SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

giovedì 22 maggio 2014

Il cuore di tutte le cose ...

Mangia, prega, ama non mi aveva fatto impazzire, invece questo romanzo della stessa scrittrimi mi incuriosisce parecchio... A voi?

 


---oOo---
Il cuore 
di tutte le cose
di  Elizabeth Gilbert
Pagine 630 
 Prezzo 20€
Rizzoli 
21 Maggio 2014 
--o--







Alma Whittaker nasce nell’anno 1800. 
cover originale
È figlia dell’uomo più ricco di Philadelphia, che dopo un’infanzia di stenti in Inghilterra ha fatto fortuna commerciando chinino. 
Come il padre, Alma è brillante e curiosa; diventa una celebre botanica, si immerge nei misteri dell’evoluzione e si innamora di un uomo molto diverso da lei, un pittore che la trascina verso tutto ciò che è spirituale, divino, magico. 
Da Londra al Perù, da Philadelphia a Tahiti ad Amsterdam, tra missionari, avventurieri, astronomi, marinai, uomini e donne geniali e folli.

Elizabeth M. Gilbert (Waterbury, 18 luglio 1969) è una scrittrice statunitense, nota in particolare per il best-seller del 2006 Mangia, prega, ama - Una donna cerca la felicità rimasto nella classifica dei libri più venduti stilata dal The New York Times per 187 settimane. Dal libro è stato tratto l'omonimo film con Julia Roberts e diretto da Ryan Murphy, ed un sequel intitolato Giuro che non mi sposo e pubblicato nel 2010.

3 commenti :

  1. Lo voglio anch'io *__* mangia prega ama mi è piaciuto un sacco :3

    RispondiElimina
  2. @Pila
    :D A chi lo dici!!

    @Francy NeverSayBook
    dovrò rileggerlo, ma la prima volta pensavo di leggere qualcosa di diverso e no mi aveva colpito come pensavo ... forse non era il momento giusto ... chissà!!!

    Un abbraccio a entrambe!!!!!
    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...