☆ I POST PIU' RECENTI DEL BOSTONIAN LIBRARY ☆
Il meglio ... scelto per voi!

TimeCrime e Nora ROberts ...

martedì 11 aprile 2017


...oOo...
Il 
collezionista
 di Nora Roberts
pagine 400 circa
prezzo €14.90
eBook, €4.99
TimeCrime
dal 13 aprile in eBook
dal 20 aprile in cartaceo
..o..



Il lavoro di Lila Emerson consiste nel badare alle case altrui in assenza dei proprietari. 
Un’occupazione all’apparenza semplice e senza particolari implicazioni. Questo almeno è quello che ha sempre pensato fino al giorno in cui, guardando fuori dalla finestra, assiste a un omicidio: una giovane donna precipita nel vuoto, da un appartamento in cui verrà poi trovato il cadavere di un uomo, Oliver Archer. 
Le prove fanno da subito supporre che si tratti di un caso di omicidio-suicidio, ma Ashton Archer, fratello dell’uomo e noto pittore, è convinto dell’innocenza di Oliver, incapace, a suo dire, di commettere una tale atrocità. La sola persona che può aiutarlo nella ricerca della verità è Lila, unica testimone oculare, ma quello che nasce tra i due è qualcosa che va oltre una complicità investigativa. 
I loro destini si ritrovano così indissolubilmente legati in un gioco più pericoloso di quanto immaginassero, dove le dinamiche criminali s’intrecciano al traffico illegale di oggetti d’arte, in un mondo oscuro in cui la vita può valere meno di un cimelio.


..o..

“Nora Roberts è una superstar.” 
The New York Times

“Nora Roberts sfrutta al meglio le sue doti narrative. 
Un mix di suspense e sensualità che renderebbe Hitchcock orgoglioso!” 
Booklist

“Coincidenze indecifrabili, connessioni sorprendenti, 
un artista, antichità russe scomparse... 
Una storia davvero intrigante.” 
Mistery Suspance Reviews

..o..



Nora Roberts 
Si dedica alla professione con metodo e costanza. Tutte le mattine si siede alla scrivania intorno alle otto e prosegue senza distrazioni fino alle sedici e trenta. "Se interrompo il lavoro, ho sempre paura di perdere l'ispirazione" spiega.  Con oltre cento milioni di copie dei suoi romanzi pubblicati in tutto il mondo, Nora Roberts può essere definita, senza esagerazioni, un vero fenomeno editoriale.

Nessun commento: