SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

sabato 13 ottobre 2012

"Quando mio marito lava i piatti..." di Kerri Sackville

L'esilarante diario di una casalinga disperata alle 
prese con il delirio della routine quotidiana:
il marito (e il sesso), 
i figli (e le crisi di nervi) e
 il lavoro (nei ritagli di tempo). 



 





---oOo---
Quando mio marito lava i piatti... 
di Kerri Sackville
pagine 288
prezzo € 17,90
Sperling & Kupfer
già disponibile
--o--







"Prima di tutto mi presento: sono una Donna, ho una quarantina d'anni e, come la maggior parte delle mie coetanee, certi giorni me ne sento venticinque e certi altri ottantatré. Sono madre di tre figli, un maschio di undici anni, una bambina di nove e un frugolo pazzo (è una femmina, ma non conta, è fuori da tutte le definizioni di genere) e moglie dell'Architetto, conosciuto ai tempi dell'università. Passati i fasti della passione giovanile, oggi la mia esistenza si concentra sulla gestione dell'Azienda Famiglia, mentre Lui si dedica anima e corpo al lavoro, alla semina delle calze per tutta la casa e all'inquietante esercizio notturno delle adenoidi. Sesso poco e non tanto volentieri, di solito preceduto dalla generosa proposta di un aiuto in cucina ('Vuoi che lavi io i piatti stasera?'). 
When My Husband Does the Dishes
cover originale
I bambini sembrano coalizzarsi per risvegliare i miei istinti primordiali di annientamento e le amiche sembrano troppo perfette per essere vere.
E così ho deciso di intraprendere un percorso di crescita dell'autostima: confesso che non sempre ottengo i risultati sperati. Ma non tutto è perduto, ho scoperto che basta fare un elenco (come Sarah Jessica Parker quando non riesce a chiudere occhio; almeno, lei dice così)."

A volte una lista può salvarci la vita Quando mio marito lava i piatti di Kerri Sackville è esilarante, commuovente, sorprendente e rigenerante: non c'è donna nell'orbo terracqueo che non si identificherà!

 Il book trailer :




Kerri Sackville
Kerri Sackville ha mancato per un soffio l'occasione di diventare una star quando ha perso contro Nicole Kidman il ruolo principale ne La banda della BMX. La sua - rapida - carriera di attrice si è dissolta davanti agli irresistibili tavoli del catering. Dopo la laurea ha lavorato come assistente sociale, cacciatrice di teste e - per un breve, incredibile periodo - dietologa. Quando è nato il suo secondo fi glio ha cominciato a scrivere, e non ha più smesso. Vive a Sydney con il marito, tre fi gli e un coniglio incline agli incidenti mortali. Quando non lavora, non cura i bambini o pulisce la casa, le piace twittare, bere caffeina con le amiche e stare distesa sul divano. Molto ferma .

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...