SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

sabato 15 luglio 2017

Uscite estive per umori frizzanti ...


L'estate porta con se una voglia di letture che siano un po' più spensierate e leggere, che non creino impegno per la mente (la mia dopo un anno di duro lavoro non ci prova nemmeno a formulare un pensiero per almeno un mese😓😅) e la lascino volare sulle ali della spensieratezza. Proprio in vista di questa voglia crescente alcune case editrici (quelle che non chiudono del tutto per l'estate per tornare a Settembre con nuove e - si spera - grandi idee) come la Newton & Compton propongono proprio in vista di questa esigenza, una serie di romanzi leggeri e proprio spensierati (magari con qualche risata, che diciamocelo ... non guasta mai), alcuni dei quali mi hanno colpito positivamente per le loro trame.

Uno di questi - ovvero quello che ho messo nella lista dei desideri per me e che consiglio di riflesso a voi - mi ha colpito perché sembra divertente e piacevole sia come tematica che come stile, che si propone davvero spiritoso e leggero. Lo vediamo insieme? 


...oOo...
Vado, 
sbaglio e torno
di Jana Aston
Pagine 288
Prezzo € 5,90
eBook € 4,99 
disponibile dal 3 agosto
Newton Compton Editori
..o..



La  serie "Wrong Series" è composta da:
--
1. Wrong - Vado, sbaglio e torno
2. Right - ancora inedito
2.5. Fling  - ancora inedito
3. Trust  - ancora inedito


Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. 
Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... 
Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. 
Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. 
Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...


Jana Aston 
Tutti i giorni fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche e sensuali con cui sognare di evadere dalla realtà. I suoi romanzi sono diventati tutti bestseller del «New York Times» e «USA Today». 


Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...