SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 4 settembre 2015

Una notizia grandiosa e un libro intrigante davvero !

 
 ---o- La nOtizia -o---


Eccomi in questo settembre a comunicarvi alcune notizie interessanti. Non so se vi capita ogni tanto di leggere libri per ragazzi o di fantasia non propriamente per adulti, ma leggibilissimi da essi. Io ogni tanto torno volentieri a queste letture e se sono buone è davvero una meraviglia immergervisi.
Come appena detto, buone, anzi buonissime notizie per chi ama il genere, perchè la Casa Editrice Salani ha di prossima uscita un titolo interessante - "Olga di carta" - scritto da un'autrice molto brava, Elisabetta Gnone, che aveva fatto innamorare grandi e piccoli con la sua serie "Fairy Oak".

L’editore Luigi Spagnol in poche righe ha recentemente detto che “Il percorso della casa editrice Salani è stato segnato da figure di ragazzine intraprendenti e indimenticabili come Pippi Calzelunghe, Bibi, Matilde, Hermione Granger, Calpurnia Tate, solo per citarne alcune. Olga di Carta si aggiunge a questa straordinaria galleria. In questo romanzo la forza sta in tutto ciò che ci rende umani: l’imperfezione, la vulnerabilità, la fragilità. È una storia sull’importanza di raccontare storie. È una storia per i lettori di tutte le età”.

Non ho ancora disponibilità di copertina e altri dati tecnici e per ora si sa solamente che il libro uscirà a Novembre e che sarà una bella ed intensa avventura. Interessati anche voi come me?


 --o-- Il romanzO a cui dare un'OppOrtunità -o---

 Un’ irresistibile storia d’amore da mesi 
in testa alle classifiche di Kindle Store.



---oOo---
Ogni
tuo 
silenzio
di Laura Mercuri
pagine 320
prezzo 14.90€
BookMe
dall' 8 settembre
--o--








Emilia, 26 anni, arriva a Bren dall’Abruzzo, con un vecchio trolley scozzese e pochi soldi in tasca. 
In quel paesino da cartolina arrampicato tra le montagne di un Nord sconosciuto, cerca l’occasione per lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare. Ma è l’amore che trova, quando il suo sguardo curioso si posa per la prima volta sul corpo alto e sottile di Aris, sugli occhi azzurrissimi, sui capelli biondi e ribelli. 
Aris è il falegname del paese, conduce una vita in sordina, appartata e un po’ misteriosa, ma i suoi silenzi nascondono torrenti di emozioni e tra le sue dita forti e nervose il legno assume forme perfette, sensuali. Lentamente, Emilia e Aris si abbandonano a un’attrazione profonda, che li consuma e li completa con la stessa dolce furia. 
Ma qualcosa o qualcuno nel loro passato lotta per riacciuffarli, mentre nuovi ostacoli sorgono a minacciare la loro felicità. Saprà il loro legame superare le menzogne e i tradimenti, vincere l’invidia e guarire la solitudine? Con un linguaggio semplice e schietto, Laura Mercuri racconta luci e ombre dell’animo umano in una favola moderna destinata a lasciare il segno nel cuore di ogni lettore.


Laura Mercuri racconta luci e ombre dell’animo umano in una favola moderna destinata a lasciare il segno nel cuore di ogni lettore.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...