I POST PIU' RECENTI DEL BOSTONIAN LIBRARY
Il meglio ... scelto per voi!

Buon Anno!!!

lunedì 1 gennaio 2018



Sono qui, con questo post, a farvi gli auguri di Buone Feste!! Si perchè anche quest'anno siete stati impagabili, generosi, gentili e davvero molto, molto affezionati al mio piccolo blog.

E siccome vi adoro per tutto il supporto che mi reglate ogni giorno, vorrei quindi cogliere occasione per  ringraziarvi di cuore per i consigli, per il sostegno, per la gentilezza che mi avete dimostrato quest'anno.

Grazie di cuore!!! 





con la speranza che 
il 2018 per voi
possa voler dire
AVVENTURA



sperando che 
anche per voi arrivi 
quello che 
anche io sto cercando... 
nelle scelte
di ogni giorno
e di quelle che ti cambiano 
la vita ...
e proprio per questo, essere
CORAGGIOSI
spero inoltre 
che non vi possa
mancare
qualcosa di 
miracoloso,
bellissimo e
sorprendente
ovvero
LA VOGLIA DI ESPLORARE
NUOVI ORIZZONTI



E poi 
vorrei che mai 
dimenticaste che ...

... ovvero che il meglio deve ancora venire!

BuOne Feste 
e
Felice 2018!!!
a tutti voi
💝


1 commento:

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 4 del pomeriggio. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo vincolante.
6) Incantesimi di rottura
7) Bandire un amante passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
9) vuoi soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}