SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 9 gennaio 2015

BlogTour The White Rabbit Chronicles - Tappa 2

Questa, cari lettori, fa parte del Blog Tour dedicato alla creatura YA della Showalter, dalle tinte cupe e che richiama Alice nel Paese delle Meraviglie in salsa Zombie!
In questa tappa conoscerete Kate Parker, la quale è la migliore amica della protagonista del romanzo, Alice Bell. Lei vi fa direttamente gli onori casa per entrare nel mondo degli Zombie, con un'Alice molto particolare spalleggiata da amici forti e che la sostengono sempre!!

 


---oOo---
Zombie 
allo specchio
di Gena Showalter
Pagine: 390 circa
Prezzo ebook: 6.99€
Harlequin Mondadori
già disponibile
SOLO EBOOK
--o--







La serie "The White Rabbit Chronicles" è composta da:

1. Alice in Zombieland - Alice in Zombiland
 2. Through the Zombie Glass - Zombie allo specchio
3. The Queen of Zombie Hearts - ancora inedito


 

 In un attimo ho perso tutto ciò che conta.
Il rispetto degli amici.
La mia nuova casa.
Il senso della vita.
L'orgoglio.
Il mio ragazzo.
Ed è tutta colpa mia.
Mia e di nessun altro.
Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare...
Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti.
cover originale
Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza.
Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati...


Ecco Kate Parker, tutta per voi!!

Ciao a tutti,

Benvenuti nell’inquietante mondo di Zombieland, dove gli zombie sono presidiano i confini della notte. Ma questi, differenza degli Zombie che siete abituati a conoscere, non sono interessati a sangue e cervelli.

Questi scherzi della natura sono a caccia di anime. Hanno fame, sono spietati, pericolosi... soprattutto perché come me, la maggior parte della persone non è in grado di vederli: ecco perché ogni aggressione è così tremendamente semplice.

A Birmingham, in Alabama, una sola squadra di cacciatori (tutti tremendamente sexy!!!) è l'unica barriera che separa l’umanità dalla Zombieapocalisse. O forse una definizione migliore potrebbe essere 
Zombitornado…

Beh comunque! Questi assassini sono a caccia del nemico, combattono, uccidono e… Volete sapere se vanno a scuola?

Ma certo! Ma non sono come i perfettini che girano nella vostra scuola … comunque sono ragazzi, diciamo un po’ simili a me e io sono una specie perfetta. Ne dubitate? Insomma, potete chiedere a chiunque, vi diranno che…scusate, sto divagando!

Ieri, ho chiesto ai miei amici più cari quali sono i loro Must Have per sopravvivere in Zombieland, spero che questi pochi consigli possano esservi d’aiuto.

Ecco quello cosa mi hanno risposto:
  • Frosty, che poi sarebbe il miglior peggior fidanzato di sempre: un gattino dolce e peloso per guarire le mie ferite ed evitare la mia collera (!).
  • Alice “Adessotiprendoacalci” Bell: le Linee di Sangue, un miscuglio di sostanze chimiche in grado di tenere lontani gli zombie.
     
  • Cole “ilragazzosupersexy” Holland: Una mini-balestra per fermare gli Zombie a distanza e poi sferrargli il colpo di grazia.
  • Bronx: pugnali per colpire da vicino gli zombie.

So cosa state pensando… La risposta di Frosty è la MIGLIORE. Avrei dovuto partecipare anche io…
In ogni caso, vi ho detto tutto quello che vi serve per sopravvivere a Zombieland. Spero che leggerete la nostra storia, Zombie allo Specchio. È pazzesca: io non sono di parte, anzi sì…e va bene, va bene!

Leggete la storia: vi immergerete nei pensieri di Alice, combatterete con lei gli Zombie, conoscerete il suo lato oscuro, imparerete l’arte di sopravvivere. E poi dai, c’è romanticismo a bizzeffe e specchi che prendono vita! Sarà diabolicamente emozionante.

Beh, ora è meglio che vada. Frosty sta battendo sulla finestra della mia camera da letto. Lui dice che devo lasciarlo in pace e poi piomba qui, così...
Alla prossima,
Kat “la Matta” Parker




Gena Showalter vive in Oklahoma con la sua famiglia e ha poco più di trent’anni, così come trenta sono i romanzi da lei pubblicati. Per il New York Times e Usa Today è una delle autrici di bestseller più promettenti degli ultimi anni e il suo stile inconfondibile ha saputo stregare milioni di fan in tutto il mondo.
In Italia ha conquistato il pubblico con la serie di successo Lord of the Underworld di cui fanno parte Demons, Demon’s night, Demon’s kiss, Demon’s pleasure, Demon’s Love, Demon’s Angel, Demon’s Passion, Demon’s Secret,  Demon’s game e  Demon’s Destiny.
Sono in pubblicazione altre serie di successo: a dicembre 2014, in esclusiva in versione only digital la pubblicazione del secondo romanzo della trilogia The white rabbit Chronicles, che segue Alice in Zombieland, un vero cult per gli amanti del genere. Scoprite il mondo di Gena Showalter su www.members.genashowalter.com

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...