potrebbe essere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di Nick e di tutti coloro che le sono accanto…


«Il grande amore tra Nick e Zara ricorda quello tra Edward e Bella di Twilight.»
Publishers Weekly

«Uno splendido incrocio tra Stephen King e Stephenie Meyer.»
Justine Magazine


Carrie Jones vive a Ellsworth, nel Maine. Ha lavorato per riviste e quotidiani ed è autrice di numerosi romanzi, per i quali si è aggiudicata diversi premi (Maine Press Association, Martin Dibner Fellowship, Maine Literary Award). Dopo L’amore che vorrei, Prigioniera d’amore è il secondo episodio della strepitosa saga urban fantasy Need. Per saperne di più: www.carriejonesbooks.com e www.needpixies.com


--o--



 
 
 
 
 
 
---oOo---
 La città 
di sabbia
di Laini Taylor
Pagine 400
Prezzo  euro 16,60
Fazi
25 Aprile 2013
--o-- 
 








La trilogia Daughter of Smoke and Bone è composta da:

1. Daughter of Smoke and Bone - La chimera di Praga
2. Days of Blood and Starlight - La città di sabbia
3. inedito.
 
Oltre i confini della Terra, in un luogo effimero e invisibile, due giovani creature, un guerriero serafino e una chimera si sono incontrati e tra di loro è nato un amore impossibile. 
Le loro due razze infatti, nemiche da secoli, sono in guerra, e tentano di distruggersi a vicenda in una spirale di vendette e sacrifici. 
I due ragazzi però hanno un sogno, portare la pace e la serenità tra i loro due popoli e vivere il loro amore senza l’ombra del pericolo e della segretezza. 
Days of Blood & Starlight (Daughter of Smoke and Bone, #2)
cover originale
Ma il destino non sarà misericordioso per questi due amanti sfortunati, che verranno scoperti e condannati a morte.  
Akiva riuscirà a fuggire e mettersi in salvo, mentre Karou verrà giustiziata, ma grazie al suo padre adottivo, un resuscitatore, la sua anima verrà trasmigrata in un corpo umano. 
Ma Karou non potrà per sempre nascondersi dalla sua vera identità e quando scoprirà tutto sul suo passato sarà anche il momento di ritrovare Akiva e continuare ciò che avevano iniziato insieme. 
Riusciranno a costruire un dialogo di pace tra i due nemici e scongiurare un conflitto che potrebbe distruggere le loro vite e il loro mondo?

Laini Taylor è autrice di altri tre romanzi: Blackbringer e Silksinger, della serie Dreamdark, e del romanzo arrivato finalista al National Book Award, Lips Touch: Three Times. Vive a Portland, in Oregon, con il marito, l’illustratore Jim Di Bartolo, e la figlia Clementine.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...