I POST PIU' RECENTI DEL BOSTONIAN LIBRARY
Il meglio ... scelto per voi!

Nuove uscite, di rosso vestite.

mercoledì 3 gennaio 2018


Oggi sono molto felice. Innanzitutto perché questo è il primo posti di presentazione di una nuova uscita di quest'anno e poi perché vi sto per annunciare l'uscita di un romanzo, a sfondo romantico, che aspettavo da un po'. "La Musica Perfetta" è una storia davvero incantevole, che parla della ricerca dell'anima gemella di una giovane commessa innamorata dell'amore, ma troppe volte delusa. Per fortuna ad aiutare la protagonista di questa storia, che di nome fa Honeysucle (un po' difficile da pronunciare ma molto, molto carino) sono le sue due amiche, Nell e Tash, le quale vogliono trovare all'amica un uomo intelligente, divertente e soprattutto generoso. E se le due amiche avessero trovato l'uomo adatto nel vicino di casa di Honey, un ex chef che ha deciso di bandire il resto del mondo e rifuggire dalla gente che lo ha troppo deluso?

Non vi intriga enormemente questa storia? Io non l'ho ancora letta, ma attendo con ansia il 2 gennaio per leggerla!


...oOo...
La
Musica 
Perfetta
di Kat French
pagine 400 circa
prezzo 14.90€
eBook  6,99€
HarperCollins Italia
disponibile dal 25 gennaio
AUTOCONCLUSIVO
..o..


Honeysuckle Jones ha bisogno di un uomo. O meglio, questo pensano le sue migliori amiche Nell e Tash, che ora hanno una missione: aiutarla a trovare quello giusto. 
cover originale
Deve essere intelligente, attento, divertente, ma soprattutto non dev'essere goffo. Insomma, deve avere delle buone mani. Da pianista, per esempio. 
Il nuovo vicino di casa di Honey, l'ex chef Hal, non è certo il candidato ideale: è scorbutico, asociale, e non suona nemmeno il pianoforte. Eppure, nonostante l'antipatia evidente, la sua voce ha un certo non so che, e sembra in grado di sviluppare una qualche alchimia, scariche elettriche, cose del genere. Peccato che sia decisamente l'uomo sbagliato. 
Ma quando Honey scopre il vero motivo che si nasconde dietro tanta ostilità, decide di concedergli un'altra occasione di diventarle simpatico. 
Perché a volte sono le note dissonanti a rendere una musica perfetta.


Kat French
Si descrive come una scrittrice di commedie romantiche, una mamma disorganizzata, amante delle luminarie e campionessa come bevitrice di vino.

1 commento:

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 4 del pomeriggio. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo vincolante.
6) Incantesimi di rottura
7) Bandire un amante passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
9) vuoi soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}