I POST PIU' RECENTI DEL BOSTONIAN LIBRARY
Il meglio ... scelto per voi!

Uscite estive per umori frizzanti ...

sabato 15 luglio 2017


L'estate porta con se una voglia di letture che siano un po' più spensierate e leggere, che non creino impegno per la mente (la mia dopo un anno di duro lavoro non ci prova nemmeno a formulare un pensiero per almeno un mese😓😅) e la lascino volare sulle ali della spensieratezza. Proprio in vista di questa voglia crescente alcune case editrici (quelle che non chiudono del tutto per l'estate per tornare a Settembre con nuove e - si spera - grandi idee) come la Newton & Compton propongono proprio in vista di questa esigenza, una serie di romanzi leggeri e proprio spensierati (magari con qualche risata, che diciamocelo ... non guasta mai), alcuni dei quali mi hanno colpito positivamente per le loro trame.

Uno di questi - ovvero quello che ho messo nella lista dei desideri per me e che consiglio di riflesso a voi - mi ha colpito perché sembra divertente e piacevole sia come tematica che come stile, che si propone davvero spiritoso e leggero. Lo vediamo insieme? 


...oOo...
Vado, 
sbaglio e torno
di Jana Aston
Pagine 288
Prezzo € 5,90
eBook € 4,99 
disponibile dal 3 agosto
Newton Compton Editori
..o..



La  serie "Wrong Series" è composta da:
--
1. Wrong - Vado, sbaglio e torno
2. Right - ancora inedito
2.5. Fling  - ancora inedito
3. Trust  - ancora inedito


Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. 
Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... 
Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. 
Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. 
Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...


Jana Aston 
Tutti i giorni fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche e sensuali con cui sognare di evadere dalla realtà. I suoi romanzi sono diventati tutti bestseller del «New York Times» e «USA Today». 


Nessun commento: