Mangia, prega, ama non mi aveva fatto impazzire, invece questo romanzo della stessa scrittrimi mi incuriosisce parecchio... A voi?
---oOo---
Il cuore
di tutte le cose
di Elizabeth Gilbert
Pagine 630
di Elizabeth Gilbert
Pagine 630
Prezzo 20€
Rizzoli
21 Maggio 2014
--o--
Alma Whittaker nasce nell’anno 1800.
Come il padre, Alma è brillante e curiosa; diventa una celebre botanica, si immerge nei misteri dell’evoluzione e si innamora di un uomo molto diverso da lei, un pittore che la trascina verso tutto ciò che è spirituale, divino, magico.
Da Londra al Perù, da Philadelphia a Tahiti ad Amsterdam, tra missionari, avventurieri, astronomi, marinai, uomini e donne geniali e folli.
Elizabeth M. Gilbert (Waterbury, 18 luglio 1969) è una scrittrice statunitense, nota in particolare per il best-seller del 2006 Mangia, prega, ama - Una donna cerca la felicità rimasto nella classifica dei libri più venduti stilata dal The New York Times per 187 settimane. Dal libro è stato tratto l'omonimo film con Julia Roberts e diretto da Ryan Murphy, ed un sequel intitolato Giuro che non mi sposo e pubblicato nel 2010.
Lo voglioooo!!!*-*
RispondiEliminaLo voglio anch'io *__* mangia prega ama mi è piaciuto un sacco :3
RispondiElimina@Pila
RispondiElimina:D A chi lo dici!!
@Francy NeverSayBook
dovrò rileggerlo, ma la prima volta pensavo di leggere qualcosa di diverso e no mi aveva colpito come pensavo ... forse non era il momento giusto ... chissà!!!
Un abbraccio a entrambe!!!!!
Endi