SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

giovedì 5 giugno 2014

DeAgostini e gli YA di giugno ... mezzanotte e lucciole!

Una storia d’amore tenera e ironica, un vortice inarrestabile di emozioni.

Best First Book Finalist per i RITA Awards 
(il più prestigioso premio letterario americano per gli scrittori di romanzi rosa)
 
 
 
 
 
---oOo---
 Quello 
che c’è tra noi
di  Huntley Fitzpatrick
Pagine 300 circa
Prezzo 14,90
  De Agostini
dal 17 giugno 2014
--o--
 







La serie "My Life Next Door" è composta da:

1. My Life Next Door - Quello che c’è tra noi
 2. The Boy Most Likely To - ancora inedito sia in America che in Italia


cover originale
I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. 
E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro... finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla. 
Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. 
Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

Huntley Fitzpatrick Sin da piccola, quando viveva in un piccolo paesino sulla costa del Connecticut, Huntley Fitzpatrick ha sempre voluto fare la scrittrice. Una volta laureata, ha lavorato in diversi settori, facendo i lavori più disparati, incluso l’editor per Harlequin. Ora ha esaudito il suo desiderio e scrive a tempo pieno... quando non deve occuparsi dei suoi sei figli! Vive insieme alla sua numerosa famiglia a South Dartmouth, nel Massachusetts.
 
 --o--
 
 
 
---oOo---
 L'Estate 
dei Segreti 
Perduti
di E. Lockhart
Pagine 300 circa
Prezzo 14,90
De Agostini
dal 24 giugno 2014
--o--



Da sempre la famiglia Sinclair si riunisce per le vacanze estive a Beechwood, una piccola isola privata al largo delle coste del Massachusetts. 
cover originale
I Sinclair sono belli, ricchi, potenti, spensierati.
E Cady Sinclair, l’erede dell’isola, del patrimonio e di tutte le speranze, non fa eccezione. Ma l’estate in cui la ragazzina compie quindici anni le cose cambiano. 
Cady si innamora del ragazzo sbagliato, l’unico che la sua famiglia non potrebbe mai accettare, e ha un incidente. Un incidente di cui crede di sapere tutto, ma di cui in realtà non sa niente.  
Finché, due anni dopo, torna sull’isola e scopre che nulla è come sembra nella bellissima famiglia Sinclair. E che, a volte, ci sono segreti che sarebbe meglio non rivelare mai. 
Da una delle autrici young adult più acclamate dalla stampa americana, già finalista al National Book Award, un romanzo in cui amore e suspense si mescolano alla perfezione. Una storia che non vi lascerà più.

"Un romanzo sorprendente, scritto in modo impeccabile."
Booklist, STARRED REVIEW
"Una sconvolgente storia di segreti familiari e avidità.
Brutale e bellissimo al tempo stesso."
Kirkus Reviews, STARRED REVIEW

"Meraviglioso. E straordinariamente intelligente."
John Green, autore bestseller del New York Times

E. Lockhart è autrice di quattro libri per young adult di straordinario successo, tradotti in dieci lingue e molto amati dalla critica. È stata finalista al National Book Award, il più prestigioso premio letterario americano. Al momento, insegna scrittura creativa alla Hamline University.

2 commenti :

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...