Dark and shallow lies
di Ginny Myers Sain
pagine 381 - prezzo 18€
disponibile dal 2 novembre
Giunti editore
..o..
E' possibile mantenere un segreto in una città popolata da sensitivi? Grey è nata in Louisiana, a La Cachette, la “Capitale mondiale del paranormale”.
Una città popolata da sensitivi, immersa nel bayou del Mississippi. Una città piena di segreti. Da anni Grey torna a La Cachette solo d’estate, ma questa estate è diversa: la sua migliore amica, Elora, è scomparsa senza lasciare traccia.
E Grey vuole scoprire la verità.
Solo che in città tutti sembrano avere qualcosa da nascondere. E alcuni dei segreti che governano La Cachette potrebbero riguardarla da molto, molto vicino.
1. L'affascinante ambientazione degli stati meridionali degli Stati Uniti. Sensitivi e bayou ... in un certo senso non vi hanno già conquistati? Credo la Luisiana sia una degli stati più evocativi, anche grazie alla sua ricca cultura spirituale e mistica, che affonda le radici nella tradizione creola (molto affascinante!).
2. Il ritorno a casa di una giovane donna che è alle prese con vecchi e scomodi segreti.
3. L'autrice ha scritto diversi libri e pare essere una capace intessitrice di trame.
Ginny Myers Sain
vive in Florida ma è cresciuta nell’America rurale, cosa che le ha lasciato il desiderio di raccontare storie su adolescenti resilienti cresciuti in luoghi isolati e remoti. Da molti anni insegna teatro in un programma rivolto agli studenti liceali. Dark and Shallow Lies è il suo primo romanzo.
libro che mi ispira molto. Sara
RispondiEliminaThanks for keeping your content up-to-date.
RispondiElimina