SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

lunedì 6 maggio 2019

Anteprima paranormal romance ... ogni tanto ritornano!


Ecco la mia prossima lettura ...

L'Ultima resa
di Georgia Lyn Hunte
Pagine - Prezzo 16.90€ - eBook 3.99€
già disponibile
Hope Edizioni
..o..




La serie “Fallen Guadian” è composta da:

1. Absolute surrender - L’ultima resa 
1.5. Echo, mine - ancora non disponibile
2. Breaking faith - ancora non disponibile
3. Guardian unraveled - ancora non disponibile
3.5. For you, I will - ancora non disponibile
4. Heart’s inferno - ancora non disponibile


Aethan, un immortale guardiano della razza umana, vaga solitario da millenni, intrappolato nel proprio inferno personale, finché una focosa mortale non incrocia il suo cammino. Una donna determinata a sfidare il pericolo e che lui non dovrebbe nemmeno guardare, ma che riesce a sconvolgere le precarie fondamenta della sua esistenza.

Per tutta la sua vita, Echo Carter non ha desiderato altro che essere “normale”; qualcosa di impossibile dato che è in grado di vedere i demoni. Dopo essere tornata tra i vicoli di New York, è più decisa che mai a dare la caccia al responsabile della morte di una sua amica. Nessun uomo, non importa quanto sexy possa essere, la fermerà. Questo è ciò che crede finché non scopre una terribile verità sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all’unico uomo che dovrebbe evitare: Aethan.

Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa…

Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo. Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un ancor più infausto destino.



Georgia Lyn Hunter
Georgia Lyn Hunter ama creare personaggi che vi porteranno molto lontano, verso indimenticabili avventure, incontri sensuali e storie d’amore emozionanti… È cresciuta nel clima afoso del Sudafrica, e attualmente vive in Medio Oriente con la sua famiglia. È un’avida lettrice fin da giovanissima, ha divorato ogni libro su cui ha messo le mani. Quando non scrive o non sta pianificando il suo prossimo romanzo, ama andare ai mercatini delle pulci a comprare oggetti che non userebbe mai (perché sono troppo carini), viaggia, dipinge e sta con la sua famiglia che la supporta meravigliosamente.
Ed è tutto. Niente di emozionante.


Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...