I POST PIU' RECENTI DEL BOSTONIAN LIBRARY
Il meglio ... scelto per voi!

Intervista ESCLUSIVA ad Angela White per il suo nuovo ...

martedì 14 novembre 2017



Ecco un'esclusiva del Bostonian Library: un'intervista lunga e molto interessante sulla prossima opera della bravissima Angela White, la quale pubblica per la prima volta con la Amazon Publishing! Siete curiosi? Allora non attardatevi e andate subito a leggere l'intervista!!!

Buona lettura !!!
<3 nbsp="" p="">Endi




...oOo...
Buonanotte
a ci non c'è
di Angela White
pagine 294
prezzo 9.99€
eBook 3.99€
AmazonPublishing
disponibile dal 23 novembre
..o..


Due ali d’angelo tatuate sulla schiena e un inseparabile violino. Nicholas e le sue passioni contrastanti troveranno pace tra le braccia di Alice? 
Nicholas Payne è uno dei più grandi violinisti di sempre quando, all’apice del successo, qualcosa nella sua vita va storto. Le sue grandi ali d’angelo, tatuate sulla schiena, sembrano non riuscire a sostenerlo nel suo volo. A ventisei anni, Nicholas decide quindi di cambiare vita, suonando Rumpelstiltskin, il suo Stradivari, per le strade di Londra. 
Ed è nella capitale inglese che Alice lo ritrova, attratta da un’incantevole melodia alla fermata della metro. È proprio lui: il ragazzo che anni prima aveva conosciuto a New York, in occasione delle seconde nozze dei rispettivi genitori e del quale si era innamorata in maniera tanto maldestra quanto indimenticabile. 
Alice, che ora è diventata una chineur, un’esperta collezionista di oggetti di valore, sa riconoscere le virtù nascoste nelle persone, soprattutto in quel giovane bellissimo e dannato per il quale il suo cuore batte ancora. 
Chissà se la sua tenacia basterà a risollevare l’angelo caduto, affinché torni a volare in alto sulle note del suo Rumpelstiltskin...


...o. L'intervista .o... 


1. Bostonian Library: Ciao Angela, benvenuta sul Bostonian Library! Grazie per aver trovato tempo per questa intervista, sono davvero molto felice! Inizio subito con il farti una domanda che mi è sorta spontanea nel momento in cui ho saputa della tua prossima pubblicazione. Perché hai scelto come titolo proprio "Buonanotte a chi non c'è"?
Angela White: Cara Endimione, è sempre un piacere chiacchierare insieme nella tua affascinante biblioteca. La risposta a questa prima domanda è racchiusa nelle pagine del romanzo: per scoprirla non mi resta che invitarti alla lettura! ;-)
---
2. Bostonian Library: : Com'è nata la trama per questa storia?
Angela White:Le idee per i miei romanzi mi colpiscono sempre in maniera improvvisa… e non mi lasciano tregua fino all'ultima pagina. J 


3. Bostonian Library: Come ci descriveresti il protagonista maschile del romanzo, Nicholas Payne?
Angela White: Nicholas è un angelo caduto… il primo della serie. ;-)   

4. Bostonian Library: : Come mai il violino Stradivari suonato dal protagonista ha come nome Rumpelstiltskin?

Angela White: In merito a Nicholas e il suo violino lascio rispondere Alice, protagonista femminile del romanzo: «Rumpelstiltskin, perché come nella fiaba le corde si trasformano in oro al tocco delle sue dita.» 

5. Bostonian Library: : E Alice, chi è? Come la descriveresti con quattro aggettivi?
Angela White: Alice è caparbia, indipendente, dolce… una chineur sempre alla ricerca di cose preziose. E la cosa più preziosa per lei è Nicholas. 

6. Bostonian Library: : Hai preso ispirazione da qualche personaggio reale per caratterizzare Alice e Nicholas o sono nati esclusivamente dalla tua mente?
Angela White:La storia era già presente dentro di me, poi sono stata ispirata dalla splendida musica di straordinari violinisti. 

7. Bostonian Library: : Chi dei due ti ha appassionato maggiormente creare e sondare nell'animo?
Angela White: Sicuramente entrambi e con la stessa passione. 

8. Bostonian Library: : La trama di "Buonanotte a chi non c'è" ruota intorno alla passione per la musica, la realizzazione delle proprie passioni, nonché l'amore mai sopito e realizzato tra due persone che si incontrano dopo tanto tempo.Coma mai hai scelto di raccontare proprio questo tipo di storia con queste inclinazioni e sfumature?
Angela White: Sono tematiche universali, che personalmente ho sempre avuto a cuore e trovato affascinanti. 


9. Bostonian Library: Nel tuo romanzo, che verrà pubblicato a novembre per Amazon Publishing, hai inserito molte tematiche, tutte molto interessanti da scoprire insieme alla storia dei protagonisti. Dolore, perdita, riscoperta, solitudine, amore, passione, realizzazione personale, dannazione, ossessione e segreti. Quale di queste si è rivelata più interessante e particolare da trattare proprio in relazione a Nicholas e Alice?
Angela White: Nella storia di Alice e Nicholas, credo che la passione e l’amore includano tutti gli altri aspetti. 

10. Bostonian Library: : Quanto Nicholas e Alice trovano introspezione nei rispettivi lavori, tanto particolari quanto appassionanti?
Angela White: Nicholas e Alice sono un musicista e una collezionista di antichità preziose. Il loro non è semplicemente un mestiere: è qualcosa che sono, non soltanto qualcosa che fanno. 

11. Bostonian Library: : La copertina del romanzo rispecchia l'anima del romanzo?
Angela White: E’ una bella rappresentazione grafica, per la quale ringrazio l’editore. 

12. Bostonian Library: : Stai già lavorando a un nuovo romanzo?
Angela White: Sempre!!! ;-) 
Ti ringrazio immensamente per la tua disponibilità e spero tanto che anche questo tuo lavoro abbia successo!!! In bocca al lupo!!!

Angela White: Grazie di cuore! E naturalmente… buona lettura!!! ;-) 

Grazie
 di cuore Angela!!!
😍

Angela White 
E' nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. Come Lorena Bianchi ha pubblicato Il profumo dell’oro (Rizzoli, 2016). Come Angela White ha pubblicato, per I Romanzi Mondadori, i cinque romance medievali che compongono la serie “Le profezie della strega scalza” (Il castello dei sogni; Di ghiaccio e d’oro; La rosa del drago; La luna dei desideri; Cuore di ghiaccio) e il paranormale Qualcosa di stregato, tutti reperibili su Amazon. Sui social si possono trovare le ultime notizie sulle sue pubblicazioni. https://www.facebook.com/AngelaWhiteAutrice/

Nessun commento: